Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki uchiha12    12/12/2013    0 recensioni
Io sono yuki uchiha e ho 13 anni tempo fa sono stata rapita ma per fortuna il mio fratellone Itachi uchiha mi ha riportato al villaggio e ora vi racconto la mia vita a konoha e la vita dei miei amici.Vi avverto che me ne sono successe tanta tra missioni.giornate strane e falsi allarmi che poi diventano un vero e proprio incubo.
Spero che legerete la mia storia e che vi piaccia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L INIZIO

La storia che vi racconterò è una mia esperienza anzi è la mia vita a konoha dopo che il mio fratellone itachi uchiha mi ci ha riportato.Giusto dimenticavo di dirvi chi sono io:mi chiamo yuki uchiha e sono la terza dei tre fratelli uchiha la più piccola ho 13 anni.

Quando avevo 4 anni sono stata rapita da non si sa ancora chi,tutti mi avevano dato per morta ma 2 anni fa durante una missione affidata ad itachi si scopre che io sono viva e in seguito a numerose spedizioni riescono a riportari al villaggio con qualche(tanti)graffio e dei vuoti di memoria.Da quando sono tornata al villaggio subito ho iniziato a studiare per diventare un ninja e vendicarmi,sono riuscita a farmi mettere in una squadra con i miei due fratelli:il team 13 .In questa squadra itachi è il capitano e io sas'ke e un altra ragazza sakura siamo chunin.Io da subito ho mostrato le mie abilità e in pochissimo tempo ho sviluppato lo sharingan a tre tomoe ma ora non vi dico più nulla lo scoprirete in seguito.

                              ECCO LA MIA STORIA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

angolo autrice

Salve a tutti questa è solo un anticipazione nel primo capitolo scoprirete che è una bella storia spero che vi piaccia e la seguirete^^

è un pò un avventura ci sarà pure un altro OC oltre a yuki però rimmarò nel tema Naruto tranquilli,metterò anche una lieve stoeia d amore ma niente di che non mi piacciono moltissimo e ci saranno capitoli extra di giornate normali di vita quotidiana senza troppi duelli.

CIAOO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki uchiha12