Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: black_shadow    11/05/2008    3 recensioni
"Ma la cosa più normale erano sicuramente le urla che si sentivano fino alla casetta di Hagrid, e che riuscivano a risvegliare persino quei poveri studenti che dovevano subirsi le soporifere e insopportabili lezioni del professor Ruf. E indovinate di chi erano la soavi voci?"
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFIDA A SUON DI CAZZATE

SFIDA A SUON DI CAZZATE

Era una giornata come le solite alla scuola di stregoneria di Hogwartz. Libri e oggetti strani che volavano da una parte all'altra dei corridoi, ragazzi con i nasi trasformati in grossi tuberi o con le mani tramutate in piedi palmati da amici un po’ troppo burloni. Animali fantastici che volavano sopra le torri del castello o che si facevano scampagnate all'interno della foresta proibita, dove la compagnia di certo non mancava. Non mi metterò qui ad elencare tutto ciò che succede ogni santo giorno in questa scuola, perché in fondo in fondo è tutto molto normale e quotidiano, come una pantegana che balla la rumba al suono di un oboe incantato e della voce melodiosa di una chimera starnazzante.

Ma la cosa più normale erano sicuramente le urla che si sentivano fino alla casetta di Hagrid, e che riuscivano a risvegliare persino quei poveri studenti che dovevano subirsi le soporifere e insopportabili lezioni del professor Ruf. E indovinate di chi erano la soavi voci?

NO... non era Voldemort , tornato dall'oltretomba per la quarantesima volta, che cercava di uccidere Harry. Non erano neanche gli ultimi mangiamorte rimasti, che cercavano di ammazzare qualche mezzosangue, inutilmente, perché tanto ogni volta arriva Potter, che pur di salvare tutti fa anche ammazzare tutti. (ragionamento contorto ma chiaro no??) e non era nemmeno la Mcgranitt quando va a trovare il professor Piton per… ops questo non lo dovevo dire!!

Ebbene si avete indovinato. ( e se non ci siete riusciti attaccatevi e seguitate a leggere la storia)( anche perché se abbandonate la mia storia vengo li e vi exspello)( scusate non volevo essere cattiva ma mi disegnano così)( vabbene vabbene la finisco con le parentesi) sono urla di incitamento provenienti dalla sala dei duelli.( ERA CHIARO NO??) Ma avviciniamoci.

" Signore e signori, siamo tutti qui oggi, Grifondoro e Serpeverde per assistere ad uno spettacolo sensazionale. Una sfida mai vista che dimostrerà… quale delle due case è la migliore!!!" La voce di un ragazzo si sentiva sopra le altre grazie all'aiuto di una bellissima Hermione Granger ormai abituata a dover utilizzare un sonorus per farsi sentire da quella marmaglia di ragazzini con gli ormoni e anche qualcos'altro in subbuglio.

"Ovviamente neanche a chiederlo: Grifondoro!!!" e gli sguardi di tutti i serpeverde si fecero di fuoco "Ma cmq, da un lato abbiamo Draco Malfoy, personaggio di spicco dell'alta società, nonché uno dei migliori rappresentanti della casa dei Serpeverde, per la sua stronzaggine, per la sua cattiveria e per il suo atteggiamento da io-sono-il-meglio-del-meglio-del-meglio-e-voi-infimi-soggetti-dovete-solo-che-prostrarvi-davanti-a-me-e-baciarmi-i-piedi-e… "

"Guarda che se non la smetti di sparare cazzate vengo lì e ti sfregio la faccia in un modo tale che neanche tua madre potrà riconoscerti!!!" la voce di Malfoy vibrò nell'aria

"Bè Draco nn è che abbia completamente torto, guarda come tratti lenticchia e sfregiato, per non parlare di come tratti quei poveracci di Tiger e Goyle" al suono di quella voce ogni ragazza si era voltata ad ammirare ed a sbavare in direzione del proprietario, e coloro che ora non stavano intonando un Osanna nei confronti del bel fanciullo, erano già svenute sul colpo. E così mentre Blaise Zabini cercava di sfuggire alle toccattine varie delle sue compagne di scuola e di ripulirsi della bavetta che gli cadeva addosso dalle bocche delle ammiratrici più sfegatate che non riuscivano a staccarsi da lui, la presentazione dei concorrenti continuava .

" Ed ecco a voi lo sfidante: il famoso, il magnifico, l’aiutante, il muscoloso, il belloccio, il figo, con un culo da paura e due labbra da mordere…"
"Seamus!!!!!!"

e quando non c’è la Mcgranit i topi ballano… Seeeee!!! Vi siete dimenticati della Granger. "Abbiamo capito che il tuo ragazzo è un figo allucinante e siamo felici per te, ma ora vai avanti che non ho tutta la giornata da perdere con questa idiozia!!"

"Scusate l’interruzione, ma la qui presente rompicojoni è gelosa del fatto che io e il suo migliore amico facciamo sesso come conigli…e che sesso… mentre lei va in bianco tutte le sere, mentre aspetta con pazienza che il suo principe azzurro dai capelli rossi se la prenda e se la porti via, e io ci spero… pechr lei ovchviamente" e mentre Hermione cercava di porre fine alla ambigua esistenza di Seamus, il sopracitato principe azzurro aveva rischiato di andare a fuoco tanto la sua faccia era diventata rossa.

" presentalo e basta!!!"

"ok, ok, non fare l'isterica, però!! Ecco Harry Potter… Vai bel maschione, distruggilo!!" un pugno in testa, e così finì la carriera da speaker di Seamus Finnigan.

"Ahhhhhhh!!!!! Oddio!!! Povero il mio Seamusino piccinino, dolce lui, tenero lui. Ma cosa ti ha fatto quella megera brutta e acida" rivolta a Hermione "sei solo gelosa di lui e della sua bellezza!! Cafona" a lui " non ti preoccupare adesso la tua fidanzatina ti da tanti bacini baciotti e passa tutto!!!"

" Noooooooooooooooo!!! Lavanda staccati maledizione… scooooollatiiii!! Come te lo devo dire, vuoi che te lo disegni?? Che te lo mimi??. No perché non so più come spiegartelo. IO SONO GAY!! GAY!! Hai presente?? Mi piacciono i maschi!!! Hai visto quei poster di ragazzi palestrati con delle spalle e dei sederi da paura, davanti ai quali tu ogni volta sbavi come un cammello, beh ci sbavo pure io là davanti …e non solo. Come posso dirtelo: C'ho il culo chiacchieraaaaato!! Quindi tra e te e me non c'è speranza. Nisba, nada de nada. Capito???"

ma si sa le ragazze quando sono innamorate hanno i prosciutti sugli occhi "Ma a me non interessano i tuoi difetti, niente potrebbe farmi cambiare idea sul nostro amore. Non ti preoccupare io non ho pregiudizi di alcun tipo!!"

"Aaaaaahhhhhh!!! Qualcuno la rinchiuda ad Azkaban e butti via la chiave, altrimenti quella diventerà la mia nuova casa, perché tra poco una bella maledizione senza perdono a questa qua non gliela toglie nessuno!!" e mentre Seamus progettava una morte il più dolorosa possibile per la Brown, la Granger riprendeva in mano la situazione commento-in-diretta. " Scusate per l'interruzione: combattere con un idiota ok, ma con due è veramente impossibile..!!"

"HeI!!" la voce di Finnigan

"HeI!!… Heeeia Heeia Heeeia Heeia!!! Allora la conosci anche tu quella canzone babbana? Siamo proprio due anime gemelle!!!" la voce della Brown

" …"

"…"

" rettifico: combattere con un idiota ok, ma con un idiota e un essere non ben definito ma del quale possiamo notare a prima vista il vuoto cosmico presente nella sua testa, non posso sopportarlo!! Comunque diamo inizio a questa dannatissima sfida, così prima finiamo, prima posso andare a studiare! Malfoy, Potter potete cominciare!!"

"Paura Potter!!" dice Malfoy con il suo solito ghignetto e la sua solita alzata di sopraccigli.

Harry lo guarda negli occhi e con il tipico orgoglio dei Grifondoro" Ti piacerebbe!" poi i suoi occhi si fanno di fuoco, la sua faccia si trasforma in una gigantesca melanzana vivente e

"… io ti…STRAPPO LE BUDELLA, MALFOY TE LE IMPACCHETTO BENE E LE VADO A VENDERE A DIAGON ALLEY. IO TI CROCIFIGGO A TESTA IN GIÙ E POI TI METTO COME SPAVENTAPASSERI NELL'ORTO DI HAGRID, IO TI TAGLIUZZO IN TANTI PEZZETTINI, INVITO FIEROBECCO A COLAZIONE E TI MANGIAMO INSIEME A UOVA E SUCCO D'ARANCIA, IO TI BRUCIO VIVO E POI TI USO PER LA BRACE A FERRAGOSTO, IO TI STRAPPO VIA L'INTESTINO E CI FACCIO BUNGEE JUMPING…"

"Aiuto qualcuno lo salvi, è posseduto, è posseduto!! Malfoy fa qualcosa!!"

" Io?? Ma che mme frega a me!! Mica sono il bambino sopravvissuto che salva tutto e tutti! E poi non voglio scompigliarmi l'acconciatura!!oh!"

" Grande amico!! La classe prima di tutto!!" era stato Zabini a parlare e una scia di "ohhhhhh!!" di fanciulle con la bava alla bocca lo aveva accompagnato.

Hermione notando che la faccia di Harry stava diventando sempre più gonfia, per non parlare della sua giugulare." Ron Ron fa qualcosa!! corri!!"

"ehm…si…ehm"

( ma Hermione non era la maga più brava della sua età??ndme e che vuol dire non sono mica un'esorcista!!ndHermione)

Ed ecco sopraggiungere dalla porta, come evocato dal solo aver pronunciato il suo nome, niente popò di meno che…

PAPPAPPAPPAPAPARA PAPPAPPAPPAPAPARA E PER VOI C'è… padre Merrin!!!! nonché l'esorcista.

Si avvicina al corpo di Harry, ormai devastato dalla furia omicida che lo percuote da capo a piedi.

Facce spaventate e attonite lo osservano, pronte ad assistere al miracolo…

Padre Mirren è ormai di fronte ad Harry, lo studia un po’ da vicino quel tanto che basta per non farsi aggredire…

infila una mano nella tasca interna del suo giaccone e tira fuori un…

UNA SIRINGA??? e con la velocità di un…?? Emh!! Un …

E velocemente padre Mirren glielo infilza nel braccio.

"Ma che cazz…… eh eh eh!! Uhhhh!! Aaaahhhh!!! Come è bello qui!! Lei signor parroco come è carino. è venuto qui per me. hihihihi!!! Anche tu Malfoy sei proprio carino. Quasi quasi mi ti mangerei. i tuoi capelli sembrano così morbidi chissà se lo sono veramente!! Uhhhh! Che bello" mentre si lancia verso Draco, che con uno scatto felino si sposta di lato, lasciando cadere il povero Harry, che da sdraiato comincia a guardare il soffitto con faccia estasiata e comincia a mormorare qualcosa riguardo degli strani elefantini rosa che volano.

Padre Mirren si volta verso il pubblico ancora sconcertato " sindrome premestruale!!!" e improvvisamente muta forma in … un maialino?? "Ops scusate! " muta di nuovo forma in …

Silente???? Ma che pizza!!!! sempre lui e io che speravo che fosse che ne so: Lucius Malfoy ( sbav sbav ) o Allock ( ancora sbav )

"Adesso signorina Granger può dare inizio a tutto quello che deve iniziare di cui io non dovrei sapere niente e di cui io non so niente e mai saprò niente perché io sono qui solo per caso anzi io non sono qui ora e non ci sono mai stato, ma nonostante tutto io sono onnipresente e onnisciente ma non chiedetemi niente perché io non so niente" sorrisino alla sono-il-saggio-della-situazione-ma-non-me-ne-vanto, passo SPLATT…

" MA PORCA PUTT… aoh ma sti cazzo de poteri de onniscienza ce stanno solo quando devo salvare il culo a quell’idiota di Potter!! Ma porca…"

" Professore!!!" " Ma sta zitta sapientona. Pure te, sai sempre tutto ma quando c'è da sapere qualcosa di rilevante niente! Eh?"

" preside umh!! interessante e io che la pensavo un perbenista smielato e rincoglionito!! forse c'è ancora qualche speranza per noi!!"

"ma stai zitto anche tu Malfoy!! E tagliati quei capelli, sembri riccioli d'oro dopo che è stata leccata da tutti e tre gli orsi!!"

" BLAISEEEE!!! Hai sentito che ha detto!! Diglielo che non è vero! digli che non si deve permettere di offendere un figo da paura come me!! Diglielo, diglielo, diglielo!!!"

"Oddio che marmaglia di ragazzini. Poi dici perché Potter è schizzato, guarda con che gente va in giro!!!" e con un PUFF giallo sparì dalla vista degli alunni, smaterializzandosi…

"MA PORCA….. " si levò alto fino alle torri più alte, del castello più alto, della terra più al..ok ok taglio!! " professore che bello è venuto a trovarmi!! Non sa quante cose tristi mi sono successo negli ultimi anni!! Allora…." NO nel bagno di Mirtilla NO!!!"

Intanto Hermione ancora un po’ scioccata dalle offese del professore stava per dare il via per l'ennesima volta, quando Ron:

"la sfida non può cominciare con Harry in quelle condizioni. È fondamentale che in questo tipo di sfida i duellanti siano dotati di riflessi pronti, di occhi svegli, di gambe forti e grandi capacità intellettive… no forse questo non cambierebbe niente comunque."

"Ron?!?" " eh?"

" Ron ?!?" " eheh?"

"Oh mio dio Ron " "ehehehhhh!! Che mi chiamo Ron l'abbiamo capito, adesso dimmi che c'è! "

Hermione quasi piangendo dall’emozione "Non solo hai formulato una frase in maniera corretta mettendo al punto giusto soggetto e verbo, non solo sei riuscito a dare un senso a quello che stavi dicendo ma hai persino usato parole che non fossero legate esclusivamente a tuoi bisogni fisiologici di primitivo".

"Ehrrehrrehrrehrr (specie di risata a grugnito) bravo eh??"

Hermione passa dalla faccia sbalordita, alla faccia corrugata del non può essere, poi alla faccia impensierita del fammi pensare, poi la faccia del lampo di genio e poi la faccia della -ma-che-mi-prendi-per-stupida-sono-la-Granger-io-mica-chicchessia

"Con chi hai parlato?? Me voi fa fessa a me.."

"…con Luna" "eh?"

"….Che ha parlato con Neville" "con chi?"

"…Che ha parlato con Cho" "…"

"… che ha parlato con Seamus"

" Ron non riesci ad inventarti delle balle più sensate??"

" non posso dirtelo" "Perché??"

"perché non posso!!"" perché??"

" oooohh!!! vabbene ho parlato con…Zabini"

"…………………. "

"Hermione???"

"……………"

" ci sei????… E lo sapevo che finiva così. che palle io non te lo volevo dire ma tu hai insistito tanto uffa . ogni volta che si parla di Zabini voi donne andate in tilt" si gira e dice alla prima ragazza che passa Zabini come se stesse facendo buuuuu, quella si blocca all’istante con un aria sognante e con un sorriso beato stampato sulla faccia. Poi si gira verso un'altra e dice moro Serpeverde e quella comincia ad avere un attacco di asma "Cosa avrà poi di così speciale??"

Non l'avesse mai fatto. Tutti gli sguardi di tutte le fanciulle nella sala si spostano su di lui, e si crea una situazione alla film horror: il buio in sala, tanti piccoli occhi illuminati di giallo, che tu dici ma come ca.. fanno a diventare gialli e secondo come ca… fanno a vedersi se è tutto buio. Vabbè cmq gli occhi famelici e assetati di sangue si avvicinano a mano a mano al malcapitato Weasley, che intanto se l’è fatta sotto dalla paura. Risate grottesche cominciano ad uscire dalle bocche delle arpie e strani ululati aleggiano nell'aria ( in realtà è un incrocio tra la voce di Zabini che si sta sbellicando dalle risate e i pianti isterici di un Malfoy dovuti ad un Harry Potter altamente dopato che approfittando del buio cerca di ficcargli un metro di lingua in bocca. Malfoy è sempre Malfoy) finché un rumore intenso di scarpe col tacco, un urlo sovrumano e un tonfo!!!

La luce torna, le bestie feroci dagli occhi gialli tornano ad essere le fanciulle gentili e illibate ( non credo) di prima e da qualche parte nella sala, il corpo di Weasley svenuto viene calpestato da un paio di serpeverdi.

