Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    10/12/2013    1 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Dicembre 2021




Harvey si diresse alla scrivania di Donna con passo svelto. Non era nervoso, solo... era una cosa importante, doveva andare tutto bene. E non che non si fidasse della sua segretaria, ma ci teneva. Non poteva essere preso in contropiede da qualcosa, doveva andare tutto secondo i piani. Non si era accorto nemmeno lui di sentirsi così e si era ritrovato a lanciare occhiate furtive per tutto l’edificio, come se qualcuno potesse sbucare da ogni angolo e mandare tutto all’aria.
Si fermò a pochi metri dal cubicolo e sospirò prima di compiere quegli ultimi passi.
“È tutto pronto per domani sera?”
Donna sorrise soddisfatta. “Tutto.”
“Perfetto. Ah, io e Mike pensavamo di portare JJ, quindi se vuoi puoi portare anche Emily Rose. A Jason farà piacere.”
“Sei sicuro che sia il caso?”
“Ma sì. Terremo i liquori fuori portata.”
“Va bene, allora.”
La sua segretaria ridacchiò e abbassò la testa, raccogliendo i fogli che aveva davanti a sé e passandoglieli. “E dopo il piacere, ecco il dovere. Jones è riuscito a ottenere una nuova udienza.”
Harvey alzò gli occhi al cielo. “Almeno c’è da lodargli la tenacia. Avverti il signor Milton.”
“Già fatto. Sarà qui stasera alle sei.”
“Okay, allora...”
“Già informato anche Mike.”
L’avvocato ghignò. “Se mi dici che hai pronto anche il mio caffè, ti rapisco e andiamo a sposarci a Las Vegas.”
“Che demodé!” Una faccia disgustata accompagnò il gesto con cui prese la tazza di caffè e gliela porse. “E i bambini?”
“Mike è bravo a occuparsi di loro, e noi possiamo farne altri.”
Harvey prese un sorso mentre Donna si portava le mani al petto. “Ma io amo la mia piccola Emily!”
“Allora la portiamo con noi. In fondo ci serve un paggetto.”
L’espressione della sua segretaria era ora oltraggiata. “Damigella.”
“Damigella.”
Sorrisero entrambi, poi Donna indicò alle sue spalle con un cenno del capo. “Sapevi che Mike è dietro di te, vero?”
Harvey si voltò di scatto e lei scoppiò a ridere, mentre lui notava che non c’era nessuno. Non c’era niente di malizioso in quegli scambi di battute, lui e Donna si conoscevano da così tanti anni che tutto quello che doveva succedere era già successo, ma non voleva che Mike potesse pensare che ci fosse un fondo di verità. Quello che lo legava a Donna era un profondo affetto e avrebbe ancora preso a pugni chiunque l’avesse fatta soffrire, ma si poteva paragonare molto più a ciò che provava per suo fratello piuttosto che a quello che lo legava a suo marito.
Tornò a guardarla. “Molto divertente.”
“Sì, lo è.”
Harvey non rispose, scosse la testa e tornò nel suo ufficio, alzando gli occhi al cielo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins