Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyn    11/12/2013    3 recensioni
Allyn che si presta al fluff e al dolce HET, il mondo crolla! Solo in questo caso, solo per loro due... Amore dolcissimo: MINATO E KUSHINA! Pochissime parole per augurare una buonanotte...gli occhi sono quelli del quarto Hokage!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oh...erano...secoli? Che non scrivevo una het? Ma per Minato e Kushina questo e altro, oltre a fluff vari! <3 BANALISSIMA E CORTISSIMA! PERDONATEMI <3

Buonanotte

Minato x Kushina

L’espressione corrucciata e dispettosa anche nel sonno, i capelli rossi e lunghissimi sparsi sul cuscino, tra le pieghe delle lenzuola e sulla sua pelle nuda, tiepida di sonno e di un amore consumato da poco, impresso da dita e da labbra che l’avevano carezzata e baciata senza temere le sue fiamme.

Minato amava guardare Kushina, che fosse durante gli allenamenti, sporca di polvere e di terra o nuda nel loro letto poco importava, lei era il fuoco verso il quale non riusciva a non camminare, senza paura e senza indugiare si lasciava trasportare dall’irrefrenabile desiderio di ardere insieme a lei, di bruciare nel calore del suo corpo, legarsi con i suoi lunghi capelli, di morire, in un certo senso, travolto dal desiderio.

Avevano in comune lo stesso sogno e ormai lo stesso odore, quello di pelle sudata, baciata, amata.

Minato sorrise, posando la testa biondo grano sul cuscino, allungando una mano verso il viso di lei per liberarlo dai ribelli fili rossi, si avvicinò piano per non svegliarla e la baciò sulle labbra, l’altra mano sul ventre leggermente rotondo.

“Buonanotte amori miei” Sussurrò, prima di chiudere gli occhi e abbandonarsi al sonno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn