Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carly_1dforever    10/12/2013    7 recensioni
Dal capitolo 1:
Uno strano ragazzo con un cappello e degli occhiali da sole era seduto nell'unico posto libero del treno.
-"Scusa posso sedermi?" chiesi piano.
-"Sì." disse in modo distaccato.
Dal capitolo 2:
-"Oh, scusami. Sono Kristen piacere." disse porgendomi la mano.
-"Allie." esclamai.
Ero felice di aver conosciuto qualcuno, ma la figura di quel ragazzo in testa, l'avevo fissa.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

<< Mamma,sono a casa. >> esclamai chiudendo la porta della casa.

 

La risposta non tardò ad arrivare.

 

<<Allie,come mai sei tornata così tardi?>> disse.

 

<<Il treno era in leggero ritardo.>> dissi con aria disinteressata.

 

Andai in cucina e cominciai a mangiare un panino,visto che non avevo messo niente sotto i denti quella mattina.

Mentre addentavo il mio pasto, mia madre mi si presentò davanti con un foglio tutto scritto di colori neri e rossi.

 

<<Cara,purtroppo per impegni di lavoro dovrò stare via due settimane intere e questa è la lista della spesa,insieme a tutte le regole.>> disse con furia.

 

<<Okey mamma.>> mi alzai e la abbracciai. <<Fai buon viaggio>>.

 

La donna si incamminò verso la porta e dopo averla aperta, se ne andò.

 

Annoiata, mi diressi in camera mia e cominciai ad ascoltare la musica.

Era come una droga per me.

Mi distesi sul letto e chiusi gli occhi,assaporando quel momento di tranquillità...

 

*BIP BIP BIP*

5:00 p.m

Perchè la sveglia è suonata a quest'ora?! Magari potrei aver sbagliato a impostarla.

Per approfittare del momento, mi diressi al buio, sul balcone di casa.

La brezza mattutina era sempre stata una “seconda madre” per me, mi rilassava. Stando seduta sulla sedia, ripensai al ragazzo del treno ierimattina,era misterioso e mi domandai ancora perchè andasse in quel vicolo,abbandonato. Dovevo rivederlo, ma soprattutto volevo conoscerlo,mi incuriosiva..

Stanca, tornai a letto.

*BIP BIP BIP*

Ecco,finalmente la sveglia è suonata al momento giusto.

Andai in bagno, mi lavai, mi vestii e mi truccai con un po' di matita.

 

Come era silenziosa la casa senza mia madre. Di solito ero abituata a svegliarmi con il rumore delle sue urla per imprecarmi di alzarmi, ma ne faccio anche a meno.

Accesi il microonde per cuocermi la brioshe, e intanto bevevo la mia tazza di cioccolata calda.

Pronta ormai per uscire, mi diressi alla fermata del treno. Eccolo.

Ma è mai possibile?! L'unico posto libero era sempre accanto a quel ragazzo. Rassegnata, mi diressi di nuovo da lui.

 

<<Ciao,sono sempre io,posso sedermi?>> dissi con una certa confidenza.

<<Sì.>> esclamò con disinteresse.

<<Ehm, come ti chiami?>> chiesi, cercando di instaurare un dialogo.

<<Non sono affari tuoi.>>

<<Scusa..>>

<<Adesso, perfavore, mi fai scendere?>>

<<Oh, si certo.>>

Scese e si incamminò di nuovo in quel vicolo, buio.

Dopo due fermate scesi anche io e riflettei..

Perchè era così scontroso e distaccato? Si, forse ho esagerato a chiedergli come si chiama, mi sono fatta un po' troppo gli affari suoi, ma andiamo non si possono fare delle amicizie?

 

3° ora, matematica.

Sono in ritardoo! Devo sbrigarmi.

Cominciai a correre il più veloce possibile, però mi scontrai contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

<<Oddio, scusami tanto, ti sei fatta male?>> dissi preoccupata.

<<No, non preoccuparti>> si alzò e si pulì i jeans.

<<Scusa è che sono in ritardo e non ho fatto caso a guardare chi avevo davanti..>> mi giustificai.

<<Non fa niente.>>

<<Anche tu vai al corso di matematica? Ho notato il tuo libro.>>

<<Sì.>>

<<Lo seguo anche io! Siamo nella stessa classe!>> disse entusiasta.

<<Ah bene, mi fa piacere! Ma.. come ti chiami?>>

<<Oh scusami.. Sono Kristen, piacere>> disse porgendomi la mano.

<<Allie.>> esclamai.

Andammo insieme in classe. Ero felice di aver conosciuto qualcuno, ma la figura di quel ragazzo in testa l'avevo fissa.

 

*Spazio me*

Ecco per voi il secondo capitolo :)

Purtoppo però credo che per un mese non scriverò perchè i miei genitori mi hanno proibito di usare il computer e il telefono.. Quindi ci rivedremo quando aggiornerò.

Mi dispiace tanto, baci. (spero vi piaccia).

 

Carly_1dforever :)

 

 

 

 

 

 

  1.  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carly_1dforever