Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    10/12/2013    4 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Undicesimo:”Come fai a vivere a Downing Street? Sei il nuovo primo ministro?
Rose :” No sono la figlia del presidente della Terra”
Undicesimo:”Oh il vecchio Pete è diventato presidente?”
Rose:”Si ,nel natale del 2013 abbiamo interagito con nuove popolazioni di altri pianeti e stretto accordi bilaterali,poi nel 2015 mio padre e John riuscirono a fronteggiare l’invasione dei Dalek.Dopo quella battaglia fu creato un nuovo sistema di governo universale e per riconoscenza lo conferirono a John,ma tu lo sai meglio di me che a lui non piace governare e quindi c’è mio padre a farne le veci”
Undicesimo:”Come mai non lo chiami Dottore?”
Rose:”Perché dopo quei fatti nell’altra Terra,dopo un po’ si rese conto di quello che aveva fatto e non si è sentito degno di chiamarsi Dottore,per cui da allora si fa chiamare John Smith,anche dopo quando i Dalek ci invasero qui,cercò in tutti i modi di farli ragionare,mi disse che tutto questo gli ricordava la Guerra del Tempo alla fine come facevi tu,riuscì a mettere in ritirata i Dalek,anche se 2 parole dice sempre mentre dorme la notte”
Undicesimo:”Mai più?”
Rose:”Come le sai?”
Undicesimo :”E’ una lunga storia”
Dopo un po’ raggiungono il numero dieci di Downing Street,entrando incontrano subito Pete Tyler,al quale Rose spiega che lui è il Dottore rigenerato,Pete compresa la situazione abbraccia l’Undicesimo come se avesse rivisto un vecchio amico dopo tanto tempo.
Rose rivolgendosi al Dottore:”Ricordi che mia madre aveva avuto un bambino?”
Undicesimo:”Oh si,se non ricordo male si chiamava Tony”
Rose :”Si,oramai è un uomo e si è trasferito in Egitto con la fidanzata archeologa”
Undicesimo:”Oh fantastico e lei come si chiama?”
Rose:”Melody Pond Williams”
A sentire questo nome,il Dottore rimane freddo immobile,non si sarebbe immaginato che ci fosse un’altra River.
Rose mentre gli mostra una foto di loro due :”Abbiamo conosciuto anche i genitori,si chiamano Rory Williams e Amelia Pond,ma non ci convincono molto”
Undicesimo con le lacrime agli occhi:”dalla foto mi sembrano tipi apposto,state tranquilli”
Intanto  un bambino corre per le stanze gridando mamma mamma
“Eccoti qui monellaccio” disse Rose fermando la corsa del piccolo e aggiunse “Saluta il signore”
Undicesimo:”Oh ciao piccolo,come ti chiami?”
Bambino :”Mi chiamo Alistair Gallifrey Smith”
Rose :” è mio figlio e di John”
Undicesimo:”Oh ciao Alistair,lo sai hai 2 nomi molto importanti”
Rose:”Coraggio torna a giocare”
Undicesimo con gli occhi lucidi :”Sono contento per voi”
Rose:”l’abbiamo chiamato cosi in memoria del brigadiere morto in battaglia e del tuo pianeta d’origine,ma c’è una cosa che lui non sa,è un Signore del Tempo”
Undicesimo:”come l’avete scoperto?”
Rose:”Facendo delle analisi prima della nascita,abbiamo scoperto che ha 2 cuori”
Undicesimo:”Oh beh ci sarà da divertirsi quando si rigenerà”
Rose:”Ancora non sappiamo se e quante rigenerazioni ha”
Undicesimo:”Comunque devo tornare al Tardis,devo controllare se ha notizie in più su queste sparizioni”
Rose :”ti ci accompagno”
Nel frattempo nell’altro Universo ,Metacrisi convince Clara ad accompagnarlo nel mondo parallelo alla ricerca del Dottore,con loro parte anche Canton.
Giunti fuori Londra,l’Undicesimo e Rose assieme al piccolo Alistair scendono dall’auto e si dirigono al Tardis.
Alistair vedendo il Tardis di colore blu chiede rivolgendosi alla madre,come mai era di colore diverso rispetto a quella del padre,Rose gli risponde che questo era un vecchio modello.
Ma ecco che accanto al Tardis appare il Tardis di colore rosso,dal quale escono Metacrisi,Clara e Canton.
Continua…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord