Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner99_littlething    12/12/2013    0 recensioni
piacere,sono Rebecca Styles,mio fratello è Harry styles, uno dei ragazzi più carini di tutte le scuole in cui noi siamo stati... e ne siamo state davvero in tantissime...
vi starete chiedendo il perché? bhe noi siamo...
se siete curiosi entrate
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebezza pov
Harry:”Rebecca alzati! Devi vestirti che dobbiamo andare a scuola per la nostra iscrizione”
Rimango in silenzio,facendo finta di dormire ancora,nel frattempo inizio a giocare con il mio  nuovissimo cellulare;appena sento dei passi vicino alla mia camera lancio il telefono da qualche parte nella stanza e mi catapulto nella doccia dove è sicuro che mio fratello non scassi le palle.
 Il bagno è l’unica stanza in cui io mi rilasso e non penso a quello che mi succede.
Dopo qualche minuto sono già vestita e scendo per fare colazione con mio fratello…
Io:ma perché dobbiamo mangiare queste schifezze harry,non mi abituerò mai,che pizza. Con che coraggio mangi quelle cose?ti uccideranno ahahah
H:quanto sei simpatica stamattina Rebby,cos’è non hai dormito bene stanotte?
Io:anche tu non scherzi,sai che non dormo da tanto tempo,comunque giusto per placare la tua curiosità mi sono messa a sentire tutta la notte le canzoni presenti sul mio telefono.
H:non te lo dovevo chiedere…
Io:bugiaro. Ricordati che ti conosco meglio di me stessa e poi leggo nel pensiero,fratellone,ahahah
Amo far impazzire mio fratello in fondo è l’unica persona che ho ancora affianco a me,i miei genitori sono stati uccisi da un vero e proprio mostro mentre mia sorella più grande è scomparsa improvvisamente pocp prima della loro morte.
Quanto sono scortese mi presento:sono Rebecca Styles,ho quasi 17 anni da 145 lunghissimi anni,mio fratello è Harry styles, ha 18 anni anche lui da 145 anni,ed è uno dei ragazzi più carini di tutte le scuole in cui noi siamo stati... e ne siamo state davvero in tantissime...
vi starete chiedendo il perché? bhe noi siamo... dei vampiri e in quanto vampiri non moriamo mai e non invecchiamo mai… l’unica cosa positiva della situazione, RIMANI BELLISSIMA PER SEMPRE, cosi dicevo 143 anni fa e per altri molti anni ma adesso sono stanca di avere sempre 17 anni… sono piccola
ogni volta che vogliamo cambiare laurea cambiamo stato e così arriviamo a laurearci in moltissime facoltà prestigiose,calcolate che io ho 17 anni e sono laureata in:design,moda,meccanica(avevo bisogno di cambiare),ragioneria,architettura,psicologia,lettere classiche e giurisprudenza.
Anche mio fratello harry si è laureato molte volte ma la sua unica passione è la meccanica quinid quando eravamo in Francia ha iniziato a lavorare in un’officina.
Noi siamo di origini italiane ma siamo sempre vissuti in Gran Bretagna,è qui che dopo ben 145 anni siamo tornati per ricominciare una nuova vita, così aveva detto mio fratello ma il mio unico obbiettivo in questa città è vendicarmi di colui che mi ha distrutto la vita,uccidendo i miei genitori, trasformandomi in vampira e facendo scappare la mia unica sorella.
Lui è …

note autrice
questi sono i personaggi:
 
 Rebecca Styles
Harry Styles
sorella di harry e rebecca, Monica
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner99_littlething