Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlotteOO    09/12/2013    3 recensioni
Ho sempre sentito che mancasse qualcosa dentro di me..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana. Una settimana da quando Harry Potter ha affrontato il suo destino. Una settimana da quando Voldemort è morto. Una settimana da quando Hogwarts è stata distrutta. Una settimana da quando il bene ha trionfato sul male. Dovrei essere felice eppure non lo sono. Ho sempre sentito che mancasse qualcosa dentro di me, qualcosa che non sono mai riuscita a trovare e pensavo che quando questa guerra sarebbe stata conclusa l'avrei trovata. Ho sempre creduto che il mio compito fosse quello di salvare il mondo. Non è così. 

Sono seduta con la schiena e la testa appoggiate ad un albero davanti al Lago Nero. Tengo tra le mani l'ennesimo libro che oggi ho cercato di leggere. Non ci riesco: i miei occhi studiano parola per parola, superano riga dopo riga, le miei mani sfogliano pagina dopo pagina ma io non ci sono. Penso a tutt'altro e sto male. Male davvero. Non riuscirò mai a dimenticare il volto spezzato di Ron quando gli ho detto che non lo amavo. Perchè io non lo amo: gli voglio bene, come ne voglio a Harry. Non posso mentire, nè a lui nè a me stessa. Ma se non posso mentire a me stessa, perchè continuo a scrivermi in testa le parole di questo dannato libro? Così lo sbatto a terra e comincio a strappare le pagine che scivolano via come se fossero stanche anche loro di questa sciocca messa in scena. Ho bisogno di sfogarmi e non trovo altro modo, perciò continuo finchè non sento dei passi.
<< Cattiva giornata, Granger?. >> 
Voce ironica e tono spregevolmente altezzoso, alzo lo sguardo: Malfoy. Mi tiro su e lo guardo negli occhi: non gli avrei dato la soddisfazione di vedermi stare male. Lui non si arrende.
<< Ho visto Weasly poco fa, era veramente abbattuto. Come farà a vivere senza la sua sangue sporco tanto amata?. >>
Accenna un sorriso, veramente diabolico. Mi volto nella direzione opposta a lui e comincio a camminare. Lui mi raggiunge e mi afferra per un braccio.
<< Cosa c'è sangue sporco, non sono degno di una risposta?. >>
<< Sei spregevole >> mi esce, di botto.
Lui ride << Guarda che sei tu quella che ha appena distrutto un libro. >>
<< I miei affari non ti riguardano Malfoy. E preferisco essere una sangue sporco che un verme come te, non hai rispetto nemmeno per il dolore degli altri. Dici di essere superiore ma ti sbagli, sei solo un ragazzino viziato e incredibilmente cattivo. >>
La sua espressione era indecifrabile ma dopo due secondi si trasformò in un misto di rabbia e disperazione. Mi prese per il collo e mi sbattè all'albero. Non feci uscire nemmeno un gemito.
<< Come ti permetti?. >>
<< Se vuoi puoi uccidermi, non mi resta niente per cui lottare >> dissi in un solo fiato, non stavo scherzando.
All'improvviso allenta la presa sul mio collo ma continua a fissarmi, sembra sconvolto o addirittura spaventato. Per un attimo mi perdo nei suoi occhi, così grigi e freddi. Non centrano nulla con quelli scuri e caldi che ho io, ma ora riesco a vedere qualcosa di uguale. Mi avvicino a lui. 
<< Provi quello che provo io ma so che non da ora, da sempre. Lo vedo nei tuoi occhi: sei stato costretto a lottare in qualcosa in cui non credevi, non hai mai avuto niente per cui morire ed è orribile svegliarsi la mattina senza avere un obiettivo da raggiungere. Questo è quello che provo io da una settimana ma tu che l'hai sempre provato, tu.. tu sei così forte Draco. >> 
Sorride lievemente ma questa volta lo fa davvero. Abbasso lo sguardo, lui mi prende i fianchi avvicinandomi a se e in pochi secondi investe le mie labbra. Mi scoppia il cuore, il suo sapore mi invade e perdo il senso dell'orientamento. Mi sento viva, come se non lo fossi mai stata. Mi lascio prendere e comincio ad accarezzargli le guance e a tirargli dolcemente quei maledetti capelli biondi. Lui ride di nuovo e anche io, dopo tanto tempo. Perchè quello che mi mancava, quello che ho sempre disperatamente cercato e follemente agognato era lui. 
<< Hermione, ti amo >> sussurra.
Inizio a piangere << Ti amo anch'io. >>
Mi circonda con le sue braccia e sento il suo calore invadermi. 
Non lo lascerò, mai più.


Ciao a tutti,
Questo è il mio primo racconto in assoluto, spero vi piaccia!.
Amo la Dramione, non c'è un motivo ben preciso ma adoro l'idea di Draco e Hermione insieme. La trovo una coppia molto interessante e alternativa, penso che stando insieme si completino perchè l'uno ha qualcosa che all'altro manca.
Mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione poichè, ripeto, è il mio primo racconto e ci tengo a conoscere le vostre impressioni.
xx (: 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteOO