Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    11/12/2013    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- Notte insonne per molti
 
-Semidei! Maghi! – disse Chirone per ottenere il silenzio in Aula Magna.
-Le vere lezioni inizieranno la settimana prossima – continuò Lupa dopo che ci fu un po’ di silenzio.
-Che intendi con vere lezioni? – chiese Reyna.
-Intende dire che oltre a voi ci saranno anche alcuni mortali – rispose una donna in una tutina leopardata, Bast.
-CHE COSA?!?!? – una sbalordita Sadie si era alzata dal suo posto accanto al fratello e guardava scioccata la dea.
-Sadie, siediti – disse calmo un ragazzo vestito tutto di nero, se non si fosse saputo che lui era Anubi tutti lo avrebbero scambiato per Nico. Ma comunque… Sadie ancora scioccata dall’affermazione della dea si risedette senza batter ciglio, ma lanciando un occhiata al dio sedicenne della serie “aspettati uno degli scherzi made Stoll”.
-Comunque… - riprese Chirone – dalla prossima settima ci saranno anche dei mortali – ma all’occhiata di Rachel si corresse – volevo dire comuni mortali.
-E perché? – chiese Clarisse.
-Beh tesoro, mi sembra ovvio – tutti si girarono verso la porta dove erano apparsi due trentenni, uno alto, biondo, occhi azzurri, corporatura da far invidia perfino a Beckendorf e un abbronzatura dal far sembrare i suoi figli bianchi come cenci, l’altro bruno, occhi azzurri, tratti elfici e più o meno la stessa corporatura del primo, ma era leggermente più basso.
-Non. Chiamarmi. Tesoro. – ringhiò la bruna rivolta ad Apollo.
-Calma i tuoi bollenti spiriti Clarisse – disse Ermes – Apollo intendeva dire che sembra ovvio il perché vengano qui dei mortali, ovviamente non sto parlando ti te Rachel.
-Io continuo a non capire – disse un ragazzo mingherlino, dagli occhi azzurri, seduto accanto a Reyna.
-Octavian, ma allora sei di coccio! – tutti si girarono nuovamente, questa volta verso la porta-finestra che dava sui campetti. Lì stavano due ragazze una completamente l’opposto di Apollo, l’altra così simile a Silena, a Drew o a Piper, o a qualsiasi ragazza fosse il tuo ideale di perfezione. A parlare era stata proprio quest’ultima che guardava Octavian con occhi di fuoco.
-Oh avanti Afrodite, non essere così cattiva con il mio discendente!
-Fratello caro – iniziò Artemide – io mi trovo completamente d’accordo con Afrodite, ma visto che è il tuo discendente a essere così ottuso, prego, spiegagli il perché.
-Per Zeus! Lo spiego io! – esplose Ermes – allora, per chiunque fosse ottuso come quel ragazzo, ascoltate: la puzza dei mortali maschererà la vostra perchè…
-Ma non ci sono le protezioni? – chiese Travis.
-Stavo dicendo… - continuò Ermes non contando l’intervento del figlio – anche se ci sono le protezioni voi siete molti e non è garantito il fatto che siate completamente al sicuro, con l’arrivo dei mortali voi sarete molto più al sicuro che protetti solamente dalla barriera creata da noi dei.
-E dove ci alleneremo? – chiese Luke.
-Hehehe, tornate qui domani sera e lo scoprirete – disse Afrodite facendo l’occhiolino ai figli, poi tutti gli dei più Chirone e Lupa scomparvero e nello stesso istante tutti i semidei e i maghi iniziarono a parlare tutti insieme.
 
 
°°°
 
-Pip? – Hazel chiamò l’amica, erano da poco tornate nella camera che avevano in comune: era viola, con due letti con le coperte diverse, uno era bianco e l’altro grigio, nel primo dormiva Piper e nell’altro Hazel. C’erano due scrivanie, due armadi, la tv e altre cose che avevano aggiunto le sue amiche.
Ma stavo dicendo… le due ragazze erano tornate dalla “riunione” che avevano fatto assieme al resto del loro “gruppetto”, perché ”gruppetto”? Beh, sono un bel po’, ma sarebbe troppo lungo dirvi quanti sono e chi sono. Ma torniamo alle due amiche…
-Mmm – Piper era già sotto le coperte.
-Ho un problema…con un ragazzo – l’altra alla parola ragazzo era saltata giù dal letto e aveva buttato a terra l’amica ridendo come una pazza e praticamente urlò:
-Siiiiii! E chi è???
-Shhh! Zitta! Accanto abbiamo le camere di Lee e Nico, vuoi che sentano tutto?
-Non ti sarai innamorata di uno di loro?
-Ma scherzi?!? Saranno carini, ma no grazie. – e le due scoppiarono a ridere.
-Alloraaa… dimmi chi è il fortunato!
-Emm – Hazel arrossì e poi sussurrò un nome.
-Come?
-Sjknhdjhbfhsb
-Hazel se non alzi il volume della voce giuro che ti picchio!
-Frank… - disse la bruna con una vocina piccola piccola.
-Aaaah! Lo sapevo! E allora perchè ha scritto Polluce prima?
-Emm… credevo mi piacesse lui, poi oggi Frank ha fatto quella cosa…
 
Quella mattina Hazel camminava per i corridoi diretta in aula, aveva la testa completamente persa, quando qualcosa, o meglio qualcuno le finì addosso, quel qualcuno era grande, grosso, di origini cinesi, dagli occhi nocciola e i capelli, tagliati come un militare, bruni. Quel qualcuno era Frank che prima che potesse cadere la prese al volo. Nell’istante in cui le mani di lui toccarono i polsi di Hazel la ragazza arrossì, ma ovviamente quel ragazzo non era un tipo sveglio e disse:
-Hazel sei rossa, non è che hai la febbre? – in altre circostanze Hazel avrebbe detto senza problemi no, ma il contatto con il figlio di Marte le aveva azzerato il cervello così riuscì solo a dire cose senza senso. Il ragazzo preoccupato dalla reazione dell’amica poggiò le labbra sulla fronte dell’amica che, se possibile, arrossì ancora di più e si allontanò dal ragazzo farfugliando scuse sul fatto che si sentisse male, insomma scuse senza senso che Frank non capì.
 
-Haz? Hazel! Uuh! Rispondi! – Piper agitava la mano davanti alla faccia imbambolata dell’amica che sicuramente stava pensando all’episodio della mattina. La bruna non sapendo che fare prese il proprio cuscino e lo diede in testa all’amica che si riprese subito e rispose nello stesso modo. Così le due passarono la serata in bianco e lo notarono molti il mattino seguente.
 
 
°°°
 
 
Lily, Katie e Sadie erano corse in camera subito dopo la riunione e avevano iniziato a parlare e la figlia di Efesto dovette spiegare pezzo per pezzo tutto quello che era successo mentre veniva in Aula Magna con Lee, ovviamente omesse la parte del pensiero che aveva fatto prima sul fatto che il ragazzo fosse carino, ma quelle due erano le sue migliori amiche, quindi anche se non lo aveva detto le due lo avevano capito, e anche alla grande. Come lo avevano capito Connor e Travis, ma loro tre erano in sintonia così perfetta… oh sto divagando. Dicevo…
-Lily? – chiese Katie.
-Si?
-A te piace Lee? – completò Sadie.
-Cosa?!? No! – disse la figlia di Efesto arrossendo.
-Giuralo! – esclamò la figlia di Demetra.
-E perché?
-Beh… non saresti diventata rossa se non ti piacesse – intanto Sadie era scoppiata a ridere nel vedere la faccia di Lily prendere il colore dei capelli di Rachel.
-Oooh smettetela, io non sono rossa!
-Hai ragione – disse Sadie asciugandosi le lacrime per le troppe risate – tu sei rossissima è diver… - la ragazza non finì neanche la frase perché un cuscino la colpì in pieno, e quando Katie si mise a ridere un secondo cuscino la prese in faccia, così anche loro tre iniziarono una lotta con i cuscini…
 
 
°°°
 
Beh, non penserete che solo le ragazze non avevano dormito quella sera, perché anche alcuni ragazzi, di cui non farò nomi… Leo, Travis e Connor … non avevano chiuso occhio…
 
 
°°°
 
-Avanti Travis! – disse Leo.
-Non puoi fare così a tuo fratello e al… meccanico del gruppo – pregò Connor, facendo l’occhiolino a un figlio di Efesto piuttosto offeso, ma il fratello non dava segni di vita. Dopo la riunione erano tornati in camera e i due “ipotetici amici” di Travis avevano fatto battutine del fatto che lui e la sua ragazza si davano dei soprannomi stupidi, ma nella mente del ragazzo la sua coscienza (si, anche Travis ha una coscienza) continuava a ripetergli:
-Diglielo, avaaaantiiii, lo so che stai morendo dal dirglielo!
-Zitto Marco!
-E dai! Voglio vedere le loro facce!
-Uff, e va bene… - dopo aver detto questo a Marco (si, anche la coscienza di Travis ha un nome) scoppiò a ridere in faccia ai due ragazzi che lo fulminarono con lo sguardo, poi disse:
-Devo confessarvi una cosa… - i due ragazzi spalancarono gli occhi e il fratello balbettò:
-N-non m-mi d-dirai c-che…
-Ma che vai a pensare!?!? Noo, intendo una cosa sui soprannomi – gli altri de si tranquillizzarono e si misero comodi per ascoltare il figlio di Ermes – beh, dovete sapere che i soprannomi… li abbiamo inventati solo per… farvi arrabbiare – e scoppiò a ridere ancora una volta.
-Brutto… - incominciò Leo.
-Stronzo! – completò Connor.
-Ma dovevate vedere le vostre facce! – disse il ragazzo alzando le mani come per proteggersi dalle accuse degli amici.
-A Katie fa male stare con te – disse scuotendo la testa Connor.
I ragazzi passarono la serata a ridere e scherzare su tutto e l’indomani presentavano delle occhiaie invidiabili persino a Piper e Hazel, che per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, avevano utilizzato il correttore.
 
 
 
 
*spazio autrice*
Hola demigods! ho pubblicato prima di quanto credevo! che ve ne pare? *le lanciano ogni tipo di verdura* 

Scott: hanno ragione, fai pena
Marco: concordo
Io: zitti voi due, non capisco per quale motivo vi abbia inventati -.-"
Scott: guarda che
giascali mi adora u.u
Marco: e adesso adorerà anche me, c'è dico, ma di meglio sulla piazza non ce ne
Io: convinti -.-", ma adesso shiò!

beh, che ne pensate? a me piace tantissimo, soprattutto la parte di Piper e Hazel, adoro queste due e ho fatto in modo di dedicare a entrambe una parte :3
mi è piacito scrivere la parte anche con Apollo e Ermes e tutti gli altri.
Adesso mi piacerebbe sapere che ve ne pare a voi :3
Ringrazio
Moon_26 e giascali per aver recensito lo scorso capitolo,ringrazio i 5 che hanno messo la storia tra le seguite, l'unica che l'ha messa tra le ricordate e le 2 che l'anno messa tra le preferite. grazie infinite
baci
Beck

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf