Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    11/12/2013    5 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"





02. 
The End of the World

 

Vedere la propria terra natia esplodere e comprendere che la propria razza sta diventando pian piano sempre più rara diventa una cosa impossibile da dimenticare ed è un'emozione dolorosissima da provare.
Lo so bene mia cara Rose, so quello che provi.

Ma non disperarti, le persone a te più care sono a casa ad aspettarti.
Giovane donna non dimenticarti del TARDIS, potrai viaggiare avanti e indietro nel tempo, non importa se ora la tua terra sta per sparire per sempre, tu potrai ritornare nella tua epoca.

Non scordarlo mai piccola e testarda umana, non tutti hanno la tua fortuna.
Perché almeno tu potrai tornare a casa.


Angolo Autrice:
Salve a tutti ed eccomi nuovamente qui, con una nuova Flashfic sul nono Dottore. 
Questo è una delle puntate che mi piacciono di più e spero di aver evidenziato in qualche modo la sua tristezza. 
Spero di esserci riuscita.
Comunque, sono contenta che la mia idea vi sia piaciuta, almeno questo è quello che ho letto nelle recensioni lasciate nell'altro capitolo.
Grazie, grazie di cuore. Al prossimo capitolo.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose