Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    12/12/2013    5 recensioni
Un urlo disperato, proveniente dall'ala dei serpeverde, indicava chiaramente che il malefico autore di fanfiction aveva già colpito. Purtroppo per Malfoy e per i suoi amici Tiger e Goyle, non c'era più nulla da fare: senza dubbio, costui doveva averli già inseriti all'interno di una spregiudicata orgia lemonìsta/yaoìsta, dando libero sfogo a tutte le più complicate posizioni tàntriche conosciute e non.
Harry e compagni realizzarono che era il caso di darsela a gambe, prima di incorrere anche loro in una sorte più o meno identica.
Avevano appena fatto pochi passi che, fischiando attraverso l'enorme corridoio, l'autore-che-non-deve-essere-nominato richiamò la loro attenzione col suo inconfondibile tono di voce allegro e squillante...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fanfiction, Natale e... Harry Potter
( immagini tratte da internet )

 

- Harry, devi scappare, presto!
- Hermione, ma cosa...

- Ti ho detto di scappare, LUI sta arrivando!
- "Lui" chi, Voldemort ?

Magari si fosse trattato di Voldemort.
Da che la saga si era conclusa, gente ben più pericolosa dell'Oscuro Signore attentava continuamente all'incolumità del giovane maghetto. Orde di fanatici e fanatiche, con lo stesso chiodo fisso in testa, stavano facendo di Hogwarts il teatro delle loro più perverse fantasie erotico/incesto/masochiste. In particolare UNO di loro, un essere rivoltante che la maggior parte dei personaggi temeva come la peste, stava appunto cercando di schiaffare il Bambino Sopravvissuto su una qualche sudicia e lerciòsa fanfiction delle sue...
Hermione sussultò, non appena l'orribile volto baffuto dell'autore-che-non-deve-essere-nominato cominciò a scrutare attraverso le finestre del castello. Costui stava cercando Harry Potter, onde coinvolgerlo nell'ennesimo dei suoi delìri, ma la furba e leale Hermione Granger non avrebbe mai permesso ad un simile farabutto di scrivere oscenità sul suo amico Harry.

- Fai presto, Harry, corri - urlò Hemione, precedendo l'amico lungo la grande scalinata della torre principale.
- Ma non possiamo lasciare Ron, dobbiamo aiutarlo!

In quella il povero Ron Weasley comparve trafelàto, come se avesse appena visto un'intera processione di ragni, e subito afferrò Harry per le spalle.

- Harry, dimmi la verità - domandò. - Perché LUI ti sta cercando, stavolta? Non avrà in mente un'altra delle sue fanfiction assurde, vero?
- Non lo so, credo... spero di no - rispose Harry facendo gli scongiuri.
- Ragazzi, vi ricordate cos'è successo a Neville, dopo l'ultima yaoi con Seamus? - li ammonì dunque Hermione. - Era talmente rigido che non riusciva più a camminare, se non a ginocchia strette... Volete fare quella fine, per caso?

Harry e Ron si guardarono negli occhi, pazzi di terrore al solo pensiero.

- Ma, che io sappia, LUI non scrive storie di quel genere... giusto?
- Non possiamo esserne sicuri, purtroppo - incalzò Hermione preoccupata. - E' pazzo, lo sapete, potrebbe scrivere su di noi qualunque cosa, fossanche un rapporto a tre!

Un urlo disperato, proveniente dall'ala dei serpeverde, indicava chiaramente che il malefico autore di fanfiction aveva già colpito. Purtroppo per Malfoy e per i suoi amici Tiger e Goyle, non c'era più nulla da fare: senza dubbio, costui doveva averli già inseriti all'interno di una spregiudicata orgia lemonìsta/yaoìsta, dando libero sfogo a tutte le più complicate posizioni tàntriche conosciute e non.
Harry e compagni realizzarono che era il caso di darsela a gambe, prima di incorrere anche loro in una sorte più o meno simile.
Avevano appena fatto pochi passi che, fischiando attraverso l'enorme corridoio, l'autore-che-non-deve-essere-nominato richiamò la loro attenzione col suo inconfondibile tono di voce allegro e squillante.

- Harry, yu-uuuh - esclamò l'autore raggiante. - Ho in mente l'idea per una nuova fanfiction con te, sei contento?
- Vade retro - ordinò Hermione, minacciandolo con la bacchetta. - Lurido escremento babbano pervertito schifoso frustrato maniaco represso... Non ti avvicinare!
-
Andiamo, ragazzi - gemette l'altro. - Vi sembra questo il modo di accogliere il vostro vecchio amico fanwriter...
- Tu non sei un amico - sentenziò Ron, schierandosi accanto ad Hermione. - Sei solo un arrogante ed inutile scribacchino da quattro soldi, non dovresti neanche esistere!
- Cattivi - singhiozzò l'autore, chiaramente ferito nella propria sensibilità. - E io che volevo tanto dedicarvi la fanfiction di Natale... Sigh! Sigh!
- Piantala, tanto non ci commuovi - replicò Hermione, senza abbassare la bacchetta.
- Vai a postare la tua immondizia altrove - fece eco Ron. - Altrimenti ti denunciamo presso il Comitato dei Fanwriters, per storie oscene ove non consentito, così finalmente la smetterai di prendere in giro LA NOBILE ARTE LETTERARIA DELLE FANFICTION !!!
- Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

E l'autore rispose.
Le porte e le finestre del corridoio si chiusero magicamente con uno schianto sinistro. Harry e i suoi amici erano in trappola, alla mercé di quel pazzo malato da internare, e non avevano più alcuna via di fuga. Gli incantesimi erano inutili: i fanwriters, infatti, potevano rimaneggiàre qualunque opera a loro piacimento...
Per il Bambino Sopravvissuto non rimaneva altro da fare che accettare tragicamente il proprio destino.
E mentre l'autore si schiariva la voce, pronto a declamare a gran voce il suo ennesimo folle componimento, Harry Potter sbarrava gli occhi incredulo.

- Oh no, no... nooo!

TU SCENDI, CARO HARRY
parodìa di: "Tu scendi dalle stelle" - canto popolare natalizio - 1754

( intro strumentale )

Tu scendi, caro Harry
con Hagrid dal cielo
e vieni a Privet Drive
al freddo al gelo...

coro: E VIENI A PRIVET DRIVE
AL FREDDO AL GELO !!!

Con lo zio e zia Petunia
che famiglia da far tremar
O mio beato
Ah, quanto ti costò
nello scantinato...

coro: AH, QUANTO TI COSTO'
NELLO SCANTINATO !!!

A te, per stare a Hogwarts
quanti malanni
che cercan d'ammazzarti
da sette anni...

coro: CHE CERCAN D'AMMAZZARTI
DA SETTE ANNI !!!

Caro eletto bel maghetto
quanto questa storia qua
più m'innamora
ma che ti fece Hermione
con l'Alohomora?

coro: MA CHE TI FECE HERMIONE
CON L'ALOHOMORA ?!?

A scuola hai da penare
con Piton e Draco
col primo, ch'è severo
e l'altro è un macàco...

coro: COL PRIMO CH'E' SEVERO
E L'ALTRO E' UN MACACO !!!

E Silente è un deficiente
che viene voglia di andargli a gridar:
"A vecchio 'rinàle!
Lo stavi a fa 'mmazzare
come un maiale"...

coro: LO STAVI A FA 'MMAZZARE
COME UN MAIALE !!!

Ma se il Signore Oscuro
vuole il tuo sangue
sempre più ottuso e duro
torna e poi làngue...

coro: SEMPRE PIU' OTTUSO E DURO
TORNA E POI LANGUE !!!

Se le bacchette fanno contatto
la mamma e il babbo ti salvano già
O Harry, tesoro:
"sei grande a mamma toja
sei 'n core d'oro"...

coro: SEI GRANDE A MAMMA TOJA
SEI 'N CORE D'ORO !!!

Tu piangi, poverello
da quanto sei bello
già tutte le babbàne
vogliono quello...

coro: GIA' TUTTE LE BABBANE
VOGLIONO QUELLO !!!

O diletto, bel maghetto
che Ginny Weasley ti garba si sa
c'hai fatto penare
mo basta de scassare
valla a sposare...

coro: MO BASTA DE SCASSARE
VALLA A SPOSARE !!!

Sei morto eppur sei vivo
macché fortunato
t'ha detto bene il libro
"raccomandato"...

coro: T'HA DETTO BENE IL LIBRO
"RACCOMANDATO" !!!

Uno non vive se sopravvive
l'altro sfigàto che è in coppia con te
non c'entra il sesso:
Tom Riddle, sarai fesso
hai ucciso te stesso...

coro: TOM RIDDLE, SARAI FESSO
HAI UCCISO TE STESSO !!!

La saga, ahimé, è finita
e la conclusione
lascia di amaro in bocca
molte persone...

coro: LASCIA DI AMARO IN BOCCA
MOLTE PERSONE !!!

Caro eletto bel maghetto
quanto questa storia qua
più m'innamora
giacché fanfiction vedo
scrivere ancora...

coro: GIACCHE' FANFICTION VEDO
SCRIVERE ANCORA !!!

***

FINE

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette