Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    09/12/2013    2 recensioni
Atem se ne andato ormai da un anno, ma il suo ricordo persiste nella memoria di tutti, Yugi sopratutto.
E se ci fosse un modo per reincontrare Atem? Anche se da...bambino?
[Puzzelshipping-Blindshipping]
Ps: Il Rating può alzarsi!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Seth, Yuugi Mouto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN NOME DEL PRINCIPE
 
 
“Non riesco ancora a credere che sia finita...”- pensò  un po' tristemente Yugi ancora appoggiato al dorso della propria mano mentre seguiva pigramente la lezione di storia di oggi, non potè fare a meno di svegliarsi dalla sua un po', quando il professore cominciò a fare riferimenti all'Egitto, non fu l'unico però, Tristan che prima era impegnato a fissare beatamente la nuova studentessa dai capelli neri che era riuscito a incantarlo, spostò lo sguardo sull'insegnante, il sorrisetto ebete trasformato in una faccia seria e un po' sorpresa, Joey e Bakura che si stavano scambiando bigliettini su quanto faceva pena l'ultimo videogioco uscito, persero interesse della loro conversazione guardando con un po' di malinconia il loro prof.
Era passato un anno dal ritorno del faraone nel regno dell'aldilà, Yugi Muto era ancora il re dei giochi, e la vita a Domino era tranquilla e serena, Yugi, Joey, Tristan e Bakura erano prossimi al diploma, Tea si era già diplomata l'anno prima grazie ai suoi ottimi voti, ma gli altri non erano riusciti a rimediare a tutte quelle assenze da scuola causate dai loro continui tornei di duel monstr  per salvare l'umanità e per impedire qualche pazzo fuori di testa di appropiarsi delle loro anime, piuttosto ironico pensandoci bene.
Però nessuno aveva dimenticato, il ricordo di quei tempi era limpido e onnipresente, il ricordo dell'Egitto, il ricordo di lui.
“Mou hitori no boku...” sussurrò piano Yugi, ma in modo che Joey e Bakura potessero sentire, entrambi guardarono a terra senza parlare, ricordando il faraone d'Egitto, colui che ha stravolto per sempre le loro vite, Atem.
Quando la lezione fu terminata, Joey  si precipitò da Yugi sorridendogli rassicurante sperando di tirargli un po' su il morale.
“Hei, Yugi! Ci credi che tra un po' ci diplomeremo? Ancora non ci credo!”
“Pure io Joey. Non riesco a credere che un come te si stia per diplomare, ancora mi sembra un incubo.”
“Cosa?! Tristaaaaan!!!”
Yugi ridacchiò leggermente, quei due lo facevano sempre sorridere.
“Dai ragazzi, non litigate!” intervenne Bakura, ovviamente non venne ascoltato.
“Lo sapevo, la prima cosa che devo sempre vedere quando vengo a farvi visita è un bella litigata tra scimmie.”
Tutti si voltarono nel riconoscere quella voce tanto familiare, non si sorpresero a vedere una ragazza dai capelli castani e gli occhi azzurri che li guardava un po' divertita e un po' malinconica nel vedere i suoi migliori amici a scuola senza di lei.
“Woh! Non ci credo! La debuttante ballerina Tea Gardner in persona! Quale onore!” scherzò Joey facendo ridere il gruppo, tutti tranne Yugi, ancora non riusciva a ridere normalmente da quando Atem se ne era andato, sul suo viso non compariva nient'altro che un sorriso o al massimo una risatina forzata,in quel frangente prevalse la prima, ma era felice di vederla, Tea era stata a Londra per ben cinque mesi, era naturale.
“Tea, cosa ci fai qui?” chiese Yugi avvicinandosi al gruppo.
“Come vedi sono tornata da Londra, e visto che non so quanto rimarrò, pensavo di portarvi tutti a mangiare qualcosa!” propose la diciannovenne.
“Ottima idea! Paghi tu vero amica mia?” fece l'occhiolino Joey.
“Veramente paga Seto, verrà anche lui.” rivelò la giovane facendo sobbalzare Joey.
“No! Perché deve venire quello sbruffone?!” si oppose il biondo, al che Tea sospirò stancamente.
“Perchè è il mio capo, e se non hai sentito te lo ripeto: è lui che paga la cena.”
“...potrei sapere perchè?” domandò sospettoso Joey.
“Mh, a dire il vero non lo so. Mi ha detto che oggi era un giorno speciale e potevo portare a casa sua i miei amici...” spiegò lei.
“Ma certo! Oggi è il compleanno di Mokuba!” si ricordò Yugi, facendo accendere la lampadina a tutti, probabilmente era Mokuba che li voleva, e Seto come sempre, è troppo generico e sintetico.
 
Prima che se ne rendesse conto, Yugi era davanti a villa Kaiba, indossava dei jeans strappati scuri e una maglietta nera sbracciata , ovviamente non mancavano i bracciali con le borchie, anche gli altri erano vestiti normalmente, quando entrarono a villa Kaiba notarono che il salone era pieno di ragazzini dell'età di Mokuba, e alcuni genitori che erano pure colleghi di Seto, gli unici a essere eleganti
“Tea! Yugi! Ragazzi!” li accolse subito il ragazzino  abbracciando Yugi che ridacchiò, stavolta più sincero, all'euforia del piccolo amico, una volta era quasi basso quanto lui, ma nel corso degli anni passati assieme il suo doppio, Yugi era cresciuto molto d'altezza raggiungendo quella di Atem, ora però oserebbe dire di averlo superato anche in quello oltre che nel duel monster.
La festa andò avanti fino a tarda notte, Yugi che giocava a carte con Mokuba e i suoi amici che non si fecero scrupoli a chiedergli l'autografo in massa, Joey e Tristan erano impegnati a una gara di abbuffata, finchè non si accorsero che Bakura li aveva stra-battuti entrambi (Quel ragazzo mangia quanto un esercito di Russi), Tea era  impegnata a ballare sul palco come aveva ordinato Seto che non staccava gli occhi di dosso da una ragazza.
Quando Mokuba se ne accorse, cominciò a fissare pure lui la ragazza in questione, non concentrandosi abbastanza sulla partita con Yugi.
“Mokuba? Tocca a te...non hai più voglia di giocare?” chiese alzando un sopracciglio il biondo-tricolore, Mokuba mise il broncio indicando suo fratello, facendo notare a Yugi la ragazza che fissava.
“Ho, ma quella non è la nostra nuova compagna di classe?” chiese Yugi rivolgendosi a Tristan e Joey che dopo la sconfitta con Bakura si erano avvicinati a loro.
“Hai ragione Yugi! È quella nuova!” concordò Joey facendo sobbalzare Tristan.
“Meiko-chan!!!” squittì in estasi l'amico di Joey, che andò incontro la nuova arrivata, concentrata sul ballo di Tea, quando si accorse di essere stata chiamata si voltò verso di lui e il gruppo.
Meiko Kaoru si chiamava, era stata appena trasferita nella classe di Yugi e gli altri, ed era un piacere per gli occhi, aveva il viso rotondo e dolce, i capelli neri lunghi e gli occhi dello stesso colore, ora indossava una maglietta blu sbracciata e dei pantaloncini bianchi.
“Tristan, giusto?” chiese un po' sorpresa la ragazza quando venne raggiunta da quel razzo moro che annui rosso in volto.
“Hei, Kaoru! Che ci fai qui?” chiese Joey arrivato alle spalle di Tristan, assieme a gli altri, che lo fulminò con lo sguardo, lo stesso che aveva Mokuba, solo che era diretto alla ragazza che fissava il suo fratellone.
La ragazza sorrise dolcemente facendo quasi svenire Tristan, Yugi era invece pensieroso, non riusciva a non fissare l'oggetto che aveva Meiko al polso, sembrava quasi...un oggetto del millennio.
“Speravo di incontrarvi qui...amici del principe Atem.” 
Tutti, inclusa Tea che fermò la sua danza alla parola “Atem” che udì e Seto che si era avvicinato a vedere la banda parlare con la ragazza misteriosa, si erano immobilizzati guardando quel viso dolce con sospetto e timore, Yugi era ancora più sbalordito.
“Tu...chi sei?”
 
