Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    09/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 90- La vera forza di Dray.

Dray:<< Allora, Adrian Blain? Dopo un attacco diretto di tutto rispetto hai già finito? Sei una delusione.>>.

Adrian (arrabbiato):<< Farabutto...>>.

Dray (divertito):<< Non è con le parole che riuscirai a sconfiggermi, sai? Ora termino il mio turno. Vediamo come affronterai Dragonyard, adesso (ATK/4000).>>.

Adrian (rialzandosi):<< Ora tocca a me. Pesco.>>.

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Dray: 4700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Luna (preoccupata):<< Anche se è riuscito a ridurre di molti i Life Points di Dray, ora lui controlla un Dragonyard con 4000 punti di attacco. Speriamo bene....>>.

Adrian:<< Purtroppo posso solo mettere un mostro coperto,... e terminare il turno.>>.

Dray:<< Molto bene, sembra che nonostante tutto tu non abbia alcun mezzo per contrastare il Drago Maestro Oltretomba Cimiteriale. E' il mio turno. Pesco.

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Dray: 4700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Ora mi divertirò a fare a pezzi i tuoi mostri! Dragonyard, distruggi il mostro coperto dell'avversario!>> il mostro di Dray attaccò il mostro coperto con i suoi artigli. Il mostro era una Falange Dragunità (Tuner; LV/2; DEF/1100):<< Anche quel mostro è andato... Quanto reggerai queste condizioni? Sai, la tua resistenza è inutile. Come è stato inutile il tentativo di salvarti della tua ragazza....>>.

Adrian (furente):<< COME OSI SOLTANTO RIFERIRTI A LEI, MALEDETTO DEMONIO?>>.

Dray:<< Siamo suscettibili, eh? Scaldarsi tanto per una femmina...>>.

Adrian:<< Tu... NON PUOI CAPIRE!>>.

Dray:<< I legami sono solo causa di dolore. Noi del Dominio non abbiamo dei veri e propri legami, e stiamo molto meglio così! Voi esseri umani non siete affatto intelligenti. Se lo foste, non creereste legami.>>.

Adrian:<< TU NON SAI COSA VUOL DIRE!>>.

Dray (sorridendo):<< E non mi interessa saperlo. Come ti dissi alla fine del nostro precedente scontro, legami e speranze possono anche darvi forza per un po', ma alla fine la falce della disperazione reciderà tutto ciò.>>.

Adrian (fremendo di collera):<< Io... Io... so che non è così!>>.

Dray:<< Per ora senti la collera ma ben presto sentirai anche la disperazione. Con questa parentesi termino il mio turno.>>. In quel momento, si sentirono dei passi provenire dal corridoio da cui erano tutti entrati in quella stanza. Luna si girò, e vide Yusei uscirvi.

Luna (sorpresa):<< Yusei?>>.

Yusei (raggiungendo Luna):<< Cosa sta succedendo? Ho sentito dei terremoti, e seguendone le vibrazioni sono riuscito ad arrivare qui...>> poi osservò con stupore Adrian e Dray:<< Quei due si stanno affrontando di nuovo?>>.

Luna (spiegando):<< Yusei.... Dietro Dray c'è il corridoio che conduce al corpo di Dark. Quando Adrian avrà battuto Dray potremo procedere, ma....>>.

Yusei (non capendo):<< Ma...?>>.

Luna:<< … temo che Adrian perderà un'altra volta.>>.

Yusei (sorpreso):<< Perché dici questo?>>.

Luna:<< Guarda la sua espressione: è accecato dalla rabbia e dall'odio.... e il suo avversario è Dray.>>.

Yusei (osservando l'espressione furiosa di Adrian):<< Hai ragione...>> poi si rivolse ad Adrian:<< Ehi, Adrian!>>.

Adrian (sorpreso, voltandosi):<< Yusei? Che ci fai qui?>>.

Yusei:<< Non è questo l'importante! Senti, Adrian,... non devi farti prendere dalla rabbia! Sappiamo tutti cosa ha fatto Dray, ma se lo affronti con il cuore pieno di rancore, probabilmente sarà lui a vincere. Cerca di calmarti, e duellare come hai sempre fatto...>>.

