Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cheekbones    12/12/2013    4 recensioni
Tony e Ziva si scambiano un sacco di sms, anche se non sembra.
Qui, per voi, qualche loro conversazione nascosta, di quelle che non ci raccontano in video.
- Piccola ninja, facciamo colazione insieme?
[Tiva!messages]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Text me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Text me
#11

Tony

Ziva




Dove seiiiii?

Ancora in ufficio!

Dannazione. Io sono al negozio e non so cosa fare. Come si fa a scegliere un albero di Natale?

Ziva, seriamente, lo andiamo a comprare nel weekend! ti aiuto io!

No, Tony, si deve fare oggi! Me l'hai detto tu che è la tradizione.

Sì, ma tu non ne capisci niente di Natale!

...

^_^' Non puoi aspettare?

NO. Ora, aiutami: che tipo di albero devo prendere: finto o vero?

L'ideale sarebbe vero, ma costano di più.

Non fa niente, lo prendiamo vero. Grande, piccolo...?

Cerca di calcolare ad occhio... di certo casa nostra non ha il soffitto infinito.

Casa nostra... :)!

:) Già. Nostra.

Uhm. Ok. Credo di aver capito.

Le palline - compra le palline, le luci, le decorazioni...

Oh, non ce n'è bisogno.

Ma certo che ne abbiamo bisogno D: non ne ho!

Sbagliato.

?!?!?!

Sono andata un po' a sbirciare in cantina, l'altro giorno. Ho trovato gli scatoloni di Natale che "ogni famiglia italiana che si rispetti ha nel seminterrato" - citazione tua. Perchè non mi hai detto di averli? C'erano anche i pastori per il presepe, ma senza il presepe.

Ah, quelli... non li uso da quando è morta mia madre. E il presepe ha fatto una brutta fine (Senior ubriaco, non vuoi davvero saperlo).

Vuoi che ne compri di nuovi? Posso farlo.

Lo so :) Ma diciamocelo... non saranno mai belli come quelli.

Appunto :) Sono davvero bellissimi. Le palline sono di vetro! Vetro vero!

Puoi usare tutto quello che vuoi.

Davvero?

Sì. Però attenta a non far prendere fuoco all'albero di Natale, David.

ah ah ah.

Tony?

Dimmi, piccola ninja.

La cena della vigilia.

Si?

Ancora non se n'è parlato, ma potremmo farla da noi.

Oh.

... si può fare? Viviamo insieme da poco, ma sarebbe una cosa carina e Gibbs lo verrà finalmente a sapere.

Secondo me lo sa già.

Anche secondo me ahahah. Però gli facciamo vedere che siamo felici e non deve preoccuparsi. Siamo felici, vero?.. 0.0

Personalmente sono molto felice :D Tornando al punto, possiamo anche farla. Ma escludi Abby e McGee, tornano a casa per le vacanze.

Ok. Invitiamo Gibbs, Ducky... tuo padre?

Mio padre, sì.

E... oh God, saremo circondati da ultra sessantenni.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non ridere!

E' VERO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

>.< Oh!

Ok, ok, mi sono calmato (Non è vero). Chi altro possiamo invitare?

.... :)

No.

:D

Ziva NO.

Dai.

NO.

ma sono da soli!

SONO PAZZI.

Non sono pazzi, sono solo giovani e lontani da casa!

Sono i vicini di casa peggiori che potessero arrivare.

Ma sono da soli! Lontani da casa e in un paese straniero! So come ci si sente...

Non sono soli, sono insieme.

Sai cosa intendo. E' triste passare la vigilia in due, quando si è abituati a stare in famiglia. Io e te dovremmo saperlo meglio di chiuuunque altro.

ma Ziva...

Invito anche i nostri vicini di casa. Punto.

:(

Piuttosto... cucini tu, vero?

No.

...

Cuciniamo INSIEME. Non posso sempre cucinare io. Metti che Gibbs mi affida una mezza missione super segreta e devo stare fuori casa... muori di fame?

Ordino cinese :D Finchè non torni, OVVIO.

D: Piccola... ninja... malefica. Ah, comunque McGee viene a pranzo da noi la sera della Vigilia. I suoi vanno nel Vermont e lui li raggiunge il giorno dopo con la sorella... quindi viene anche lei.

Oh, ma che bello! :) QUANTE PERSONE ABBIAMO INVITATO?

Gibbs, mio padre, Ducky, McGee, Sarah, quei due pazzi... SETTE.

Spero davvero che tu sappia già cosa cucinare.

Fidati di me.
Ziva? Aggiungi un posto a tavola.

... Chi?

Fornell.

Scherzi?

No. E' appena arrivato per quel caso e ha chiesto a Gibbs se alla vigilia si ubriacavano a casa sua. Ho dovuto dire che... erano invitati da noi.

Ma... Gibbs che ha detto?

"Porta un digestivo, Tobias. Tony e Ziva cucinano pesante"

... Nessuna occhiata strana?

NO :D!

EVVIVA.

:D Quindi... otto.

Eh no. Nove.

!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?

Hai presente quell'adorabile ragazzo del terzo piano?

Quello gay?

Eh.

... vuoi invitare anche lui?

L'hanno cacciato di casa, Tony. Un po' di delicatezza...

... lascia che ti spieghi, amore mio: NON PUOI INVITARE TUTTI QUELLI CHE CONOSCI.

TU MI HAI DETTO CHE NESSUNO DOVREBBE ESSERE SOLO A NATALE!

SI MA NON POSSO CUCINARE PER UN ESERCITO.

TI AIUTO IO! D:

Oh, certo.

:) <3

Uff. Ok. Nove. Non un'altra persona, Ziva. NO. OK?

Sì, sì...

Okay. Forse un'altra...

?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavo andando al bagno e ho beccato Julie di contabilità che pignucolava nel corridoio...

Tonyy...

D: dieci persone. Ok, ti prego, non ne invitiamo più. Anche perchè non credo di avere abbastanza sedie.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Sì, sì.
Ho comprato l'albero. Non è grandissimo, ma è carino.

Bene :D Ne compreremo uno più grande, fra qualche anno.

Staremo ancora insieme tra qualche anno? ù.ù

Purtroppo sì.

-.-'

:D
Me l'hai comprato il regalo?

Ancora no, è presto!

Io te l'ho già comprato.

Cos'è?

eeeh...

stronzo. Sto andando a casa, comunque. Ti aspetto per decorare l'alberoooooo...

<3!





























































































L'AUTRICE DICE:

Mi dispiace TANTISSIMO >.< Io davvero non so come fanno le veterane del'Università a mandare avanti storie stupende senza entrare in crisi. La mia è solo un esperimento del cacchio senza molte rifiniture ma... voi altre, davvero, come fate? Sarà che sono i miei primi tempi... per dire, lunedì ho un esonero e dovrei studiare, invece sto qui a scrivere. Che brava donnina.

Come vedete, non c'è Natale senza una Amy che vi scrive una Tiva Natalizia ù.ù E' fluffosa, ma non un fluff esplicita... la linea è mooolto sottile. Vi ho solo voluto far "vedere" che Tony e Ziva sono una coppia normalissima e stanno insieme e sono felici. E si stanno organizzando per una vita insieme che duri a lungo... io, almeno, me li immagino così. Penso che fare insieme l'albero sia una cosa molto intima (chiamatemi pazza).
-> I due vicini di casa pazza siamo io e un mio amico, e il ragazzo gay pure. AMATE I MIEI CAMEI AHAHHAHAHAHA

Ci vediamo... NON SI SA QUANDO. hahahhahahha No, davvero, appena faccio questo esonero, mi attivo.






baci,

Amalia.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones