Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: gracared_hot   Capitolo: 1
L’indomani spalancai gli occhi, stiracchiandomi un po’ e mi girai verso Harry, avevo un’espressione serena quasi sorrideva, mi chiedevo cosa stesse sognado per sembrare così sereno, l'unia certezza che avevo e che mi era mancato tantissimo. "che ti guardi?" disse facendomi sussultare "sei sveglio?" "da più di mezz’ora.." "ah.. ma io.. ce stavo.. io ce.." iniziai a balbettare cercando una scusa "mi sei mancata tanto Jen!" spalancò gli occhi, mi guardò sorridendomi e mi strinse forte a sè. Ecco che la rabbia stava riaffiorando "già.. si è visto!" mi scappò di dirgli "cosa?" ma non avevo intenzione di rovinare quel momento "niente.. sono in ritardo domani devo partire e devo fare ancora un sacco di cose." Mi alzai velocemente mettendo nella borsa il vestitino, Harry mi bloccò il polso e mi tirò a se facendomi ricadere su di lui di nuovo "mi sei mancata ogni minuto di questa vita e se sono uscito dalla tua è perché non mi piace quello che sono.. l’ho fatto solo per te!" "si.. ma non mi interessa Harry" Mi alzai di nuovo lasciandolo lì immobile e scesi di corsa le scale tuffandomi in cucina.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: gracared_hot