"Ci vogliamo dare una mossa si o no, che fra mezz’ora ho un appuntamento con il letto di Finnigan che non può essere rimandato, solo per un pivello per di più etero come Malfoy."

"Guarda che neanch'io ho tutto il tempo del mondo sono un Malfoy e come tale non posso rovinare la mia reputazione da latin lover e soprattutto il mio record di scopate giornaliere solo per distruggere il bambino che è sopravvissuto ma che non sopravviverà al più figo dei fighi!!!"

un mormorio si diffonde per la sala ma tutti gli speaker sembrano morti. Qualcuno cerca di toccare la Granger con un bastoncino per assicurarsi che non sia morta ma lei sembra non reagire, quando Pansy Parkinson prende in mano la situazione( a bè allora stiamo freschi) e con un sonorus ovviamente fattole da Zabini, perché non credo che sia in grado di fare incantesimi che vadano oltre quelli per il trucco e l'acconciatura!!

" allora gente siamo pronti per la questa sfida. Potter vedo che ti sei rimesso!! Ma tanto lo sai vero che sei solo uno sfigato!! cosa pensi di poter fare contro il mio caro Dracuccio-dracuccino. Tu, al limite, potresti giusto pulirgli le scarpe dallo sterco di schiopodo di cui è cosparso il giardino, anzi meglio potresti fargli da tappetino!!" mentre Draco indicando Potter con un dito se la sghignazza alla grande.

" Heiii!!! brutta scema!!!- Ginny si era alzata per intervenire in difesa del suo amato- ma come ti permetti di offendere Harry? Lui è il più grande mago di tutti i tempi, il più bello, il più affascinante, il più splendido, il più magnifico, il più divino, il…"

" E accanna! abbiamo capito!!!" (una voce dall'oltretomba)( in realtà era Malfoy con un fazzoletto in bocca per confondere la sua voce) ( ora voi direte perché Malfoy dovrebbe mettersi un fazzoletto in faccia??…ognuno ha le sue manie perverse!!) mentre Harry col naso all'insù, sta dando mostra di tutto il suo ben di dio, con una sfilata arrangiata sul momento.

"Vuoi metterlo a confronto con il mio Draco. Tzè lui è perfetto in ogni dove e in ogni quando" Draco rivolge un palesassimo gesto di invito ad andarsene da un "altra parte" a Harry

"Ma che dici con quella faccia cadaverica sembra che stia per crepare da un momento all'altro. guarda invece lo sguardo pieno di vita del mio Harry!!!" accompagnato da uno sbattito potentissimo di ciglia del soggetto in questione

"seeee!! Quegli occhi color cacarella andata a male! ma invece guarda i perfetti capelli dorati del mio angelo!!" e intanto l'oggetto di cotanta ammirazione muove i suoi splendidi crini da un parte all'altra per farsi ammirare.

" Sei solo invidiosa perché il mio ragazzo è più bello del tuo!!" Harry annuisce ma poi si blocca spaventato!!

" ma che dici se non è nemmeno il tuo ragazzo" Harry annuisce con fare convinto.

" almeno io non sono considerata una sgualdrina di turno!!" Draco annuisce, poi si incupisce colto da un pensiero… stasera era alle 9 da Jocelin e alle 10 da Annette, o il contrario?….

Vabbè al massimo gli propongo un triangolo

"almeno con me ci viene al letto!! Potter è GAY e non ti si farebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo!!" Harry continua ad annuire pensando che Pansy non è così stupida come sembra e che potrebbe anche chiedere a Malfoy di prestargliela qualche sera, in fondo lui è bisex (Ma non lo dite a Ginny)

"questo non è vero!! prima o poi lui si accorgerà di quanto lo amo a verrà da me- Harry continua a pensare a pansy e a quali giochetti potrebbe farsi fare, e si ripropone di chiedere a Malfoy quali sono le sue specialità -da te invece Malfoy non verrà mai perché c'è già venuto e ne è rimasto insoddisfatto" Draco annuisce con fare sempre più convinto, in realtà sta ancora pensando al triangolo che nella sua mente si sta a mano a mano trasformando in un orgione.

"Non è vero il giorno dopo che abbiamo fatto l'amore mi lascia sempre un bigliettino amoroso!!" Draco e Harry, con due punti interrogativi sopra la testa, intavolano una discussione mimata sull'esistenza del biglietto in questione, con tanto di prese in giro da parte di Harry e lancio di maledizioni non vocali da parte di Draco

"ah si e che dice!?!"

