Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ludo_adventuretime    10/12/2013    0 recensioni
Ciao, sono Destiny ma tutti mi chiamano Des. Ho 2 migliori amiche: Doroty, che è italiana, e Lola (Lol), che è messicana. Siamo tutte e 3 directioner, ci conosciamo dall' asilo.
Vivo con mio fratello Jamie a New York. Sogno da tutta la vita di andare a Londra e finalmente questo sogno diverrà realtà. Andrò a Londra quest'estate con le mie amiche. Non vedo l' ora.
-------------------------
Una ragazza qualunque che sta per realizzare il suo più grande sogno nel cassetto, con passato da lasciarsi alle spalle, 2 migliori amiche che fanno di tutto per renderla felice, incontrerà il vero amore.
Un ragazzo amato da tutto il mondo, che ha tutto: la fama, il successo, tutto quello che si può desiderare, tranne per una cosa, la cosa più importante per una persona, l'amore. Ma un giorno non tanto lontano, di un estate diversa incontrerà lei.
------------------------------
questa è la mia prima fan fiction spero che vi piaccia!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Non ti sbarazzerai di me molto facilmente....

Eravamo arrivati, io e Lou avevamo parlato moltissimo,mi aveva chiesto di tutto e di più.

Lou: Mi dai  il tuo numero?

Io: O-ok-li passai un faglietto con il numero e lui mi scrisse il suo- perchè me lo hai chiesto??-chiesi con una faccia buffa che lo face ridere

Lo: Lo sai che non ti libererai così facilmente da me signorina Hummel?- mi sussurrò all'orecchio, facendomi rabbrividire e arrossire, lui invece alla mia reazione scoppiando a ridere mentre io lo guardavo male, cercò di trattenersi in vano- Scusa ma la tua faccia è unica, ahahahah s-s-scusa ma non riesco a trattenermi. Ahahah.-

Io: Non sapevo di essere così divertente .....-venni interrotta dal pilota che avvertiva che stavamo per atterrare a Londra. Ora vi chiedo di immaginarvi una ragazzina in piena crisi ormonale che vede i ragazzi per la prima volta dal vivo , fatto, ok adesso asociatela a me, fatto, aggiungute un velo di isteria di una donna che sta per partorire, fatto e infine aggiungete una faccia indecifrabile per  nascondere tutta l' emozione, fatto ed ora avete completato la mia reazine dell' annuncio del pilota (stile Giovanni Mucciaccia). strise il bracciolo più forte che potevo e il bracciolo contraccambiò la presa. WO WO WO IL BRACCIOLO CONTRACAMBIò LA PRESA?! WTF!? Guardai la mia mano ed era intrecciata a quella di Lou, guardai il suo volto e notaì che sorrideva, ma quanto era carino quando sorrideva *:*
Destiny Ice Hummel datti un po'di contegno è pur sempre fidanzato!!
Ma che ca....rota sei?
La tua scienza idiota!!
Oh perfetto ci mancava solo che parlo sola. Adesso sono una pzza fatta e finita!! E poi idiota ci sarai tu!!

Ma se ci sono io ci sei anche tu perchè siamo una cosa sola!! Sfigata
Ma che razza di coscienza mi è capita?!
Vedi che io sono la coscenza delle coscenze sono la migliore!! Guarda cosa sta facendo, non è stupendo*.*

Ma non eri tu quella che diceva che era fidanzato?
La smisi di parlare co Conscy, si mi piaceva come nome -Si ma a me non mi piace, preferisco Milly- ok, la smisi di parlare Milly e guardai Louis, e notai che stava giocherellando con le mie dita.

Atterriamo e scendiamo, andiamo a prendere i bagagli.
Lo: Allora, che fai non te ne vai?-mi chiese ancora tenendomi per mano.
Io: No, devo aspettare quelle ritardate delle mie amiche e mio fratelllo- dissi mettendomi  sulle punte per vedere dove erano finito, vidi dalla finestra che Lola picchiava con la borsa *stile vecchietta di Madadascar*  e Doroty che baciavail terreno credo che stesse invocando tutti Santi per essere atterata *ha sempre avuto una fobia degli aerei* scoppiai a ridere, Louis guardò in quella direzzione e scopiò anche lui a ridere e tra una risata e l'altra mi chiese "Sono loro i tuoi amici?" io annuì "Sono proprio strani" concluse ridendo.
Io: Te lo avevo datte che erano ritadati, quella che baciava la stada è Doroty, il ragazzo ha la tua stessa età
 ed è mio fratello Jamie, e quella che lo stava prendendo a bosettate(?) è Lola, siamo migliori amici dall' asilo. :)
Lo: Ho capito, sembrano una coppia di sposi, Jamie e Lola.
Io: Ssh, non dirlo se nò ti uccidono, Jamie è fidanzato con Kurt e Lola con Maia, prima stavano inzieme ma quando hanno capito di essere gay si sono lasciati.
Lo: Capito

Li vedemmo prendere le valigie, Dory e Lol appena mi videro mi corsero in contro e mi stritolarono,
Do: Pensavo che le hostes(?), ti avessero rapita e lanciata senza paracaduta dall'aereo.
Io: Pensavi di liberarti di me?! Comunque perchè stavi prendendo  a botte Jam-Jam?
Lo: Io stavo tranquillamente dormendo e poi lui mi ha svegliata facendomi il solletico!La capisci la gravità della situazione- io e Lou eravamo morti dal ridere.
Ja: Ma calmati, solo per un po' di silenzio comela fai esagerata.
Lo: UN PO'? Come ho fatto a mettermi con te, è molto meglio Maia!!
Intanto, Doroty si era accorta di Louis, stava per urlare ma io le misi la mano davanti alla bocca per on farla urlare, anche Lol e Jam-Jam si accorsero di lui ma non urlarono.
Io: Ora ti tolgo la mano, ma tu non urli, non ti metti a saltare, e non lo stupri davanti a tutti, ci siamo capite??- emise dei versi incomprensibili e poi annuì, così le tolsi la mano. Restò lì imbambolata a guardarlo.
Ja: Cosa inutile di una sorella, perchè ti stai tenendo per mano con Louis Tomlinson??
Io abbosso lo sguardo non mi ha mai lasciata, perchè?? Subito dopo, lui mi stringe e lascia la mia mano.
Io:Allora, noi dobbiamo andare.- dissi rattristandomi
Lou: Allora, ciao signorina Hummel- disse abbracciandomi-è stato un piacere conoscervi :)
Io: Addio signor Tomlinson!- dissi prndndo la valigia e pure le altre lo salutarono, ee mentre ce ne andavamo lo  sentii dire "Non è un addio ma un arrivederci" sorrisi e Dory mi diede una gomitata sussurandomi "qualcuno si è preso una cotta!!" Io diventai rossa e le diedi uno scappellotto.
Appena uscimmo vidi zia Molly appogiata alla sua Mini bianca. Appena la vidi corsi verso di li inzieme a Jamie a ci abbracciammo. La zia abbracciò pure Dory e Lol e poi ci portò a casa... Aveva la sua solita tuta, non era affatto cambiata: aveva sempre i capelli biondi corti, solo le rughe erano aumentate.
  Des *.*
   Louis *morta direttamente*
 Doroty
 Lola
 Jamie
  Zia Molly



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludo_adventuretime