Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Hidalgo_Aragorn    10/12/2013    3 recensioni
Alice aprì la porta di casa. non era stanca, come poteva? non dormiva più da un pezzo ormai, eppure in quel momento le sembrò di sognare. aveva lo sguardo dritto, puntato su quella "cosa".
-Jasper ...- disse in un sussurro la vampira. sapeva, aveva la certezza che il suo amato compagno la avesse sentita.
-Alice, che succede?- le chiese infatti lui.
-puoi venire qui un momento?- chiese lei.
lui le si precipitò al suo fianco e come lei ne rimase di stucco. sulla porta della bella casa Cullen, c'era un fagotto. un piccolo fagotto rosa di flanella, appoggiato delicatamente sullo zerbino ispido.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice raccolse il piccolo fagotto da terra e lo portò dentro alla casa. Esme che era intenta a suonare una nenia mielosa al pianoforte si fermò di colpo quasi imbarazzata. Edward, Carlise ed Emmet alzarono lo sguardo dai loro computer e come Rosalie che scendeva dalle scale, si precipitarono vicino ad Alice e Jasper.
-che-cosa-è?- chiese Edward disgustato.
-è mia nipote, Isabella Marie Emma Black.- disse Alice.
-e come mai tua nipote è qui?- chiese Emmet.
-zitti, sveglierete la bambina- disse Rosalie, che l'aveva presa meglio di tutti. -Alice, non è in grado di crescere una bambina. io sì. io posso farlo-
tutti ne rimasero colpiti, nessuno più credeva che Rosalie sentisse ancora la mancanza di quel senso di maternità che tanto le era mancato all'inizio.
-Rose ...- disse Emmet un pò indispettito da quelle sue parole.
-non vorremo di certo, sbatterla fuori e poi ... ci farà bene a noi spettri ambulanti un pò di colore. Alice, vuoi che ci occuperemo insieme della sua educazione?- chiese la bionda ancora cocciuta.
-penso sia la decisione migliore per tutti. aroma di bambino, viaggerà per questa vecchia casa, da oggi e ... e PIù SHOPPING PER ME!!-  disse entusiasta, cominciando subito a tirar fuori il portafoglio. passò la bambina a Rosalie che la accolse dolcemente tra le sue braccia gelate, ma che la bambina non sembrò notare, avvolta com'era.
una sola paura girava in quella stanza, cosa avrebbero fatto quele sue se avessero detto qualcosa. l'unico che in quel momento però pensava ad altro era Edward. con la sua mente vagava già al futuro, vagava. e ripetutamente si chiedeva: cosa sarebbe successo poi????

ciaooooooooooooo!
eccomi di nuovo qui con una nuova fanfiction!!!!!
grazie a chi già in precedenza aveva commentato positivamente le mie precedenti storie e spero che anche questa la prenderete in considerazione .....
sono matta lo so ma non poteva resistere ....... beh, i protagonisti di questa storia, oltre a Edward, Rosalie ed Alice, saranno anche altri e vi garantisco ce ne saranno delle belle.
come si comprteranno i Cullen con l'arrivo di una travolgente bambina che sembra molto un'uragano?????
baci, Kissis ....
Hidalgo_Aragorn .... Memeia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hidalgo_Aragorn