Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bra94    10/05/2008    0 recensioni
Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda più di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, Altri, Bra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAP. SONO FELICE PER LORO ! DA QUANDO MIA SORELLA STA CON LUI è PIù FELICE E IN LUI HO TROVATO UN BUON AMICO !
GOTEN IL MASSIMO CHE è RIUSCITO A FARE PER ME è STATO FARMI MOLLARE QUEL OCA DI VALESE CHISSA COME AVEVO FATTO A METTERMICI ASSIEME !  DI QUESTO IE  NE SARò PER SEMPRE GRATO E IN PIù SONO DIVENTATO ZIO DI UNO STUPENDO BAMINO DAI CAPELLI NERI E GLI OCCHI DI UN AZZURRO INTENSO .
VI AUGURO UNA VITA FELICE VI LASCIO UNA DOLCE DEDICA "
IO, TE UN TAPPETO                                                                                                                            VOLANTE
                                                                                                             PARTIAMO E SUL CELO INFINITO
                                                                                                             ARRIVIAMO... LE STELLE CI GUARDANO
                                                                                                             LA LUNA CI SPIA MENTRE LA TUA  BOCCA                                                                                                               SI CONGIUNGE ALLA MIA... DIETRO UN                                                                                                                         BACIO UN MONDO D'AMORE, DIETRO UNO                                                                                                                   SGUARDO UN SOGNO CHE VIENE DAL                                                                                                                        CUORE "
                                                                                                              
BACI TRUNKS



E CON QUESTO ULTIMO CAP. SI CONCLUDE LA MIA STORIA RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E monicar92 e mismiyu
BACI ALLA PROSSIMA : (
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94