 Finalmente, alle due di notte la festa era giunta al termine, il salone si era svuotato, lasciando solo la banda di Yugi, Seto e Meiko, pure Bakura se n'era andato troppo stanco dopo la mangiata, e Seto mandò a letto Mokuba.
“Meiko-chan conosci Atem?”chiese Tea.
La mora si limitò a sorridere e sorseggiare un po' di thè prima di accennare a un “Sì”, il prossimo a parlare fù Yugi.
“Come? E perché hai un oggetto con l'occhio  di Horus?” 
“Questo? È il bracciale del millennio.” tutti rimasero senza fiato, a Seto sembrò di svenire.
“Ti prego, non dirmi che hai qualche parentela con gli Ishtar e che il mio destino è scritto.” la derise amaramente.
“Haha, no, ti  sbagli di grosso Seth...o scusa, volevo dire Seto.” rise la giovane facendo innervosire ancora di più Seto, e innamorate Tristan di lei.
“Dimmi una cosa, perché hai detto che speravi di incontrarci qui? Perché non ci hai parlato a scuola?” domandò Joey fulminato ancora di più da Tristan.
“Perché non potevo. Ho bisogno di voi, ma solo qui e ora.” rispose seria Meiko.
“Ma perché? Non riesco a capire! Abbiamo sconfitto Zorck!” controbattè Joey, al che Yugi lo interruppe.

“Di cosa hai bisogno? Atem è in pericolo?” chiese preoccupato.
“Non esattamente, è vero che Zorck non esiste...ma c'è un altro problema...qualcuno è riuscito ad andare indietro nel tempo e cambiare la storia.”
“Cambiare la storia? In che senso? Quale storia?” chiese preoccupata Tea.

“La storia dell'infanzia del principe Atem.”
Tutti rimasero senza parole, una parte si domandava quale fosse il problema, un altra temeva le conseguenze sul presente, non vedendo più reazioni, Meiko ricominciò a spiegare.
“Dovete sapere, che nemmeno io sono di quest'epoca, vengo dall'antico Egitto, più precisamente nell'epoca in cui regnava Aknamkanon, sono la bambinai del principe, che come voi sapete, è il faraone che compierà la profezia distruggendo il male...tuttavia...” si fermò la mora, Kaiba notando che gli altri erano troppo sorpresi per incitarla a continuare sospirò, e le chiese lui di continuare.
“Bhè...dovete sapere, che io sono anche la custode della collana del millennio, e ho avuto una visione davvero orribile del futuro.”
“Aspetta, intendi il nostro futuro o il tuo?” chiese chiaramente confuso Joey.
“Nessuno dei due, il futuro che potrebbe rivelarsi l'unico e il più terribile...la distruzione della terra.”
“Ma...come è possibile? Zorck-”
“Chi ha sconfitto Zorck?” chiese Meiko, Tea rispose quasi subito.
“Ovviamente Atem! Chi senno?” 
“E se il principe morisse prima di diventare faraone?” ribattè alzandosi di scatto dalla sedia, sorprendendo tutti, Yugi rispose in un sussurro: “Allora...il mondo sarebbe perduto.”
 
 
Fine primo capitolo. ^^

 


Angolino di Micchi
Hei! Sono Micchi-chan! È la prima volta che scrivo in  questo fandom! Che beeelloo!!*°*
spero la fanfic vi stia prendendo 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan