Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    11/05/2008    3 recensioni
Un uomo,una donna...un'amore? Una passione nata da un malinteso sboccia in qualcosa di importante. Ma l'amore è una pianticella tenera e delicata che può morire facilmente. L'importante e non negare i sentimenti e non far come se non fosse stato amore...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Hatori Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Il regalo Capitolo 2

Il regalo

L'indomani Shigure fu svegliato da un raggio di sole.
Si sentiva molto bene,meravigliosamente bene,non c'è niente di meglio di una bella ragazza...
Bella ragazza?
Questo pensiero lo svegliò del tutto. Aprì gli occhi e si girò su un lato,della bella addormentata non c'era nessuna traccia.
Che fosse stato un bel sogno,alimentato dalla stanchezza e dal sake?
"Al diavolo non può essere stato una fantasia erotica!"  disse confuso,poi notò le macchie di sangue.
"Allora non è stato un sogno" sorrise deliziato "ed era anche una vergine...dovrò ringraziare Hatori!"
-E sopratutto devo smettere di parlare ad alta voce,Hatori penserà che sono impazzito...Chi sa dové la Bella!-
Si guardò intorno, la camera sembrava diversa dal giorno prima,invece delle malve la stanza era tappezzata con un tappeto a camelie.
"Da dove vengono fuori queste camelie?" non poté evitare di esclamare.
Decise di andare da Hatori,aveva un sacco di domande...


Arrivato alla stanza di pranzo trovò una tovaglia bandita a festa,con fiori,frutti,leccornie e un Hatori sorridente
"Buon compleanno,Shigure" l'abbracciò
"Wow Hatori,come hai fatto tutto da solo!" Shigure era commosso, che bella cosa era avere una famiglia!
"Be,non proprio,ho avuto l'aiutino di una piccola fata" abbassò la voce "sii gentile con lei,è una tua grande ammiratrice,è venuta ieri sera per vederti"
"Sono sempre gentile con le fate che preparano la mia colazione!"  -che cosa aveva detto una fata? forse una vecchia cameriera?no,aveva detto scuola- Shigure non era tanto sicuro.
"Hatori,non so se la zuppa di miso mi è venuta bene"  la voce apparteneva ad una ragazza che si avvicinava
"Oh Tesoro,ancora troppo sale!" esclamò Hatori divertito
"Che cosa significa ancora!"  strillò la ragazza stizzita.
Capelli neri lucenti, pelle candida,labbra rosse...

-Che mi venga un colpo- la ragazza squillo!
La ragazza si fermò,e arrossì
"Shigure,ti posso presentare la mia sorellina.Shigure questa è Akito Sohma ,per oggi la nostra cuoca e futuro capo della famiglia.Akito questo è Shigure in carne ed ossa come ti ho promesso.Akito è una tua grande ammiratrice,ha letto i tuoi libri e ha marinato la scuola per prepararti la colazione,cosa che non approvo..."
"Ci mancherebbe che tu approvassi qualche cosa che faccio io,noiosone" sospirò lei "Ciao Shigure,tanti auguri,spero che la zuppa di miso salata ti piaccia" continuò,ma con gli occhi diceva - Non dire niente-
Akito,sorella,capo famiglia...oh mio Dio!
Shigure sbiancò,si sentì quasi male, che cosa aveva fatto?
Una cosa era certa,Hatori non l'aveva di certo spedita tra le sue lenzuola.
"Shigure,ti senti male?" il colorito strano e le loro smorfie non erano passati inosservati
"No, ho avuto soltanto soltanto un piccolo giramento di testa" Hatori lo fece sedere a capo tavola.
Che cosa ho fatto?


