Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    12/12/2013    1 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
 Pov Ashton
 
"Avanti Ash, cos'è che ti turba? Hai suonato bene finora, non puoi bloccarti proprio adesso.." ripeteva Calum con il basso fra le mani.
 
"Scusate ragazzi ma non ce la faccio.."
 
Stupido Ash, cosa ti prende? Sei stato il migliore finora.
 
"Ashton non sei per niente concentrato.." mi rimproverava Michael.
 
"Possiamo rimandare tutto a domani..?"
 
"Cosa? Sei impazzito? Fra due settimane ci sarà il concerto, il nostro concerto, e tu cosa fai? Ti limiti a dire di rimandare le prove a domani?"
 
In effetti Calum aveva ragione. Era il più serio del gruppo e anche se io ero il più grande sentivo che lui avrebbe portato tutto avanti.
 
"Ricominciamo.." ripetè Luke.
 
Tutti con lo sguardo fisso su di me mentre stavamo suonando Heartbreak Girl.
 
Bene, questa volte c'ero riuscito.
 
'Avanti Ash, non fargli capire cosa provi in questo momento' diceva una voce nella mia testa.
 
"You call me up, it's like a broken record…" iniziò a cantare Calum.
 
E dopo un po' finalmente finimmo.
 
"Che ore sono..?" dissi prendendo la bottiglia d'acqua accanto alla mia batteria.
 
"Sono le 19.OO e sono passate ben tre ore e mezza..Direi che possiamo tornare a casa.."
 
Posai le bacchette sopra il rullante e mi alzai dallo sgabello.
 
"Ash.." mi chiamò Calum dopo che Luke e Michael se ne erano appena andati.
 
"…?"
 
"Voglio parlarti.."
 
"Dimmi.."
 
"So che sei contento che io e tua sorella stiamo insieme.."
 
Punto debole. Troppo debole per me.
 
"Si, è vero..E non provo nessun odio verso di voi.."
 
"Sono felice di questo.."
 
Ci abbracciammo.
 
"Oggi gli ho chiesto se voleva essere la mia fidanzata e lei ha accettato..Ma non è questo il punto.." aveva detto serio.
 
"Okay, e quale..?"
 
"Perché prima non eri concentrato..?"
 
Perché non stai zitto e te ne vai caro Calum?
 
"Niente, stavo solo pensando, sai, sono molto ansioso per il nostro primo concerto.."
 
Stavo solo mentendo. Stupido Ash.
 
"Beh, non preoccuparti, tu hai talento e devi dimostrarlo anche agli altri..Non puoi fallire ora..Intesi..?"
 
"Si, intesi.."
 
Ci fissammo per un attimo fino a quando non appoggiò la sua mano sulla mia spalla sinistra.
 
"Tranquillo.."
 
Era come un padre. Scommetto che da grande sarà un bravo padre, me lo sento.
 
"Senti Cal, oggi sono a piedi, puoi darmi un passaggio fino a casa mia?"
 
"Certamente..Andiamo.."
 
 
Pov Ellie  
 
 
"Ash.." dissi abbracciandolo e massaggiandogli la testa.
 
"El..Quindi tu e Cal siete fidanzati?"
 
Era felice, almeno sorrideva. E se dentro di se portava rancore?
 
"Si, sei felice..?"
 
"Mai stato più felice di così..Tu meriti il meglio.."
 
"Grazie.."
 
"Senti, fra due settimane inizia il concerto..La vedo dura starti lontano.."
 
"Anch'io la vedo dura.."
 
"Però potresti venire con noi.."
 
"Certo. Quanto durerà il concerto..?"
 
"Sette mesi.."
 
"Okay, possiamo farlo..Io verrò con voi.."
 
Mi fece un sorriso.
 
"Sei bellissima.."
 
-------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Buon pomeriggio ragazze e scusate se vi ho fatto aspettare tutto questo tempo. Cosa ne pensate di questo capitolo? Ash distratto, Calum che ama Ellie e Ash che alla fine del capitolo chiede alla sorella di andare in tour con la band e Ellie accetta. E poi colpo di scena. Ash che dice alla sorella "Sei bellissima.."
Spero che questo capitolo vi piaccia, se volete, come al solito, lasciate una recensione, mi aiuta a capire dove sbaglio. <3 :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson