Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: aryanns_    10/12/2013    3 recensioni
"Che forse -e dico forse- siamo io e te contro il mondo"
Tu sorridi e "A me sta bene"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Ho sempre immaginato il mio principe azzurro: alto, bello, i capelli biondo cenere, occhi color oceano, ricco, con una villa che è il triplo della mia casa nella periferia di Berlino -forse il quadruplo-, che mi regalasse tutto ciò che avessi voluto, che mi facesse viaggiare ovunque io voglia e che mi dicesse "Ti amo" ogni giorno. 

 
Invece sei arrivato tu con la sigaretta perennemente in bocca e una redbull in mano, vivi in un monolocale sporco in un vicolo angusto nel quartiere più pericoloso di Londra, il portafoglio vuoto, i capelli neri come la pece -che poi la pece è anche sul verdognolo e non vedo a cosa serva questo paragone-, gli occhi marroni che infondo sono insulsi e comuni, il massimo che tu mi puoi dare è una cena -non- completa dal cinese sotto casa tua, il posto più lontano in cui mi hai portato è il centro commerciale -che tra l'altro è anche a due passi da dove vivi- e il fatidico "ti amo" non me lo hai ancora detto. 
 
 
 
Ed io ti aspetto, davvero. 
Perché anche se quella cena cinese faceva davvero schifo e non vedi cento sterline da anni a me va bene così. 
E so che è una frase disgustosamente romantica e "non da me" ma credo che sia davvero perfetta per dimostrare l'effetto che mi fai : «Sei veleno ed antidoto allo stesso tempo».
Perchè? Semplicemente perchè a volte mi fai così incazzare che vorrei prendere quella valigia rossa sotto il letto ed andarmene ma basta un tuo bacio o un abbraccio e tutta la rabbia iniziale sparisce. 
E mi basta. 
Mi bastano le tue mani calde e grandi sui miei fianchi e mi bastano i tuoi baci.
Perchè infondo non aspetto altro, perchè se non hai gli occhi azzurri o i capelli biondi sei perfetto anche così per me. 
Mi basta la tua casa sporca, le redbull e le sigarette perchè sei così e non devi cambiare per me. 
E mi va bene tutto basta che rimani il mio Zayn Malik. 
 
 
 
"Che forse -e dico forse- siamo io e te contro il mondo" 
Tu sorridi e "A me sta bene" 
 
Io rimango. 







-abbiate pietà di me, non riuscivo proprio a dormire ieri. 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aryanns_