Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    10/12/2013    1 recensioni
[Shonen-ai/GotenTrunks] [Raccolta di flashfic/drabble]
Eccomi con questa raccolta su un pairing che adoro. Perché c'è troppo poco Goten/Trunks ♥

#1- Cambiamenti "Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato."
#3- Ripensamenti "Goten non aveva la ben minima intenzione di fallire."
#5- Gelosia "Solo in quel momento si rese conto di quanto fosse stato stupido."
#6- Questione di centimetri "Insomma, lui era il più grande e sotto quel punto di vista si sentiva inferiore."
#7- Home sweet home "L’idea che a breve sarebbe rientrato a casa lo rincuorava, soprattutto sapendo chi ci avrebbe trovato."
#10- Di animali domestici e carenze d'affetto «Pensavo che sarebbe proprio bello se prendessimo un cane!»
#11- Segreti d'orgoglio "Tuttavia restava pur sempre un uomo, dotato di un certo orgoglio, dignità e pienamente in grado di lavorare, per giunta."
#12- Buffe somiglianze "In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Fu-sion-love


#2 - Disattenzione



Era davvero troppo, quel ragazzo aveva superato ogni limite.
Trunks si massaggiò la testa, nel vano tentativo di calmarsi, mentre una vena della fronte cominciava già a pulsare per il nervoso. Strinse i pugni, cercando inutilmente di deviare la sua attenzione dalla scena che gli si proponeva dinanzi gli occhi.
Possibile che fosse ancora così immaturo?

Sbuffò sonoramente, sperando di richiamare l’attenzione del compagno che, invece, sembrava preso da tutt’altro. Ora ne aveva abbastanza.

«Sei un idiota, Goten! Possibile che preferisci questo stupido cellulare a me?!» sbottò d’un tratto, prima di strappargli l’adorato apparecchio elettronico dalle mani.








 

Angolino di stillyna =)
 
Rieccomi con il secondo capitolo, una drabble demenziale di 97 parole che spero non vi abbia fatto sboccare allegramente
Boh... non so, è che sono così pucci *w* *fangirleggia* Spero di non avere reso i miei cucc (?) OOC :3
Vorrei ringraziare fortemente le due spendide ragazze che mi hanno fatto l'immenso regalo di farmi trovare ben due recensioni - e sono davvero più di quanto mi aspettassi, credetemi xD - e che hanno inserito la raccolta nelle seguite/preferite ♥
Che altro dire, grazie anche a chi legge soltanto e, per ultima cosa: ogni tipo di recensione, positiva/neutra/critica che sia, è sempre ben accetta.
Non so quando riuscirò a riaggiornare, si spera che almeno una volta alla settimana ce la possa fare.
Grazie ancora, baci :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna