Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Shup    11/05/2008    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazze della 3^media che non saranno mai amiche perchè troppo diverse per volersi bene!!! Ovviamente è una storia che mi serve per sfogarmi quindi chi non ama le volgarità è pregato per favore di non leggere questa storia, contiene brutte parole!
Dopo avervi detto questo vi auguro una Buona Lettura! ^^
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Principali

Alyx: La ragazza che vorrebbe diventare amica della fredda Regina.

Regina: Venerata come una Dea dalla povera Alyx, che tratta male ogni giorno solo per ottenere ogni capriccio.

Chiara: Migliore Amica di internet di Alyx.

Giulia: Amica/Psicologa su internet di Alyx.

Alex: Un ex compagno di classe di Alyx.

Johnny: Il Migliore amico di Alyx.

Impossible Friends



Capitolo 1: Ricomincia la Scuola

Era una bella giornata di sole, adatta per andare al mare a fare il bagno, ma quel bel giorno non si sarebbe fatto nessun bagno perchè era il primo giorno di scuola per tutti!!!

Alyx: Uffooooooo, è ricominciata la scuola!!!

Alex: Su con la vita, almeno rivremo i nostri vecchi amici.

Alyx: Già, hai ragione! ^^

Alyx improvvisamente da lontano rivede una sua vecchia conoscenza, che per lo più la odiava più di chiunque altra cosa... era Regina, la sua compagna delle 2^Medie. Loro due non andavano molto d'accordo, solo una volta in prima media stavano per conoscersi, ma Alyx ci litigò rovinando tutto. ( Uhaaa, che scema che sono stata!!! xD Nd Commento d'autrice )

Alex: Ehi Alyx, ti sei incantata? Alyx: Eh... cosa? Ah, no, guardavo una persona!

Alex: Vabbè, è suonata la campanella, ci vediamo alal ricreazione, Ciao!

Alyx: Ciao Alex!

Così Alyx salì in classe insieme a tutti gli altri suoi compagni, ovviamente capitò come tutti e due i vecchi anni di scuola vicino al suo amico Johnny.

Alyx: Ciao Johnny!

Johnny: Ehi ciao, Alyx!

Alyx: Come va?

Johnny: Bene bene, ehi, hai rivisto i nostri compagni?

Alyx: Sisi, ci aspetta un'altro anno d'inferno con loro! =.=

Dopo essersi sistemati tutti ai loro posti arrivarono tutti insegnati nuovi, quest'anno gli esami dovevano farsi con prof. nuovi dato che quelli degli altri due anni si erano trasferiti.


Fineeeeeeeeeeeeeee, primo capitolo, lo so è cortissimo, ma non che mi ispiri molto il primo, cioè, nei prossimi capitoli vi prometto che mi impegnerò di più, scusatemiiiiii!!! ^^' Intanto ditemi che ne pensate, ok? xD
Spero Commenterete o leggerete soltanto, zauuuuuuu! ^O^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Shup