Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sonia Mars    11/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti..questa e' la mia prima ff..e spero vi piaccia..
La ff parla di una ragazza Tamy..che e' ancora innamorata del suo ex Harry..
Ma il loro e' una specie di amore/odio..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ma: "ehhyyy Tamy..sveglia..che farai tardi al tuo primo giorno di scuola.."
Disse mia mamma..scutendomi e levandomi le coperte..
Io: "non me ne frega..ora lasciami dormire.." gli risposi sbadigliando..e dopo mi misi nuovamente sotto le coperte..
Ma: "peggio per te...Liam e' gia' di sotto ad aspettarti.."
Io: "digli che arrivo subito" dissi alzandomi di corsa e andando in bagno...non potevo far aspettare il mio migliore amico..
Mi misi una maglietta larga ma corta, un paio di jeans stretti le mie converse bianche una felpa, presi la borsa col materiale scolatisco e scesi.
Ops..scusate che maleducata che sono..non mi sono presentata..
Io sono Tamara Malik.. Faccio il 2 anno di superiori.. Sono abbastanza alta e magra...ho i capelli tinti rossi..gli occhi scuri..e a scuola sono una ragazza non popolare..ma quasi..visto che mio fratello Zayn...che e' un'anno piu grande di me..e' uno dei ragazzi piu' fighi della scuola ed ha tutte le ragazze ai suoi piedi e gli piace giocare un po con loro e portarsele a letto..diciamo che...beh..in fondo anche io ho qualche ragazzo ai miei piedi ma non li porto tutti a letto..
Comunque questi sono dettagli..
Dopo esser uscita io e Liam ci dirigiamo verso scuola..
Stessa scuola. stessa classe. stessi compagni..
Uff..tutto come prima..
Appena suonata la campanella d'inizio..salutai Liam e andai in classe..
Speravo proprio di non stare vicino a Styles, uno dei migliori amici di Zayn, un altro che usa le ragazze le scopa e poi le getta via.
Sfortunatamente.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sonia Mars