Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Deniseplease    09/12/2013    0 recensioni
"Devo dirti una cosa"
"Dimmi"
"Hai presente Zayn? Il mio compagno di classe?"
"La tua cotta dell'anno? Si ce l'ho presente, praticamente so più cose io su di lui che lui stesso!"
"vuole conoscerti."
"Come faccio a sapere che non é un racchio e che non mi stai prendendo per il culo come quella volta con stefan?"
"Cercalo su Facebook"
"Dimmi il nome completo!"
"Zayn Jawaad Malik."
Accendo velocemente il pc, accedo su Facebook e digito sullo spazio apposito quello strano nome.
eccolo.
56 amici in comune.
Apro inconsapevole di ciò che sarebbe successo da un anno a questa parte.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi ha interrogato di nuovo francese."
"E come é andata?"
"L'ennesimo 2"
"Jess di nuovo? Se continui così finirai per essere bocciata!"
"E che ci vuoi fare tanto ormai ho preso l'abbonamento con quella li!"
"Almeno provaci può anche essere che riesci a prendere un bel voto se ti applichi" si, come no.
"Il problema é che proprio non mi piace, é più forte di me, ogni volta che provo ad aprire il libro sento una vocina dentro di me che mi spinge verso il computer e mi dice di aprire Facebook per farmi gli affaracci della gente!" Come si dice? Ah CAZZATA
Parlavamo da circa mezz'ora al telefono mentre facevo una sostanziosa merenda mentre guardavo Geordie Shore. Quel programma é una figata assurda, é la mia dose di cocaina quotidiana, senza parlare dei muffin al cioccolato che fa mamma! 
"Comunque, devo dirti una cosa." Michelle, amica vera, non la più importante, se ne esce spesso con queste frasi ad effetto che ti fanno rivivere ogni singolo momento della tua vita e ti fanno perdere 30 anni di esistenza. Capelli lunghi e scuri , faccino adorabile e una spiccata passione per le unghie la rendono unica. Molto meglio di altre, non di tutte intendiamoci, ma di molte si.
"Dimmi"
"Hai presente Zayn? Il mio compagno di classe?"
"La tua cotta dell'anno? Si ce l'ho presente, praticamente so più cose io su di lui che lui stesso!"
"Quelli sono piccoli dettagli."
"Piccoli?"
"Va bene grandi, ma non é di me che stiamo parlando!"
"E di chi allora?" 
"Mi fai parlare o hai intenzione di interrompermi ogni volta che dico 5 parole?"
"Ok scusa vai!"
"Dicevo, vuole conoscerti."
"..."
"Insomma"
"..." 
"Vuoi dire qualcosa?!"
"Mi hai detto di farti parlare!"
"Ho finito!"
"Tutto qui?"
"Tutto qui."
"Beh, insomma, ehm."
"Parla!"
"Non ti da fastidio, cioè ci sei stata dietro un anno e ora lui ti viene a dire che vuole conoscere me, io mi sarei incazzata. Poi chi l'ha mai visto? Non me l'hai fatto vedere neanche in foto per paura che potessi rubartelo e ora me lo vuoi far addirittura conoscere. É un po' strana come cosa."
"Sei mia amica, se qualcuno mi viene a dire che gli piaci io te lo vengo a dire indistintamente da chi é questo qui, certo se era un racchio non te lo avrei mai detto, o forse si ci saremmo potute fare un bel po' di risate. Ma visto che non é questo il caso ho deciso che se non posso averlo io, meglio farlo avere a qualcuno che conosco."
"Come faccio a sapere che non é un racchio e che non mi stai prendendo per il culo come quella volta con stefan?"
"Cercalo su Facebook"
"Dimmi il nome completo!"
"Zayn Jawaad Malik."
Accendo velocemente il pc, accedo su Facebook, vergognandomi come sempre di quell'email creata quando avevo solo 9 anni e digito sullo spazio apposito quello strano nome.
3 minuti di attesa ed eccolo. 
56 amici in comune.
Apro inconsapevole di ciò che sarebbe successo da un anno a questa parte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Deniseplease