"Pansy lascio qui la mia camicia dato che è sporca di rossetto, me la potresti lavare? Ah non ti preoccupare, ripasso io a prenderla, il più figo!!" Harry e Draco si guardano… si capiscono… e si buttano a terra scoppiando a ridere come due pazzi.

"E questa secondo te è una lettera d'amore ma se ti sta trattando come la sua schiavetta." I due continuano a ridere o meglio ad ululare.

"Ma che scherzi lui le schiave le prende direttamente a calci nel sedere." Harry rimprovera fintamente Draco che con il capo chino finge di pentirsi e di chiedere perdono "Ma non hai notato la poesia nell'uso del potresti!! un Malfoy non chiede mai, ordina; e poi mi sta dicendo di non preoccuparmi perché lui mi ama e ritornerà da me!!" il sopracciglio di Draco si alza e raggiunge l'attaccatura dei capelli, tanta è l'incredulità.

"Pansy ma che cazzo hai al posto del cervello, l'amore per quel deficiente ti ha bruciato anche l'ultimo neurone che avevi in testa?! Ha usato il potresti perché dire -lavami la camicia altrimenti ti becchi 40 frustate- sarebbe troppo anche per un Malfoy" -come ho fatto a non pensarci- pensa Draco dandosi uno schiaffetto in fronte - e poi non ti sta dicendo che ti ama ma solo che non devi cercarlo perché non vuole che tu lo segua ovunque!!".

"Non è vero!"

"si e vero!!"

"non è vero, lui mi ama!!" capita l'antifona, Harry decide di approfittare della situazione per insegnare a Draco un ballo moooolto carino…

"lui ti prende solo in giro!!" …il TUCA TUCA!!!!

"Stronza!"

1 mano sulla tetta destra (sbav sbav pensiero di harry )

"idiota!"

2 mano sulla tetta sinistra ( umhhh pensiero di Harry )

"bugiarda!"

3 mano sulla pancia (gnam gnam pensiero di Harry )

"scema!"

4 mano sul fianco destro ( siiiii pensiero di Harry )

"strega!"

5 mano sul fianco sinistro ( ooohhhhh pensiero di Harry )

"puttana!"

dulcis in fundo mano sul pacco ( ooohhhh pensiero di Draco )

"verginella!" al che Ginny Weasley comincia a piangere come una fontana

"Buhhhhhh!!!! è colpa di Harry! io aspetto solo lui ma lui, non mi vuole buhhhhh!! ma come fa… come fa a preferire gli uomini a me, in fondo io sono una vera figa allucinante!!! prima di Finnigan si è fatto persino Neville. che schifo!!!" Draco quasi sul punto di svenire solo per aver associato le parole Paciok e sesso, rivolge ad Harry uno sguardo allucinato, il quale con un gesto del braccio molto eloquente fa capire immediatamente all'altro quali sono le doti molto ben sviluppate del grifone sfigato "sono arrivata persino a proporgli di travestirmi da uomo e mettermi a pecorina ma lui non mi ha volutoooo. E pensare che ho anche le tette piccole potevo facilmente confondermi con un ragazzo!!" Harry dispiaciuto per ginny comincia a chiedersi perché non le avesse mai concesso nemmeno una bottarella…

"BUHHHHH!!!! io lo amo buhhh!!!" Ah si!! perché è una lagna!! ndHarry

"Ginny credo che per confonderti con un uomo tu abbia bisogno di un altro attributo" -mmmhhh!!!- pensa Harry leccandosi le labbra

"Buhhhh!!!" Oddio tappatele la bocca!!

