Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    11/12/2013    2 recensioni
Gli Ships sono in Tournée.
Hiroto e Kilari si sono confessati, l'un l'altra, poco prima della partenza del ragazzo.
Questo giovane amore verrà coltivato, da entrambi, attraverso delle E-mail.
Fino a quando...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                    03 Novembre 2014  21:00                    
Hirotoooo!!!
E' arrivato, questa mattina, il tuo regalo, in agenzia!
Sì, mi aiuterà per un po'... ma solo per poco...
La tua maglietta preferita! 
Ha il tuo profumo!
La sto indossando in questo momento.
Visto che sei a Roma, scriviti la ricetta del Tiramisù! Voglio assaggiarlo! 
Dolci... Aw...
Dio!Stò sbavando sul cellulare! No!
Na-san, sta benissimo! Mi sgrida come sempre.
Anche a lavoro tutto bene. 
Qualche giorno fa ho fatto uno spot pubblicitario per una nuova marca di vestiti e ho fatto coppia con un nuovo Idol in ascesa. 
Marcus. E' Russo. 
Ha gli occhi azzurri come il cielo e i capelli dello stesso colore del fieno.
E' un po' antipatico, mi sta sempre appiccicato e mi chiede spesso perchè non sono gentile con lui, come con Haru. Ricordi che ti avevo già parlato di Haru? Ha appena inciso il suo primo CD e abbiamo fatto un duetto! La canzone si chiama "Cieli d'immenso blu".
Dicevo? Ah! Sì! Marcus. Si comporta da snob e poi cerca troppe attenzioni. Non mi piace il suo carattere. 
Tu ti sei fatto qualche nuovo amico in giro per l'Europa?



P.S.
Vado a girare un nuovo film, nel quale sono la protagonista, si chiama "Saper ridere", parla di una ragazza che a causa di un'incidente, nel quale è rimasto ucciso il suo fratellino, ha smesso di sorridere; ma poi, un giorno, incontra un ragazzo affetto da leucemia. Questo ragazzo, non si abbatte e sorride sempre, pur avendo una vita difficile; così Marika, cioè io, si rende conto che deve andare avanti, con il ricordo del fratellino nel cuore.
Oggi è il primo giorno di riprese! Sono nervosissima!!!
Ora vado, un abbraccio!

                                                                                                *   *   * 
 
                                                                                                                                     06 Novembre 2014   15:55
Cara Kilari, 
Sono felice che la tua carriera vada bene. Lascia stare quel Marcus. Mettiti la maglia che ti avevo inviato un po' di tempo fa, e vedi come scappa. Oppure digli queste mie parole "Bell'imbusto, se ci tieni a quel faccino che ti ritrovi è meglio se stai lontano dalla mia ragazza! Oppure scappo dalla Tournèe e ti pesto!" credo che dicendogli queste semplici frasi se la darebbe a gambe.
Nessuno può infastidire la mia pasticciona! 
Ovviamente nessuno... escluso io.
Sai l'altro giorno, a Praga, ho incontrato una nuova star Italiana che sta facendo una tournée Europea, come noi. Si chiama Lisa, è molto simpatica. Ci siamo incontrati mentre, entrambi, fuggivamo da una folla di fans e ci siamo rintanati, casualmente, entrambi, nello stesso bar. 
Vedendo che eravamo nella stessa situazione, ci siamo presentati, ed abbiamo aspettato insieme nel locale che la gente sfollasse si stufasse di cercarci.
La sua tournée è iniziata da una settimana, nel suo paese è soprannominata "La star senza fondo"Ahahah.
Ha detto che ama mangiare e, fortunatamente, non ingrassa. 
Mi è piaciuto parlare con lei, sembrava di stare con te. Ahahahahahaha.
Mi manchi lo sai? 
Vorrei che fossi qui a Barcellona con me.

                                                                                               *   *   *      

Pov Kilari

*Non ce la faccio più ad aspettare che torni dalla tournée.
Ho deciso parto anch'io.*

Corsi, al piano inferiore della mia nuova casa, e chiamai la mia manager; doveva prenotarmi un volo diretto per Barcellona.
Dovevo correre da lui...


Pov Hiroto

*Mancano pochi giorni; devo farcela.
Non posso continuare a pensarci, devo concentrarmi solamente sul lavoro, così magari il tempo volerà via...*

-Seiji! Iniziamo le prove?!- urlai, al mio compagno che si trovava nel corridoio, che giocava con la sua tartarughina.
-Eccomi! Arrivo.- 

Seiji, si stava divertendo veramente tanto durante questa tournée, a differenza mia, che a volte mi sentivo come uno zombie, che ballava e cantava. Facevo solo quello ormai. Se non mi ricordavano di mangiare neanche quello facevo..
Mi mancava troppo. 
La mia pasticciona, mi mancava.



Angolino di Kimmy_chan
Salve :3
Le cose si stanno smuovendo! 
Manca poco alla fine :D 





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan