Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katjee    12/12/2013    0 recensioni
Stò tornando a casa.
Corro. Perchè sono in ritardo.
Mi appoggio a un lampione. Sono esausta.La corsa non fà per me...
Un rumore.Alzo lo sguardo e per un attimo mi sembra di intravedere un'ombra nera. Rimango ferma in attesa un istante, ma non sento nè vedo più nulla. Quindi decido di non indugiare oltre, visto il ritardo, e corro via.
E così non li sento, su di me, quegli occhi. Non li sento trafiggermi da parte a parte, come una radiografia.
Corro ancora di più.
--------------------------------------------------
Questa storia mi è venuta in mente dopo aver letto devilish e angel,di dorotea de spirito.
Spero vi piacerà!
A presto!!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate tanto, ma non posso continuarla. Anche perchè dvo rifare tutto da capo perchè non coincide tanto tutta la storia, ho affrettato troppo i tempi, chissa forse la scriverò di nuovo e meglio. Ma per il momento preferisco continuare le altre storie "Fear of love" e "Elisabeth di Melbourne". Prossimamente scriverò un'altra storia, forse oggi scriverò l'epilogo, che ho già scritto per due capitoli e mi piace abbastanza. Scusatemi ancora per avervi deluso, ci rivediamo nelle sltre storie. I love Yaaa! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katjee