Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Igowhereveryouwillgo_    10/12/2013    1 recensioni
"E questa era la mia idea, 'riassumere la vita di un'adolescente' in un libro che nessuno leggerà mai".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ero lì, seduta, ed accanto a me, solo idee ed una cioccolata calda. Idee che alla fine tutti avevano e nessuno riassumeva in un libro.
Idee che avrebbero semplificato molte vite.
 E questa era la mia idea, 'riassumere la vita di un'adolescente' in un libro che nessuno leggerà mai. Perciò, detto questo, voglio dirvi una cosa. Sono solo una ragazzina, quindi aspettatevi faccine, parolacce e canzoni. Detto questo, benvenuti nel mio libro.'' Allora, ricapitoliamo. Le idee erano lì, i personaggi pure.. Cosa mancava? SI, GIUSTO! LA STORIA E LA SCRITTRICE! Ed eccomi qua. Si, un bel pomeriggio del martedì 10 novembre, mi misi a scrivere, senza alcun motivo.
E da lì, nacque tutto solo.
“Cosa posso fare?- mi dicevo-
Farò una storia fantasy, uguale a mille altre, o farò la storia, con una cosa nuova?
Ma che cosa?
Tipo .. Boh.. Una guida! Una guida e qualche consiglio!
Ma su cosa la guida?
Non ho nessun hobby.
Che palle.
Vabbeh , smetto di scrivere, e bevo quella cioccolata.”
Mi guardai in giro, non avevo più idee.
Dovevo cancellare tutto?
Ecco trovata la soluzione! “Gli adolescenti!” mi misi ad urlare.
E cosi, ecco l’argomento, l’inizio, la spiegazione ed il mio libro. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Igowhereveryouwillgo_