Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: skylight    12/12/2013    4 recensioni
Nicole, dopo aver trascorso due anni in un istituto per sole ragazze, fa ritorno alla PCA: evento che doveva essere emozionante e felice per zoey e gli altri...
Nicole invece sembra cambiata. Non è più la ragazzina allegra e frivola di una volta. E fra lei e Zoey sembra essere successo qualcosa di orribile.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Improvviso trasferimento.
 
Coco, la responsabile del dormitorio, dopo poco si affacciò sulla stanza.
 
“Ehi, Coco!” la salutò Lola, sorridendo.
 
“Felice anno nuovo qui all’accademia, ragazze.”
 
La donna poi si rivolse a Nicole. “Comunque è tutto a posto, abbiamo sistemato, e tu puoi restare a dormire qui, insieme a loro.”
 
Le ragazze gridarono di gioia, all’unisono.
 
“Ma è stupendo, cioè, iniziare un anno scolastico in questo modo mi ci voleva proprio!” esclamò ancora Lola.
 
“Già! Ce ne staremo tutte e tre insieme, come ai vecchi tempi!” aggiunse Nicole, soddisfatta.
 
Quinn si accigliò. “Un momento. Come sarebbe a dire, noi tre? Siamo in quattro, stando ai miei calcoli.”
 
“Già, infatti. E Zoey?” Lola guardò la nuova arrivata, perplessa.
 
Nicole sorrise. “Non ve l’avevo detto. Zoey non alloggerà qui con noi... l’hanno trasferita alla stanza 118.”
 
                                                ***
Eccoci qua ad un nuovo capitolo.
Da tanto volevo aggiornare la storia, questo capitolo era già pronto da mesi.
Il tempo purtroppo vola…
Nonostante tutto sono stata felice, entrando dopo due mesi, di vedere quanti di voi mi avevano scritto una recensione.
Ciò significa che Zoey 101, per quanto sia un telefilm di vecchia data e ormai oltrepassato, riesca comunque ad appassionare molti, oltre a me.
Felice di avervi qui, lasciatemi qualche recensione e leggerete il prossimo capitolo!
Baci, Chiara.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: skylight