"Akito,quanti anni hai?" -Mio Dio fai che non sia minorenne!- chiese mentre mangiavano
"Ne ho compiuto sedici lo scorso Luglio" rispose lei
-Colpito ad affondato,una sedicenne...sedicenne? come poteva avere Hatori una sorella di sedici anni?Lei doveva essere nata quando lui aveva nove anni,ma allora come mai non ne aveva sentito parlare prima?
"So che cosa pensi,sono la sorella adottiva di Hatori. I miei genitori Akira e Ren, sono morti quando ero ancora piccola,dopo sono stata data in affidamento a mamma e papà." disse un po esitante,mentre Hatori faceva una faccia tipo -ne parliamo dopo-
"Questo spiega un po di cose..." aveva sentito parlare di Akira e di Ren "Tutto è molto delizioso" vide lei arrossire.
Immagini della sera prima affollarono la sua testa,lei nuda sotto di lui...
"Bene,Akito si è data da fare,e dalle cinque che è in cucina" scherzò Hatori
"Grazie Akito" e non solo per il cibo...
"Shigure oggi sei un po strano,sei ancora stanco?Vuoi riposarti ancora un po?" chiese Hatori premuroso
Gli dava la possibilità di fuggire "Si forse è meglio se vado un attimo in camera mia." -camera mia...- "A,Hatori,io ho la stanza delle camelie,o sbaglio"
"No,ieri hai messo i tuoi bagagli nella stanza delle malve,la stanza delle camelie è la stanza di Aki" Hatori lo guardava in modo strano "Hai dormito nella stanza delle camelie?Ma allora..."
"Fratellone,ieri non ho dormito nella stanza delle camelie,ma in quella delle magnolie.Appena sono arrivata ieri ho visto i bagagli nella stanza è ho deciso di andare da un'altra parte"
-Mente-,pensò Shigure. Era sicuro di aver messo i suoi bagagli nella stanza delle malve...
-Oh,mio Dio.Naturalmente tutto faceva senso. Aveva confuso le stanze!Lei non lo aspettava vogliosa,ma dormiva semplicemente nella sua stanza,in pratica aveva violentato la ragazza...-
"Meno male che te ne sei accorta,allora avresti avuto una sorpresa" il tono di Hatori era molto più rilassato "Shigure,confondere malve con camelie...be eri stanco...Comunque piccolina,a che ora sei arrivata ieri?"
"Verso le dieci,mia ha accompagnato Shigehito..." Akito sapeva quello che stava per arrivare,e non fu delusa.
"Akito,ti ho detto mille volte che non devi andare in macchina con dei ragazzi,sopratutto la sera!Con tutti i pervertiti che girano in torno,una ragazza deve stare attenta.Abbiamo un'autista,perché sei dovuta partire con quel poco di buono"
Shigure conosceva Hatori da sempre,erano stati amici d'infanzia,ma non aveva mai visto Hatori cosí arrabbiato.
-Caspiterina,deve essere un fratello molto severo...Se sa quello che ho fatto ieri sera mi uccide"
"...Inoltre mia cara,saresti dovuta venire oggi pomeriggio con le cameriere e l'autista,ma tu hai dovuto fare di testa tua..."
"Perdonami fratellone" disse lei ironica "sono stata una bambina cattiva,dovrò andare a letto senza cena?"
"Non so cosa fare con te,scusami Shigure,ma Akito è una piccola peste!" disse accarezzandole i capelli come se lei fosse un cagnolino.
"Smettila di trattarmi come se fossi un bebè.Sei un maschilista impossibile,provo pena per la povera Kana! E adesso vado a riordinare la  cucina,cosa che otterrà il tuo appoggio" e con questo uscii.
"Pubertà" disse Hatori semplicemente "Mi dispiace davvero.Quell'idiota di Shigehito ha vent'anni e ci prova con Akito,quando lo vedo..." c'era una minaccia tra le sue parole.
"Comunque non ti ho ancora dato il tuo regalo!Questo è per te." gli porse un pacchetto
Shigure l'aprì,era un guantone da baseball,lesse le firme su di esso.
"Sono i
Tōkyō Yakult Swallows! L'intera squadra!Io,io..." Shigure era senza parole,la sua squadra preferita di sempre.
"Grazie" voleva dire tante cose,ma non sapeva cosa
"È stato un piacere" Hatori era felice,capiva quello che Shigure non poteva dire "E adesso va nella tua stanza,ti devi riposare.Si vede che Akito stravede per te,se eri un'altro ti avrebbe cacciato dalla sua stanza a calci!"
"
Allora mi trasferisco in un'altra stanza"  e cominciò ad uscire
"Shigure" lo chiamò Hatori
"Si?"  si girò  
"È bello averti qui" disse semplicemente
"È bello essere qui" rispose lui

Shigure si sentiva come un cane.
Hatori lo trattava come un fratello e lui aveva violentato la sua sorella minorenne per cui lui,e questo l'avrebbe visto anche un cieco,stravedeva.
Akito.La bella addormentata si chiamava Akito,l'aveva coperto.
Perché? Doveva parlare con lei, appena e se, Hatori li avrebbe lasciati soli...
Trovò le valigie nella stanza delle malve dove li aveva lasciati,si sdraiò sul letto,aveva tante su cui riflettere.
Ad un tratto bussarono alla porta.
Di sicuro Hatori "Avanti"
"Shigure"...




fine secondo capitolo













  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan