Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    10/12/2013    2 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome Back, Logan!

“Ma si può sapere cosa sono tutti questi schiamazzi?!” si lamentò Emma.. 
Erano delle ragazzine che aspettavano di incontrare il loro idolo e si erano date appuntamento in spiaggia “Tranquilla, sono solo delle bambine arrapate, tutto qui” rispose Alli, con fare scocciato Emma uscì in spiaggia per capire il motivo di tutte quelle urla, parlavano di un certo Logan, che sarebbe tornato in città a momenti, si sporse dalla ringhiera per capire meglio e capì finalmente chi fosse..
“Alli ti ricordi un certo Logan Lerman?” domandò Emma
“ E come dimenticare! Perché me lo chiedi?”
“Beh perché quelle bambine arrapate, come dici tu, stanno aspettando che torni in città, a quanto pare ha appena finito di girare un nuovo film e ora si prende un periodo di relax” Alli alzò le spalle in segno di non importanza e inoltre aggiunse “Logan Lerman è solo un altro ragazzo montato che sa di non essere brutto e di conseguenza può fare quello che vuole con le ragazze, non lo sopporto.” 
“Ti vorrei ricordare che anche te ci sbavavi dietro tre anni fa” rise Emma.. Cero, Allison aveva perso la testa per Logan, ma era soltanto una di quelle cotte che si prendono le ragazzine per gli attori famosi e di bell’aspetto, ma aveva capito, o almeno sperava di aver capito che persona era realmente Logan e cominciò a schifarsene..


Si sentiva che Logan era tornato a Los Angeles perché in giro per le strade non si vedeva nient’altro che ragazzine che correvano da una parte all’altra della città con la speranza di incontrarlo e di avere un suo autografo ma Allison non se ne preoccupava e pensò solo a trovarsi un lavoro per pagarsi l’affitto e l’università che il mese dopo avrebbe iniziato a frequentare.. Passò tutto il giorno in giro alla ricerca di qualche posto di lavoro quando alla fine riuscì ad avere una sorta di colloquio di lavoro con il padrone di un bar, tornando a casa chiamò Emma per raccontarle della notizia e mentre riattaccò si scontrò con qualcuno e le fece cadere tutti i libri che aveva preso 10 minuti prima e la borsa si rovesciò facendo fuoriuscire tutto il contenuto compreso il suo cellulare; al ragazzo che le era venuto addosso cadde solo il telefono..
“ehi ma fai più attenzione!” urlò Alli seccata
“scusa non ti ho vista”
“ho notato” affermò la ragazza mentre raccolse tutte le sue cose, sempre con tono seccato e freddo
“senti davvero non ti ho vista, c’è bisogno di farne un problema di stato?!” ribatte lo sconosciuto mentre si china ad aiutare Alli che in fretta e furia raccolse tutti i libri e, senza fare attenzione, prese uno dei due cellulari caduti per terra e lo rimise in borsa.. I ragazzi si alzarono e lei per un attimo Alli rimase immobile, paralizzata dallo stupore e incredula per chi avesse davanti a sé, si stava perdendo in due occhi azzurri che le parevano familiari, dal colore luccicante; si riprese quasi subito e riconobbe il viso da bambino che aveva sempre avuto Logan, ‘ecco’ pensò Alli ‘bella figura di merda’ lo guardò per un attimo, girò i tacchi e se ne andò a passo veloce, “grazie per avermi aiutata a raccogliere i libri eh!” urlò l’attore per farsi sentire con tono un po’ infastidito ma sempre ironico, Alli ancora più imbarazzata fece cenno con la mano senza nemmeno girarsi..


“Ah ben tornata!” ridacchiò Emma e notando la faccia infastidita dell’amica si assicurò che andasse tutto bene..
“Appena ho messo giù il telefono mi è venuto addosso Logan Lerman” confessò Alli scocciata
“oddio ma dici sul serio?! Cavolo! Wow non so che dire! Beh si può dire che sei stata colpita da una stella” scherzò Emma con una risatina
“non fa ridere Emma! Già mi trovo in torno stè ragazzine arrapate che sbavano dietro a lui, in più mi viene addosso, mi fa cadere tutta la roba e fa il carino aiutandomi a raccogliere.. Dio non lo sopporto!”
“Sembra quasi che ti piaccia, sai?”
“ma per favore Em, sai come la penso.. E’ un bel ragazzo che sa di esserlo, un montato, e solo perché gli ho urlato contro si è comportato bene con la speranza che mi ‘innamorassi’ del suo bell’aspetto..Ok, sei carino e hai degli occhi che fanno invidia e con questo? L’aspetto fisico non è tutto!” Alli aveva iniziato ad irritarsi ed Emma cercò di tranquillizzarla 
“ok ok Alli ma calma.. Chi lo avrebbe detto che gli avresti urlato contro” rise “Poverino dai, lui voleva essere gentile perché comunque è stato lui a venirti addosso no? Aaah ti ha colpita e tu hai ancora una cotta per lui secondo me, anche se non vuoi ammetterlo”
“Pensala come vuoi Em” ribattè Alli e andò a farsi una doccia..


*My Space*
Eccoci qua! Nel secondo capitolo finalmente è arrivato Logan, ho ascoltato qualche consiglio di una recensione, spero sia meglio dell'altro!
Mi raccomando leggetelo e recensitelo, e soprattutto, ditemi se vi piace :) 
A Massive tank you, ellis.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite