Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: _Cthylla_    12/12/2013    2 recensioni
[ COMPLETA ]
Se i decepticon decidessero di intervenire per fermare una ragazza per loro potenzialmente pericolosa e rapissero lei e due amiche...che succederebbe?
E se la ragazza in questione avesse una mente deviata e fosse in grado di modellare a suo piacimento la realtà?
"Alzò gli occhi e guardò il cielo, pensando che quello spettacolo se non altro ripagasse la sua “insonnia estiva”.
[...]
Solo a quel punto si accorse che c’era qualcosa che non andava.
E quel “qualcosa” era precisamente un robot gigante nero, con le cromature viola e senza faccia che se ne stava lì immobile a fissarla."

(Avviso del 15/11/2018: sono presenti self insertion -letteralmente! Ci siamo io e qualche amica deviata- elefanti rosa, dialetto perugino, immani str-ehm, avete compreso. Non so cosa mi passasse per la testa nel 2013, la tengo qui solo in memoria del disagio. Per il bene della vostra salute mentale, sconsiglio la lettura. Nel caso non vogliate darmi retta, sarà un problema vostro.)
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella volta la colpa era stata tutta di Francesca.
Se n’era uscita con la storia di lei che inseguiva un gatto - ormai lontano e dunque imprendibile, anche perché lei mai, mai avrebbe fatto del male ad un animale - con un’accetta.
Inutile dire che con le menti deviate che si ritrovavano tale storia potesse solo far venire idee folli a qualcuno che, in quel periodo, con le sue follie già da un pezzo stava rovinando la vita ai poveri decepticon.
- correre ad accetta sguainata!!! Come i barbari!!! Francy! I BARBARI!!!
Chiara le lanciò un’occhiata d’avvertimento. - Fiamma…lascia i barbari dove sono per piacere, sono grossi, sporchi, sudati, puzzano e non si sanno vestire.
- cocca mia, a me Conan il barbaro frega un cavolo se non si sa vestire! - ribatté Fiamma - DIAVLO!!! Bellissimo! Faremo i barbari!!!
Francesca attaccò irrimediabilmente a ridere all’idea. - si, dai è fantastico!
- ma manco per niente! - protestò Chiara.
- si bensì un urlo di guerra ci vuole, che sennò che facciamo? - inutile, Fiamma era partita e non l’ascoltava…- Frà! Suggerisci!!!
- mmmh…non lo so…- si mise a riflettere, ma poco dopo fu Fiamma stessa ad uscirsene con…
- CANDELAAAAAAAAAAAAAA!!!
…al che Francesca scoppiò a ridere di nuovo. - si, mettiamo una candela sopra all’accetta, tu con un po’di sale ed io con un po’di pepe!
La curiosità scientifica che le aveva pervase a Budapest le aveva portate a gettare qualche granello di pepe e sale sulla fiamma di una candela (sempre con la totale disapprovazione di Adriana). Il pepe era un po’scoppiato, il sale niente…
- ma si, dai! È bellissimo! - Fiamma si mise al computer - solo una cosa, facciamo venire qui Asterix e Obelix o un’orda di barbari barbari?
- ma no, ma nessuno dei due! - esclamò Chiara.
- Chià, loro lì fo vestì coi brillantini rosa, ok?
- ah,ok.
Ed ecco che era sistemata. In quel momento entrò Dreadwing, che assunse immediatamente un’espressione assai allarmata nel vedere Fiamma scrivere.
- oh no…no…- e dire che a lui non aveva mai fatto nulla!
- la colpa è sua - disse Chiara indicando Francesca.
- ma già è abbastanza deviata da sola, non ti ci mettere anche tu - si lamentò il robot. Francesca fece spallucce.
- eheheheheheheh i baaaaarbariiii!!! - Fiamma se ne uscì con una risata satanica mentre scriveva - …che se abbiamo fortuna li riutilizzeremo anche più in là. Se conosco bene ‘l mi’ex marito, che è tonto col botto, vuoi che in futuro non venga a scocciare pure lui? La versione lucertolosa della mucca della Milka…
- basta che non rapisca anche me, che io non lo posso vedere…ha una testa pelata coma una palla da biliardo - commentò Chiara.
- la versione lucertolosa della mucca della Milka!!! - rise Francesca.
Dreadwing scosse la testa. Ma quando sarebbe finita? Quando?!
 
***
- fratelli barbari!!! ALL’ASSALTOOOO!!!
Orde su orde di enormi, barbuti (ma profumatissimi e pulitissimi) barbari con vestiti rosa si avventò ad asce, spade e martelli sguainati sui vari computer e si decepticon stessi, ridotti a dimensioni umane ed impossibilitati a reagire.
- ma in nome di Unicron!!! - urlò Lord Megatron - questa storia deve finire!!!Deve finire!!!
Francesca gli assestò una bella martellata sulla testa. - zitto, và…
- no,no no e no!!! Più dritti con quella schiena! Ma che siete, barbari?!
- eh si o Chià - commentò Fiamma - sono barbari.
Mentre tentava di respingere l’orda all’assalto Soundwave si maledisse una volta di più per l’idea che aveva avuto di portarle lì.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_