Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikij    10/12/2013    2 recensioni
Ace: La domanda di una vita
Sabo: Il volo della colomba
Luffy: La forza di continuare
ATTENZIONE: SPOILER DI MARINEFORD NEL PRIMO CAPITOLO
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace: La domanda di una vita
 
You know the question when everyone knows the answer that you do not want to accept because it would destroy the whole world you've built ...



Davvero doveva esistere? Se lo era chiesto per tanto tempo, fin da quando ricordava. Era figlio di un demonio, lo dicevano tutti... eppure Luffy, Sabo, e la ciurma di Barbabianca lo avevano accettato, e continuavano a farlo.
Erano venuti anche a prenderlo, lì, a Marineford. Avevano sfidato tutti solo per salvare uno come lui.
Lui che non doveva neanche esistere. Loro lo però lo volevano...
Solo quando il pugno di magma di Akainu trapassò lui che si era messo tra lui e Luffy, realizzò che forse la sua vita era servita a qualcosa.
Non avrebbe potuto sopportare la morte di Luffy, in fondo era meglio così...
Lo sguardo di suo fratello era carico di dolore, la cosa lo fece soffrire, ma il capitano della seconda flotta di Barbabianca morì col sorriso sul volto avendo finalmente capito che la sua vita non era solo una maledizione, ma che era servita per salvarne un'altra, la più importante, quella di suo fratello!



Note: Avrete notato che ho scritto Luffy invece che Rufy, ma mi serve scritto così, altrimenti ASL non funziona
Niki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij