Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    10/12/2013    5 recensioni
Lily scese le scale della sua nuova casa, in cui abitava da sola da pochi mesi.
Era la mattina di Natale e sapeva che i regali la aspettavano già sotto l'albero, arrivati per magia dalle persone che le volevano bene: i suoi genitori, James, le sue amiche... Chissà se Petunia le avrebbe regalato qualcosa quell'anno?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff si è classificata 3° nel contest "Sotto l'abero di Natale" di S.Elric_ e 2° nel contest "Nightmare before Christmas" di ColeiCheDanzaConIlFuoco. Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 


 




 
 Lily scese le scale della sua nuova casa, in cui abitava da sola da pochi mesi.
Era la mattina di Natale e sapeva che i regali la aspettavano già sotto l'albero, arrivati per magia dalle persone che le volevano bene: i suoi genitori, James, le sue amiche... Chissà se Petunia le avrebbe regalato qualcosa quell'anno? Di sicuro Severus no, perché non si parlavano più da molto tempo. Il ricordo di quello che era stato il suo migliore amico per tanti anni la rattristò per qualche secondo.
Lily fece appena in tempo a notare che sotto l'albero addobbato era presente un pacco più grosso degli altri, quando sentì suonare alla porta. Andò ad aprire e si trovò davanti Sirius con un pacchetto in mano.
« Buon Natale, Lily! James è qui? L'ho cercato a casa, ma non c'era... »
« Buon Natale anche a te, Sirius! No, non c'è, ma aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi in mattinata... Entra, accomodati, lo aspetteremo insieme. »
Il ragazzo prese posto su una poltrona e vide i pacchetti ancora chiusi che aspettavano sotto l'albero.
« Ehi, Lily, apri i tuoi regali, dai! C'è anche quello di James, vero? Ti prego, aprilo, voglio vedere cosa ti ha regalato, quel romanticone! »
La giovane sorrise e decise di accontentare l'amico, sperando in cuor suo che James non fosse stato esageratamente dolce, quell'anno: cercò il regalo del fidanzato e scoprì che si trattava del pacco grosso che aveva notato scendendo le scale.
Lo aprì e...
« Buon natale, Lily! » disse una voce sensuale che la ragazza riconobbe subito come quella di James, mentre lui, ammiccante e completamente nudo a parte dei festoni dorati che si attorcigliavano attorno al suo corpo - senza per questo nascondere qualcosa alla vista - saltava fuori dal cartone in cui era rimasto nascosto per tante ore.
Dopo qualche secondo di sconcerto, Sirius e Lily scoppiarono a ridere, mentre James, imbarazzatissimo alla vista dell'amico, cercava di coprirsi nascondendosi dietro alla scatola di cartone, ma ormai il danno era fatto: il suo migliore amico non avrebbe dimenticato facilmente quell'apparizione, anzi, avrebbe fatto di tutto per ricordarla anche a lui ogni giorno della sua vita.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust