Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GoodMiss    11/05/2008    6 recensioni
brevissima one shot,nata in uno dei miei momenti tristi,in cui nulla sembra aver senso.Quando non ci si vuole arrendere alla mancanza di comunicazione,vera comunicazione,si pensa di essere pazzi o forse di essere solo un pò stanchi d'amare chi forse non ci ha mai posseduti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

sono pazza,mentre alzo la voce per farti sentire l'agonia in cui versa il mio cuore incompreso.

sono pazza,mentre timidamente mi scende una lacrima per lo sconforto di un anima non posseduta.

sono pazza,mentre sono ancora chiusa in questa macchina a parlarti di cosa sia la gelosia, la voglia inesausta che ho di te.

Pazza,mentre ti dico "Non ho più voglia di litigare con te"

Pazza ,mentre cerco di abbracciarti e tenerti stretto a me con l'intento di incatenare per sempre il tuo cuore al mio.

Pazza,pazza,pazza.

L'amore che provo non ha mai avuto cose con cui confrontarsi,mai avuto limiti,mai saputo cosa sia il contenersi.

è esasperato,si sbatte,si strema per non morire  nell'orgoglio che ho inaspettatamente riscoperto in me.

Sono pesante,è tutto quello che sai dire.

Possibile che tu sappia dire di me solo queste cose,che nella tempesta che disordina le mie emozioni,tu sappia cogliere solo ciò?

Cos'è la pesantezza di una donna che ama con tutta la sua forza?

Cos'è?

spiegamelo.

"Mi fa male la testa"- liquideresti tutto il discorso.

è questo l'amore che posso ricevere?perchè,perchè?

perchè appoggiarti in  tutte le tue battaglie e ritrovarmi poi sola come una naufraga nella guerra più importante che si svolge negli abissi della mia anima?

la comprensione,il non dover spiegare tutto con le parole,il semplice guardarsi negli occhi dell'altro e capire l'immensità di cui si fa portatore.

invece c'è il nulla,solo abitudine,un amore stanco e sofferente.

Buonanotte,amore mio.

domani mi sveglierò con il cuore meno indolenzito,si lo so.

Ma da lassù gli angeli piangeranno nel vedere come anche un legame inestricabile come il nostro, possa scalfirsi fra inutili litigi e gelosie estreme.

Urleranno pieni di rammarico. "E solo colpa tua,bambina..."

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GoodMiss