Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    11/12/2013    2 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE

 

11 Dicembre

Cosa non si fa per gli amici? Soprattutto se è Natale e si suppone che tutti siano più buoni? Soprattutto se questi amici hanno la brutta abitudine di diventare petulanti e assillanti? Beh si stringono i denti per tre lunghissimi giorni e si accoglie in casa propria un enorme gatto dispettoso.

“Quest’anno Rachel dovrà farmi un regalo davvero molto grosso, se spera di sdebitarsi!” Dice Kurt a suo marito, tenendosi a debita distanza dal quel malefico felino, che Blaine sconsideratamente sta tenendo in braccio.

“Ma dai, Kurt! E’ così carino!” Risponde Blaine, facendo le fusa meglio del gatto stesso.

“Sì, per essere il Diavolo!”

“Si può sapere che problemi hai con questo micione?” Mentre parla, Blaine non distoglie gli occhi dal gattone nemmeno per un secondo e continua a fargli le coccole incurante dello sguardo assassino di Kurt.

“Una volta mi ha nascosto il cellulare e mi ha fatto perdere una chiamata importantissima con Isabelle.”

“Secondo me te lo eri semplicemente dimenticato da qualche parte…”

“E che mi dici della sciarpa che mi ha rovinato?”

“Probabilmente adora paillette e lustrini anche lui. Dovresti essere orgoglioso di questo gatto! E invece lo tratti malissimo.”

“Stai dalla sua parte, Blaine?” Kurt è indignato.

“Rilassati! Rachel è andata solo dai suoi papà per vederli prima che partano per la solita crociera natalizia. Tornerà prestissimo, dopodomani sarà già qui.”

“Vedremo se sarò ancora vivo io.”

“Il solito melodrammatico.”

“Potresti smetterla di fargli le coccole con così tanta devozione?”  

“Sei geloso, Kurt Anderson-Hummel?” Per la prima volta da quando hanno cominciato la conversazione, Blaine lo guarda, divertito.

L’unica cosa che ottiene da suo marito è un’occhiataccia e un’uscita di scena in grande stile.

Prima di andare a dormire, Blaine scrive un biglietto e lo lascia nel Calendario, aspettando che Kurt lo trovi.

“Rimani sempre tu il mio unico, perfetto, coccoloso micione.”

“Okay, Blaine. Però lui dorme fuori dalla nostra camera.”
 



**********************************************************************************************

La tavola di cup of tea

Oh, ecco fatto.
Un abbraccio a tutti! <3
cup of tea
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea