Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    12/12/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Capitolo 30.

Mi sveglio presto e non so neanche io il motivo. Decido di uscire dalla stanza dopo aver dato un dolce bacio a stampo sulle labbra di Zayn che ancora dorme.
Quando arrivo nel corridoio, mi avvicino al salone richiamata da un rumore.
Liam è sul divano, con le mani nei capelli, mentre a terra c’è un tappeto di pezzi di vetro che conducono ad una cornice.
Mi avvicino e prendo la cornice. C’è una foto di lui con una ragazza. Lui ha i capelli più lunghi e un po’ in disordine, mentre lei li ha lunghi e ricci e il suo volto è capeggiato da uno splendido sorriso.
Non mi ci vuole molto a capire che è la ‘’Danielle’’ tanto odiata da Zayn.
Mi siedo affianco a lui e lo abbraccio lasciando che le sue lacrime escano liberamente dai suoi occhi.

“Fanculo l’amore, fanculo il matrimonio, la famiglia, tutto”

Soffoca mentre il suo viso è immerso nell’incavo del mio collo.

“Liam, non ti preoccupare…non esiste solo lei, ci saranno altre ragazze”

“No, Hope, no; per me esiste solo lei”

Dio, quanta dolcezza.

“Sono sicura che è pentita quanto te”

“L’ho forzata troppo…dovevo lasciarle fare come voleva…e invece ho insistito sul fatto del bambino e mi ha lasciato; sono un cretino”

“Non lo sei, Liam, hai fatto la cosa giusta”

“Io la amo”

“Puoi rimediare”

“No, è troppo tardi, Hope, devo solo dimenticare”

“Fai come vuoi, Liam, io ci sarò se ne avrai bisogno”

“Grazie”

Mi sussurra prima di darmi un bacio sulla guancia e allontanarsi dal nostro abbraccio.

“Non ce la faccio più…mi sento morire dentro; ho perso lei, la famiglia…mi restano solo i ragazzi e te…e ho una gran paura di perdere anche voi a causa del mio carattere oppressivo”

“Liam, ma che dici?!”

“È vero, sono troppo opprimente, ha ragione Harry”

“Ma lui lo dici solo per scherzare! Posso assicurarti che i ragazzi ti adorano! Quando Zayn mi ha parlato di Danielle, dovresti sapere come era dispiaciuto per te! Quando parla di te è sempre molto dolce, sei come un fratello per lui e capisco anche il perché: sei un ragazzo d’oro, e Danielle non sa cosa si perde”

Sorride leggermente e poi si asciuga le lacrime.

“Ho pianto come una ragazzina”

Dice accennando un sorriso.

“Fa bene piangere ogni tanto”

“Sai, Hope, credo che tu sia la ragazza più forte al mondo; sembri tanto debole e invece Zayn solo grazie a te è riuscito a cambiare. Né Holly né Zoe ci erano riuscite, ma tu…”

“Holly? Chi è Holly?”

“Non credo che…beh…è meglio che te lo spieghi lui nel momento giusto”

“Merda, Liam, ora me lo devi dire! Ti prego”

“Hope, so che lui te lo dirà, aspetta solo che sia pronto”

Pronto? Cosa è successo con questa ‘Holly’? Dio, devo saperlo.

“Uff, lui sa tutto di me; dalla A alla Z! mentre io non so niente della sua vita!”

“L’importante per lui è che ora ci sia tu, non vuole rovinare tutto parlando del passato, per lui non conta più; giuro che non l’ho mai visto così! è felicissimo grazie a te, e sembra davvero che sia una cosa seria anche da parte sua”

“Sì…lo credo anche io…mi ha detto che mi ama ieri”

Gli confido diventando un po’ rossa e abbassando lo sguardo.

“Davvero?! Dio, è bellissimo! Era una vita che non amava! Te l’ho detto che tu non sei come lei altre”

“Sì ma…ho qualche dubbio; stavamo litigando prima che me lo dicesse, e sembra quasi che lo abbia detto solo perché volevo che lo dicesse, per accontentarmi…non so…è complicato con lui”

“Beh…non credo che mentisse; si vede da un miglio che ti ama…anche se forse non aveva il coraggio di ammetterlo”

“Dici?”

“Sì. Ora però è meglio se mettiamo apposto questa confusione, prima che qualcuno si faccia male”

“Va bene”

Sospiro prima di alzarmi dal divano seguita da lui e raccogliere i pezzi di vetro.

***

È una normale serata. Io e Zayn stiamo chiacchierando o, come dice Lou, ‘pomiciando’, sul divano. Liam è appena tornato da lavoro e i ragazzi invece sono appena andati a casa loro. Harry è dalla sua ragazza, Dyana. Sono…quanti? Ah, sì, 1 mese e mezzo che stanno insieme.

Sembra felice.

Ancora nessuna notizia di questa ‘Holly’. Merda, perché non me lo dice?

“Fanculo”

Sbraita Harry entrando in casa e prima di sbattere la porta. scaraventa a terra la sua borsa che usa per andare in palestra dove lavora come personal-trainer.

“Che succede?”

Chiede Liam.

“Niente!”

Urla mentre dà a calci la borsa.

“Qualche problema con Dyana?”

“Qualche?! Merda, ho fatto un casino!”

“Che hai combinato?”

Interviene Zayn.

“Ha capito tutto su di Hope! Lo sa! L’ha riconosciuta e…e lo ha detto; mi sono incazzato e…e ci ho litigato in una maniera mai vista prima! E ora pensa che lei mi piaccia ancora e che…”

“Aspetta, sa di lei?”

Lo blocca Zayn alzandosi di scatto.

“Beh…sì”

“Oh, Cristo! Harry! Avevi detto che mi potevo fidare di lei! Merda! A chi lo ha detto?!”

“N-non lo so! Non me lo ha detto! Ero così incazzato che non ci ho capito più niente!”


“Devi star far zitta quella puttana, ok?”

Dice innervosendosi.

“Non è una puttana!”

Risponde spingendolo.

“Sì, invece! Apri gli occhi! È una troia che ha preferito sparlare che dire a te che aveva capito tutto! È una cazzo di stronza!”

“Lei è la mia ragazza”

Ribadisce.

“Harry, ora sto nella merda! Stiamo nella merda! Dovremmo nasconderci da un’altra parte e…e sarà tutto più difficile”

“Scusa ma…non potevo saperlo, ok? Sono deluso e colpito anche io di quello che è successo…io mi fidavo e…merda!”

Impreca prima di dare un pugno contro la parete. Riesco a notare una piccola lacrima rigare il suo viso.

“Odio la mia cazzo di vita”

Quasi sussurra prima di andarsene di casa e sbattere la porta.

“O-ora che facciamo?”

Chiedo mentre i miei occhi si annebbiano.

“N-non lo so, piccola, non lo so”

Mi dice disperato prima di abbracciarmi forte e baciare la mia testa.




Spazio della scrittrice xx

Seraa bellee!! scusatemi, scusatemi, scusatemi, per questo super ritardo! spero che non sia tanto male e che qeusto colpo di scena non sia deludente :/
bacionii xx

-Sarah_00


 




 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00