"dai su su su ti capisco, sono nella tua stessa situazione." Le dice cercando di consolarla accarezzandole la mano "Gli uomini sono veramente delle merde, degli insensibili! neanche a dire che abbiamo veramente bisogno di loro." Le comincia ad accarezzare la spalla con fare protettivo "Anche se sono considerati due amanti formidabili a letto, io da sola sto molto più avanti!!! Pensano solo a se stessi! Non hanno proprio idea di cosa voglia veramente una donna!" la abbraccia stretta per farla smettere di piangere "noi siamo troppo complicate per i loro cervellini, solo tra noi donne possiamo capire i nostri veri desideri…." Ginny ha smesso di piangere si scosta un po’ dal suo abbraccio, entrambe si guardano negli occhi e….

puff le loro lingue sono già incollate come se fossero state spalmate con l'atac. Travolgendo ogni cosa e andando a sbattere contro ogni essere vivente sul loro cammino cominciano a muoversi per tutta l'aula in direzione dell'uscita e della più vicina camera da letto. Potter e Malfoy con gli occhi stralunati e due bocche spalancate da far invidia ad un ippopotamo, si guardano, realizzano e poi si battono il cinque." Grande due rompicojoni in meno!!!"

" ragazzi ragazzi. Ma che dite? devo sempre insegnarvi tutto!! Non potete rivolgervi a due donzelle innamorate in quel modo così squallido e volgare ne va della loro psiche, che devo dire era già alquanto danneggiata dal fatto che avessero preferito voi due a me, e adesso è completamente fuori fase e lo dimostra il fatto che dopo essere state ignorate da voi nessuna di loro abbia pensato di venire a chiedere consolazione a me. Me, il dio del sesso, il divino blaise!!- gli sguardi di Harry e Draco si guardano attorno curiosi - Colui che fa svenire ogni donna con il suo fascino annebbiatore di ogni parte razionale!!- si guardano attorno dubbiosi- Colui che fa dimenticare qualunque problema quotidiano!- si guardano attorno straniti- Colui che mmmhhhhh!!!- si guardano attorno spaventati- può soddisfare ogni desiderio, perché rappresenta ogni desiderio!!!!- si guardano attorno terrorizzati facendo un urletto- Ma insomma cos'è che vi turba così tanto da non ascoltare il mio discorso di autocelebrazione?!?- sta per alzare il suo sguardo fiero e ammaliatore, e scuotere i suoi crini bruni accarezzati dal dolce vento primaverile - NON LO FARE!!!- in coro Harry e Draco. "AAAAAHHHHHH!!!!!" troppo tardi!! Tutte gli istinti primordiali di tutte le donne presenti nella sala presero il sopravvento e le inibizioni si dettero per vinte ( anche loro consapevoli che contro un fascino del genere nessuna morale o pudore regge). Blaise venne sommerso da una marea di ragazze assatanate e vogliose, trasformatesi in tante iene pronte a tutto pur di prendersi il giovane( avete presente la pubblicità della Axe in cui il tipo si trova su una spiaggia e donne in costume da bagno arrivano da ogni dove per raggiungerlo: ecco peggio!!).

E da sotto quella montagna, che ormai era diventata, di corpi cominciarono a volare ad uno ad uno tutti i vestiti di Zabini, o meglio quello che ne rimaneva. Harry e Draco dispiaciuti per la sorte del compagno si misero una mano sul petto e per la grande devozione che egli aveva avuto per le pratiche sessuali e per essere caduto così valorosamente sul campo di battaglia, gli fecero il saluto militare come si confà ad ogni valoroso compagno.

Decisero allora che era arrivato il momento di iniziare questa maledetta sfida, altrimenti avrebbero fatto notte. Ma ormai tutti gli speaker erano o in mezzo alla montagna o a divertirsi o svenuti. Chi mai li avrebbe aiutati a risolvere la situazione? Chi mai sarebbe stato il loro giudice e oratore? Questo è il dilemma?? ( quanto mi dilungo lo so)

Quando una voce "Vedendo che la situazione non è una delle migliori ho deciso cari compagni di casa,…- nooooo Luna nooooo- che era arrivato il momento per me di avere un ruolo più attivo in questa giornata così piena di pumrich svolazzanti.... Sapete sono stati proprio loro poco fa a consigliarmi di farmi avanti e parlare a tutti voi… Anche perché così avrei potuto parlarvi un po’ di loro… Sapete sono così gentili… Non sapete quanti spinelli mi hanno rolla…… oddio questo non lo dovevo dire!!… Ehh si perché loro non vogliono che si sappia che mi aiutano in quel senso perché… in realtà non ho ben capito perché,… era qualcosa che riguardava l'aver tagliato male qualcosa e un parolone strano:… danni cer..be..rebrali crer..bra..li, cer…ebr…ali, vabbè tanto non so nemmeno cosa vuol dire,… sarà una di quelle buone sostanze che dicono loro, tipo quel dolcificante che mettono nel mio bicchiere quando mi portano ai rave….Comunque loro si sentono un po’ esclusi da voi ragazzi,… perché dicono che fate finta di non vederli, come se non esistessero… E questa non è una cosa carina… No no no! Non si fa così… Loro vogliono aiutarvi e voi come li ricambiate ignorandoli… a meno che voi… forse voi non conoscete i meravigliosi poteri che possiedono i pumrich… Ve lo dico io loro possono trasformarvi in qualunque mobile possibile!! ma ve la immaginate la bellezza della sensazione di trasformarsi in un poggia piedi,.. o in una maniglia o in un appendi…… "STUPEFICIUM!!!" e due lampi rossi sfrecciano nell'aria in direzione della povera fanciulla.

"macche povera -Malfoy -quella stava tentando di mandarci tutti in manicomio attraverso una lobotomia forzata, nel senso che Potter era già pronto a forarsi il cervello con la sua bacchetta piuttosto che rimanere ad ascoltare quella hippy strafatta con le rape alle orecchie e le zucchine nel cervello" annuisce Potter ,quando due sonorus fatti da due voci grottesche e profonde

" siamo Tiger-e Goyle…"

"e siamo qui…"

"per presentare…"

"questa-sfida."

" BASTAAAA!!! mi rifiuto!! senti Potter ti va se ci andiamo a fare un bicchierino???"

"si grande! neanche io ne posso più. E poi… magari dopo ci scappa anche qualcos'altro è Malfoy??" "Senti Potter, ma tu non stavi con Finnigan??"

"ma che ne so, quello si è chiuso in bagno con la Brown!! E poi sinceramente non era un granche!!!"

"vabbene Potter ci penserò su…anzi facciamo così: dato che ormai siamo qui, perché non ce la giochiamo questa sfida e chi vince decide cosa si fa o non si fa stasera."

" va bene Malfoy non sia mai che io rifiuti una sfida!!" dice Harry con sguardo malizioso.

I due ragazzi prendono posizione. La tensione è palpabile ovunque nella stanza. I pochi studenti sopravvissuti non riescono a reggere ad una tale pressione e cominciano a scappare dalla stanza, urlando: chi corre a perdifiato verso la porta, chi comincia a bussare freneticamente alla porta del bagno affinché gli aprano, chi disperato si butta dalla finestra nella speranza di un luogo migliore in cui andare. Altri si stanno talmente cagando sotto che non riescono nemmeno a muoversi. Gli sguardi dei due contendenti stanno già combattendo una sfida invisibile, fatta di alzate di sopracciglio e sorrisini arroganti e maliziosi. Quindi… Draco prepara il campo da gioco… Draco fa la sua mossa… Harry fa la sua… si guardano e…

" Tiè Potter!! Tiè!! Ho vinto ho vinto!! Ma tanto si sapeva!! sono il migliore!!"

" Malfoy non dire cazzate è il tuo culo ad essere il migliore!! La tua è fortuna sfacciata, non c'entra niente con la bravura o il talento!!"

" Uhuh!! Qui c'è qualcuno che sta rosicando!! Povero il nostro potterino!! Su su, non te la prendere, non si può sempre vincere!! e poi ma che ti aspettavi: se il RE non spetta a me a chi spetta!! A me la vittoria a te la sconfitta, a me gli onori regali e a te la cavalleria, a me la carta più ALTA e a te la più BASSA!!

" fanculo!!"

" Potter Potter!! E pensa cosa farai quando scoprirai qual è la penitenza?!"

"Arifanculo!!" e incrocia le braccia offeso. Draco si incammina verso la porta come per andarsene, poi all'ultimo si gira e "Potter vuoi rimanere in quella posizione tutta la serata oppure vuoi seguirmi nella mia stanza per scoprire la tua punizione, e magari per renderti più utile al prossimo, o meglio a me!!" Harry lo guarda e un sorrisino malizioso gli spunta sul viso." Ma ti avverto: COMANDO IO!!!" dice Draco mentre Harry lo segue leccandosi le labbra.

 

Commentate please. È una stupidaggine ma mi sono divertita a scriverla. spero vi piaccia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: black_shadow