Adrian (in uno scatto d'ira):<< NON POSSO! Serena... La sua anima è nel suo corpo, e se voglio liberarla devo eliminare Dray. Non posso evitare di provare rabbia e odio per quello che questo demone gli ha fatto. Senza contare tutti i demoni mandati da lui che hanno cercato di farci fuori e di quando ti ha manipolato mandandoti contro di noi. NO! Dray non merita alcuna pietà!>> in quel momento anche Leyvaten gli parlò:<< Adrian, la voce dell'odio ti sta assordando.... Ti prego, se vuoi vincere torna in te....>>.

Adrian (rivolto al drago):<< Stai zitto!>>.

Dray (divertito, pensando):“ Tutto come previsto...”.

Yusei (sconcertato per il comportamento dell'amico):<< Adrian...>>.

Adrian:<< Non importa chi è! LO DISTRUGGERO' CON LE MIE MANI! E' il mio turno. Pesco!

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

Dray: 4700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Metto una carta coperta sul terreno e termino il mio turno.>>.

Dray:<< Nonostante le tue chiacchiere, sarò io a vincere, moccioso! E' il mio turno. Pesco!

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Dray: 4700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Dragonyard! Fai sentire il tuo giudizio al mio avversario! Flusso della Morte Cimiteriale!>> il drago incanalò energia nella sua bocca.

Adrian (rapido):<< Non credo proprio! Attivo la carta trappola Forza Riflessa, con cui distruggo tutti mostri in posizione di attacco che controlli!!>>. Dragonyard venne distrutto.

Dray (sorridendo):<< Molto bene, ma credo che tu non sappia che io non ricevo danni con la distruzione di Dagonyard. Per il momento concludo il mio turno.>>.

Adrian:<< Lo so, ma non mi arrenderò! Io non posso perdonarti, e questo ormai credo tu lo sappia! QUELLO CHE PERO' NON SAI,... è che ti sconfiggerò! Pesco dal deck.

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Dray: 4700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Metto un'altra carta coperta e concludo il turno.>>.

Dray:<< Ora tocca a me.

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

Dray: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

<< Attivo l'effetto di Dragonyard per farlo tornare in gioco scartando tutte le carte che ho in mano! Non hai mostri scoperti sul terreno, quindi l'attacco di Dragonyard è ridotto di 2000 punti (ATK/3000-2000= 1000 LP). Questo però non sarà un indebolimento permanente, perché togliendo dal gioco dal mio cimitero Vassallo Oltretomba Cimiteriale l'attacco dei Dragonyard torna uguale al suo attacco originale (ATK/3000). Inoltre tolgo dal gioco dal mio cimitero Maestro d'Armi Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray), per attivare il suo effetto, e consentire al primo Dragonyard che attacca la possibilità di attaccare un'altra volta di seguito!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< Due attacchi con 3000 punti? Può attaccare direttamente, quindi... sono 6000 punti di danno?>>.

Dray:<< Ma non ho finito, perchè rimuovo anche dal cimitero Torturatore Oltretomba Cimiteriale (inventato per Dray): con questo, ogni volta che un Dragonyard infligge danni da combattimento in questo turno infliggerà un danno aggiuntivo di 1000 punti!>>.

Luna (sorpresa):<< V-vuol dire che Adrian.... perderà 8000 punti?>>.

Yusei (allarmato):<< Attento, Adrian!>>.

Dray (esaltato):<< E' la fine per te, Adrian! Sparisci dalla mia vista! Dragonyard, attaccalo!>> il dragone lanciò un raggio d'energia viola e nera, che si divise in quattro, che esplose su di Adrian.

Yusei:<< ADRIAN!>>.

Luna:<< Oh, no!>>.

Dray (ridendo):<< AHAHAAHAHAHAHAHH!!! QUEL MOCCIOSO NON ERA ALLA MIA ALTEZZA! AAHAHAHAHAHAHA!!!>> ma quando il fumo si diradò,.... i punti di Adrian erano rimasti intatti:<< Cosa? Impossibile! Ma...?>> poi il demone notò che dal polvere era uscito anche T.G. Fuciliere Lama:<< Quel mostro... come hai fatto a....?>>.

Adrian:<< Carta trappola continua, Richiamo del Posseduto. Posso far ritornare in posizione di attacco un mostro dal mio cimitero (ATK/3300). Come vedi... IL MIO MOSTRO E' TORNATO PER VENDICARSI!>>.

Dray (un po' intimorito):<< Maledetto.... Beh, allora termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Adrian è riuscito a resuscitare il suo mostro Accel Synchro... Finché però avrà l'odio nel cuore non so se ce la farà davvero a vincere...>>.

