Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DoppiaG    11/12/2013    1 recensioni
Fanfiction che mischia i crisscolfer con i one direction.
Tratto dal primo capitolo:
"Trovati?"
"Chi?"
"Ma come chi? I One Direction"
"Aaaah si, sono davanti alla porta del loro camerino"
"Allora cosa aspetti? Bussa"
"Ok ciao"
~
Coppie: Crisscolfer e Larry
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in mezzo al pubblico ed è arrivato il momento di svelare ad Harry che sarà lui a twerkare con me, sempre se accetta! Dietro di lui c'è Zayn e provo a chiederlo anche a lui, due persone sono meglio di una! "Sapete twerkare? Volete provarci?" chiedo.
"No" dice Zayn imbarazzato continuando a scuotere la testa.
Harry, invece, fa segno con la mano di saperlo fare così così.
Perfetto, serve solo un po' di incoraggiamento.
"Dai Harry che alla fine c'è poco tempo per twerkare!" Si, alla fine dello show twerkeremo tutti insieme ma durerà pochissimo.
Mi fulmina con lo sguardo ma dopo un po' si alza, scrocchiandosi le mani e guardandosi attorno come alla ricerca di uno sguardo, quello sguardo. Inizia a twerkare e io lo seguo a ruota iniziando a muovermi dietro di lui e improvvisando una base con la mia voce. Passano pochi secondi prima che lui si fermi imbarazzato e si sieda subito. Ringrazio Harry e proseguo le presentazioni e le premiazioni.
Dopo il twerk finale, i ringraziamenti e i saluti, mi affretto ad andare nel mio camerino per chiamare Chris ma una voce mi richiama e sono costretto a fermare la mia corsa.
"Ma allora quel bel culo lo sai agitare bene!" dice Harry.
"Si me la cavo con il twerk"
Me la cavo così tanto che ho convinto Ryan a dedicare una puntata a questo ballo. Non vedo l'ora di vedere Chris che twerka, sempre se lui vuole farlo.
Il telefono nella mia tasca inizia a vibrare, lo prendo e mi scuso con Harry rispondendo alla chiamata, naturalmente é Chris. È inquietante quando pensi ad una persona e un minuto dopo quella persona ti chiami. "Pronto?" Rispondo.
"Dimmi che indossi ancora il costume da tigre"
Oh dio.Troppo preso dal correre e dal chiamare Chris allo stesso tempo, mi sono dimenticato del costume. Le mie guance si tingono di rosso. Inizio a sbottonare i bottoni e a sfilarmi quel pezzo di stoffa a forma di tigre. Tutto questo sotto gli occhi spalancati di Harry.
Copro con una mano il microfono e gli mormoro un "scusa ma sono ridicolo, lo devo togliere".
Sotto per fortuna ho una maglietta rossa e un pantalone della tuta nero. Annuisce con un cenno della testa e sussurra "è il tuo ragazzo al telefono? Salutamelo" arrossisco appena perché non sono abituato a sentire le persone che definiscono Chris il 'mio ragazzo'. Lui lo nota e sorride facendo spuntare due adorabili fossette ai lati delle labbra. Tolgo la mano dal microfono del cellulare e ricomincio a parlare con Chris.
"Ci sei ancora? Darren?"
"Si si eccomi e comunque me lo sono tolto ora"
"Che peccato eri così adorabile"
"Ti saluta Harry" gli dico facendo un occhiolino al riccio davano a me. "Ah CIAO HARRY!" Urla nel mio orecchio.
"Auh non sei in viva voce! Mi hai spaccato un timpano" dico e mimo con le labbra un "ti risaluta" a Harry che annuisce e sussurra un "l'ho sentito" "Scusa. Vorrei tanto conoscerlo, perché non usciamo un giorno di questi?" Domanda.
"Harry ha chiesto Chris se un giorno di questi usciamo, ti vuole conoscere. Aspetta che adesso è il momento buono per metterti in viva voce" afferro il braccio di Harry e comincio a trascinarlo verso il mio camerino.
"Sarebbe fantastico!" Esclama.
"Oh dio ho sempre sognato di fare un uscita a quattro!" dico iniziando a saltellare e lasciando il braccio di Harry che ormai mi segue anche senza quel contatto.
"Quattro?" Domanda Chris. Giusto lui non sa niente di Louis. Guardo Harry per fargli capire che può mentire e che posso dire a Chris il mio errore, che saremmo solo in tre oppure sette se si aggregano anche il resto dei ragazzi.
"Louis."
Un nome e mille domande che non tardano ad arrivare.
"Louis? Che c'entra lui? E perc-"
"Ok basta ti spiego dopo che adesso devo andare, va bene?"
"Si ma Da-"
Attacco prima che possa finire la frase. Più tardi mi urlerà contro ma l'ho fatto a fin di bene visto che Harry ha abbassato lo sguardo, e lui non abbassa mai lo sguardo.
"Tranquillo gli spiegherò tutto io" gli dico cercando il suo sguardo puntato sul pavimento.
"Quando smetteremo di nasconderci, Dare?" chiede. Quella domanda. Quella domanda che mi faccio ogni ora di ogni giorno. Cerco la risposta a quella domanda da quando ho conosciuto il ragazzo che mi ha rubato il cuore, da quando i miei occhi verdi hanno incontrato per la prima volta i suoi occhi azzurri.
E posso anche mentirgli dicendo che accadrà presto, che fra poco potremo essere felici alla luce del sole e urlare al mondo chi amiamo veramente, ma la risposta è solo una:
"Non lo so"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DoppiaG