Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    11/05/2008    8 recensioni
Harry è morto,ucciso da Voldemort all’età di un anno. Il mondo magico è sotto il potere del signore Oscuro. I babbani sono stati tutti sterminati, solo una piccola parte è sopravvissuta ed è confinata in Italia,unico paese neutro del mondo. I più piccoli Weasley sono stati adottati dai Malfoy, ma nessuno di loro due conosce le loro origini. Ma se Ron scoprisse il suo vero passato?! -Un Ron leggermente diverso da come lo conosciamo, un mondo dove il male incombe,nuovi personaggi e profezie. Commentino?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald Malfoy e la nuova profezia

 

 

 

 

Ronald Bilius Malfoy era disteso sotto il suo albero preferito.

Braccia dietro la testa,occhi chiusi e capelli vermigli al vento; qualsiasi ragazza sarebbe svenuta a quella visuale.

Lui e Draco,suo fratello,erano i ragazzi più corteggiati di Hogwarts.

Erano entrambi alti e muscolosi,facevano parte della squadra di Quiddtch di,rispettivamente,Grifondoro e Serpeverde.

Già,Grifondoro.

Lui e sua sorella Ginny erano,inspiegabilmente,capitati in quella casa.

Nessuno si spiegava il perchè o meglio lui,Ginny e Draco non capivano il motivo per cui Cappello Parlante gli  aveva smistati in quella casa.

I loro genitori,Lucius e Narcissa, non erano per niente sorpresi (o arrabbiati) quando

i due figli gli scrissero la brutta notizia; era come se se lo aspettassero.

In 6 anni Ron non si era ancora capacitato del comportamento dei genitori e in momenti come quelli,quando era solo sdraiato in giardino, li tornava in mente quel vecchio quesito.

Una altra domanda che affollava spesso la mente del sedicenne era l’aspetto suo e di sua sorella.

Occhi azzurri,capelli rossi e lentiggini sul viso.

Nessun parente ancora in vita aveva quelle sembianze.

E Ron era veramente curioso di sapere da chi miseriaccia avevano preso.

Ma naturalmente queste due essenziali domande non venivano mai espresse dal

Malfoy perchè si sa fare domande era pericoloso,assai pericoloso!

Sentì dei passi,aprì gli occhi ( i sui stupendi occhi aggiungerei n.d.A ) e vide suo fratello raggiungerlo e sdraiarsi al suo fianco.

<< Ron? >>

<< Mmh? >>

<< Che fine a fatto quella ragazza carina...come si chiamava? >>

<< Meredith >>

<< Oh si Meredith...te la sei fatta? >>

<< No,Dra. >>

<< Ma si può sapere che cosa c’è che non va? >>

<< Io non sono come te che vado a letto con la prima che passa!

      Cerco qualcos’altro...oltre sesso!  >>

<< Ron non è normale non portarti a letto una sventola così! >>

<< Fatti i cazzi tuoi >>

 << .... mica sarai frocio?? >> disse con un ghigno il Malfoy biondo

<< NO!! >> urlò l’altro alzandosi di scatto.

<<  Scherzavo scherzavo... ma scusa sei davvero ancora vergine? >>

<< Sai benissimo che non è così >>

<< Eri sbronzo fino al midollo non conta! >>

<< Oh si che conta....dici così solo perchè sono andato con la Black >>

Draco arrossì.

Dentro di lui,il rosso,esultò.

Era tutta una balla “quella di essere stato con la Black” lui e la ragazza in questione avevano fatto una scommessa.: lui era convinto che suo fratello sarebbe morto di gelosia,lei che non gliene sarebbe fregato niente.

Naturalmente aveva vinto lui.

<< Non è vero >>

<< Dra, non mentirmi. Ti sei innamorato di Hermione! >>

<< Io non mi sono innamorato di miss-so-tutto-io-Black !! >>

Draco era dello stesso colore dei capelli del fratello, tanto che Ron scoppiò a ridere.

<< Ok è vero!! Sei contento ora? >>

<< Si! Ahahahah!! Ci avrei scommesso !! >>

Inizialmente il re delle Serpi mise il broncio,come i bambini quando vieti loro di fare qualcosa, poi si unì al rosso in una fragorosa risata, fino a quando non vide sua sorella Ginny e la divina creatura  (che tutti i comuni mortali chiamano Hermione Black) dirigersi verso loro due.

<< Cosa vedo i due rampolli Malfoy ridere come dei comuni sedicenni? Che novità è questa! >>

Ron,dietro al fratello, le fece l’occhiolino mentre Draco arrossiva sempre di più.

Lei sorrise trionfante.

<< Ron ti devo parlare. >> disse la moretta.

<< Va bene Herm >>

Il biondo lanciò al fratello un occhiata di puro odio ma lui non ci fece caso.

<< Cara mia quello è cotto...ma molto cotto! Ho vinto io la scommessa! >>

<< Me ne ero accorta.... ma non è di questo che ti devo parlare,

Ronald Bilius Weasley >>

 

Continua...

 

Allora questa idea non so da dove mi sia uscita, sarà una long-fic,credo.

Ron in questo capitolo è OCC, lo so. Ma solo perchè è cresciuto con i Malfoy,

con il tempo il carattere da Weasley verrà a fuori,perciò non ho segnalato “OCC”.

Hermione Black,naturalmente, è la nostra Hermione Granger.

Ma ha dovuto cambiare nome perchè Voldemort uccide tutti i mezzosangue,

per ora non vi dico chi l’ha adottata *me sadica* .

Hermione non credo avrà un ruolo importante nella ficcy...così come draco.

Naturalmente il protagonista sarà Ron, e ci saranno nuovi personaggi.

Ho scritto una Dramione!! Bea mi hai contagiato!!

Ma tanto Ron si rifarà...eheh...

 

RECENSITE in tanti mi raccomando(e ditemi se vale la pena continuare) alla prox!!

 

Dile

 

 

p.s Il chap è corto perchè è il prologo! I prossimi saranno più lunghi (se ci saranno)

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194