Luna:<< Speriamo bene...>>.

Adrian:<< E' il momento che faccia anch'io qualcosa. E' il mio turno.

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Dray: 4700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< T.G. Fuciliere Lama! Distruggi Dragonyard! ADESSO!>> le lame del mostro Accel Synchro si conficcarono nel mostro avversario, distruggendolo ed infliggendo un lieve danno reale a Dray (Dray: 4700-300= 4400 LP).

Yusei:<< Si è riportato in vantaggio, ora che ha Fuciliere Lama.>>.

Luna (speranzosa):<< Può farcela!>>.

Adrian (pensando):“ In mano ho un'altra Forza Riflessa.... Se Dragonyard dovesse potenziarsi saprò come rispondere.” quindi disse:<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Dray (sorridendo, per nulla preoccupato):<< Devo ammettere che ti ho un po' sottovalutato, Adrian Blain. Comunque, il vero show deve ancora iniziare.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa intendi dire?>>.

Dray:<< Che fin'ora hai fatto solo il mio gioco. Guarda... IL MIO CORPO!>> e così dicendo si tolse il mantello: sulla parte superiore del suo corpo, tra le braccia e il petto, c'erano altri due occhi neri dai riflessi rossastri uguali a quello verticale che aveva sulla faccia. Eccetto la testa, si poteva vedere lo scheletro della parte superiore (non gli organi interni). Si vedeva della strana energia tra quelle ossa.

Adrian (sorpreso):<< Quel corpo è molto diverso da quello degli altri demoni del Dominio delle Tenebre. Ma cosa...?>>.

Dray:<< Cosa c'entra? Li vedi questi due occhi supplementari? Non sono dei semplici occhi! Infatti hanno lo scopo di incanalare una certa energia.>>.

Yusei:<< Quale energia?>>.

Dray (esaltato):<< Quella... DEI SENTIMENTI NEGATIVI CHE MI CIRCONDANO! Io cerco sempre di far innervosire chi mi circonda, e farmi detestare da lui.... Così divento sempre più forte!>>.

Luna (con un atroce sospetto):<< Un momento! E' per questo che... hai provocato tutto il tempo Adrian, ricordandogli la fine di Serena?>>.

Dray:<< Precisamente! Nel Dominio delle Tenebre non avevo bisogno di usare questi espedienti, visto che tutti noi lì siamo esseri malvagi senza scrupoli. Chi mi affronta col cuore ricco di sentimenti negativi mi potenzia tramite questa abilità speciale! SENTITE IL MIO POTERE!>> così dicendo allargò le braccia, e un violento terremoto si scatenò sotto di loro mentre un'aura altissima si alzava da Dray.

Yusei (cercando di tenersi in equilibrio):<< NON E' POSSIBILE! Ha accumulato così tanta energia? La santo benissimo!>>.

Luna (cadendo):<< AAAAHHH!!!>>.

Adrian (furente):<< Dannato,... mi hai usato!>>.

Dray (mentre il terremoto continuava ad infuriare):<< Bravo, arrabbiati e odiami sempre di più! Anche la mia forza crescerà, così! E' il mio turno! Pesco!

Adrian: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

Dray: 4700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Dal cimitero attivo l'effetto di Dragonyard: scarto le carte che ho in mano... per richiamarlo dal cimitero! Dato che il più forte mostro che controlli ha almeno 2000 o più punti, Dragonyard non perde potenza (ATK/3000). Preparatevi a conoscere il potere che ottenni poco prima di sfidare Tobor, l'ex-maestro del Dominio delle Tenebre! Dal cimitero attivo l'effetto della carta magia Sepolcro dell'Odio (inventato per Dray): rimuovendola dal gioco dal cimitero, eccetto nel turno in cui l'ho mandata al cimitero, posso mandare una carta magia dal deck al cimitero. Questo effetto si attiva anche se è stata mandata al cimitero dall'effetto di Dragonyard che si attiva quando viene Soul evocato (io comunque l'ho mandata al cimitero nel mio turno precedente). In seguito continuo rimuovendo dal gioco anche Custode Oltretomba Cimiteriale dal cimitero per poter attivare la carta magia “ Oltretomba Cimiteriale” che ho spedito al cimitero poco fa sempre dal cimitero. La carta è... Ascesa Divina Oltretomba Cimiteriale (inventata per Dray): pagando 1000 Life Points (4700-1000= 3700 LP) posso mandare al cimitero Dragonyard..... ed effettuare un'evocazione Soul Avatar Divina di un mostro SOUL AVATAR DIVINO!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?!>>.

Dray:<< Questa carta e il suo effetto non possono essere negati! Spedisco subito al cimitero Dragonyard!>> il drago zombie venne avvolto in una sfera di colore grigiastro, e l'aria intorno a loro venne sconvolta:<< Il Dominio delle Tenebre da cui sono nato.... La sua potenza si espande e raggiunge l'apice! Divinità dell'Oltretomba Cimiteriale nata dalla mia anima superiore, compari e getta il tuo giudizio trascendentale sulla vita e la morte!>> la sfera in cui si era avvolto il mostro Soul cominciò a prendere una forma:<< Libera la tua forma originale e detta legge su tutto e tutti! Che l'era della morte inizzi! Soul Avatar Divino- KAMIYARD (inventato per Dray; LV/12; ATK/4500)!>>. La nuova forma assunta dalla sfera si rivelò: era un essere demoniaco dalle dimensioni gigantesca, fluttuante, dal corpo terminante con un aculeo simile ad un artiglio a cui lati erano piegati verso di esso altri due (per lato) anziché con delle gambe, mentre sopra si poteva vedere le ossa del corpo, le cui lunghe braccia terminarono con mani dai letali artigli. Sulla schiena aveva due lunghe ali dalla forma di punte da cui pendevano le sei ali-lapidi di Dragonyard, tre per ala. La testa, invece era dotata di occhi uguali a quelli di Dray, e intorno all'occhio centrale, quello verticale gigante si alzava spuntando dalla cima della testa una sorta di corno appuntito. Sotto gli altri due occhi laterali due linee gialle scendevano fino in fondo alla faccia nera. Aveva anche altri due occhi verticali nello stesso punto dove si trovavano quelli supplementari di Dray. A parte le ossa, il corno, gli aculei, gli artigli e lo sclera dell'occhio centrale sulla faccia e dei due in più, che erano bianchi, e le ali con le lapidi pendenti, che erano grigie, l'intero corpo del Soul Avatar era nero. La sua comparsa cominciò a scurire l'aria circostante, mentre il terremoto stava lentamente cessando.

Yusei (sorpreso):<< Un altro.... Soul Avatar Divino?>>.

Dray:<< Toh, avete già visto un Soul Avatar Divino? Questo mi stupisce.... Chi l'ha usato?>>.

Adrian:<< Non lo sai? E' stato Saisho!>>.

Dray:<< Dunque anche lui è riuscito a raggiungere quello stato, nonostante la sua “ menomazione” spirituale? Non lo sapevo, ma comunque non importa. Ora che ho evocato il mio Soul Avatar Divino, sei spacciato, Adrian Blain! Sei stato un'ottima fonte di energia, ma è il momento di farti sparire! Attivo l'effetto di Kamiyard: quando viene Soul evocato e non ho carte in mano, posso pescare una carta dal deck! Ovviamente, anche Kamiyard non può essere bersaglio di effetti, e la sua evocazione non può essere negata, impedendo anche di attivare carte o effetti quando viene Soul Avatar evocato. E adesso che ho terminato la spiegazione attivo un altro effetto di Kamiyard: Una volta per turno, scartando tutte le carte che ho in mano posso evocare dal mio cimitero, ignorando le condizioni di evocazioni, fino a due mostri “ Oltretomba Cimiteriale” in posizione di difesa! Tornate in vita, secondo Custode Oltretomba Cimiteriale (LV/7; DEF/0), Dragonyard (LV/11; DEF/0)!>> dalle lapidi attaccate alle ali del Soul Avatar uscirono di tentacoli di energia che entrarono in un varco, traendone fuori Dragonyard e un mostro di tipo Zombie dalla veste da sacerdote oscuro.

Adrian (seccato):<< Ora ha tre mostri...>>.

Yusei:<< E' riuscito a moltiplicare il numero dei suoi mostri in un'istante....>>.

Dray:<< Comunque non è per quello che dovrete preoccuparvi: i mostri evocati da questo effetto hanno effetto negato e vengono distrutti alla fine del turno.>>.

Luna (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male...>>.

Dray (esaltato):<< MENO MALE? Ora vedrete! Attivo il terzo effetto di Kamiyard: offro come tributo tutti i mostri evocati dal suo effetto, e per ogni mostro offerto come tributo posso mandare fino allo stesso numero di carte dal terreno dell'avversario al cimitero senza bersagliarla.>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Yusei:<< E' un effetto devastante!>>.

Dray:<< Sai già però che carte intendo eliminare, vero, Adrian Blain? Distruggerò il tuo T.G. Fuciliere Lama e la tua carta coperta, avendo offerto come tributo due mostri!>>.

Adrian (rapido):<< Non te lo lascerò fare, chiaro? Attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, che mi consente di rimuovere dal cimitero T.G. Lupoguerra per rimuovere se stesso dal gioco!>> il mostro Accel Synchro evase dal terreno.

Dray:<< Comunque la tua carta coperta non scamperà alla sua sorte!>> La carta venne distrutta:<< Adrian Blain, anche se hai salvato il tuo mostro il tuo terreno è rimasto vuoto! Questo ti rende il bersaglio perfetto per l'attacco di Kamiyard! Vai, Flusso Divino di Morte Assoluta!>> le ali-lapidi che pendevano dalle ali di Kamiyard si illuminarono di una luce nera, che uscì da esse sottoforma di un fascio di luce nera e grigia che centrò Adrian, spingendolo all'indietro colpendolo con violente scariche elettriche grigie come il Prescelto non ne aveva mai sentite.

Adrian (venendo danneggiato da quelle scariche tremende):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHH (Adrian: 6600-4500= 2100 LP)!!!!!!!>> poi il flusso svanì, ma Adrian continuò ad essere attaccato dall'elettricità, soffrendo come noi. L'elettricità sembrava perfino avere l'effetto di ferire Adrian, tant'è vero che sul suo corpo si aprirono ferite abbastanza gravi che lo fecero cadere a terra e versare molto sangue.

Yusei (allarmato):<< ADRIAN!>>.

Luna (mettendosi le mani davanti alla bocca):<< Oh,... NO!>>.

Dray (divertito):<< AAHHAHAHAHAHAHAHAAH!!!! Kamiyard ti ha lanciato il suo attacco da Soul Avatar Divino unito al potere accumulato grazie al tuo odio per me! Per questo il danno è stato moltiplicato rispetto al solito! Come vedi lee mie abilità stanno dando i loro frutti!>>.

Adrian (cercando di rialzarsi, anche se sconvolto dal dolore, ma non riuscendoci):<< Maledetto.... SEI UN DANNATO...!>>.

Dray (scuotendo la testa):<< Allora sei proprio scemo.... Ti ho già detto che il tuo odio mi rende più forte, lo capisci o no? Comunque è ammirevole che tu cerchi di rialzarti in quello stato... >>.

Yusei (muovendosi verso Adrian):<< Devo curarlo subito, prima che perda troppo sangue...>>.

???:<< UN MOMENTO!>>. Tutti i presenti si voltarono verso l'ingresso alla stanza: erano arrivati, con grande stupore generale, Zash e Aporia.

Adrian (sorpreso):<< V-voi?>>.

Dray (pensando, vedendo per la prima volta Aporia e Zash): “ E... quelli chi diavolo sono? Avverto un grande potere in loro...”. Zash si avvicinò velocemente ad Adrian.

Zash (commentando, piuttosto deluso):<< Adrian,... non pensavo che saresti caduto così in basso... Hai dimenticato come si duella?>>.

Aporia (avvicinandosi a Luna e Yusei):<< Io e il maestro eravamo arrivati a questo corridoio da un po', e abbiamo notato la grande rabbia che sconvolge la mente di Adrian e rafforza Dray.>>.

Yusei:<< Come avete fatto ad arrivare qui?>>.

Aporia:<< Non eravamo lontani, e abbiamo sentito le vibrazioni dei terremoti che probabilmente erano stati causati dal mostro chiamato Dragonyard.>>.

Adrian (protestando debolmente):<< Non capisci... Io devo vendicare...>>.

Zash:<< Vendetta... Questo non ti permetterà di vincere. Non certo se duelli solo per quello e per l'odio che provi per questo demone. Ora però basta.>> quindi si rivolse a Dray:<< Ehi, tu! Sei Dray, vero? Che ne dici di interrompere temporaneamente questo match, mantenendolo com'è ora, e riprenderlo dallo stesso punto quando Adrian sarà più pronto? Mentre lui cercherà di recuperare la ragione,... ci penserò io ad affrontarti in un altro duello!>>.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar