Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cross_ e_Marty    12/12/2013    1 recensioni
Micky, Ery e Franci sono tre ragazze normali con molti sogni. Uno in comune: incontrare i loro idoli, gli One Direction.
La loro vita cambierà con una vacanza studio in Inghilterra, che sceglie le famiglie a caso tra quelle che si candidano. Le ragazze non sanno nulla. Non sanno cosa le aspetta scese da quel volo.
-------
DAL PRIMO CAPITOLO:
-"Emh… devo dirvi una cosa…"- annunciò Ery
-"Beh… andremo in Inghilterra!"- disse tutto d'un fiato
-"Ma dove staremo?"- chiese Franci fermando le mie esultanze
-"Emh…"-
-"Ery?"- domandai incitandola a continuare
-"Andremo a stare in una famiglia… credo…"-
-"Che cosa significa credo? Cioè tu non sai dove staremo? Con chi vivremo! Oddio non ci posso credere"- disse Franci cominciando a sclerare. Quella ragazza è davvero troppo ansiosa.
-"Non lo so… perché il progetto assegna a caso le famiglie"- sospirò [...]
Franci si tranquillizzò un po', così Ery riuscì a spiegarci il progetto a cui ci aveva iscritto, pur non sapendone molto nemmeno lei. Quella ragazza ha una mente contorta. L'ho sempre pensato.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erika, Francesca e Micaela sono amiche da ormai cinque anni. Si sono incontrate all'età di 14 anni, in prima superiore.

Tra loro nacque subito un'intesa e diventarono amiche per la pelle.

 

Erika è una ragazza alta, di corporatura normale, bionda e con due grandi occhi verdi-azzurri. È molto estroversa e solare, abbastanza pazza, ma anche intelligente. Da sempre portava gli occhiali e perciò tutti l'hanno sempre definita secchiona, ma a lei non importava ciò che diceva la gente. Fin da piccola l'hanno presa in giro per il suo peso, poi un giorno è cambiata molto fisicamente e di conseguenza caratterialmente. È diventata determinata e molto più sicura, non importandosene del giudizio altrui o delle altre persone. È sempre stata una grande attrice e perciò riesce bene a nascondere i suoi tormenti, ma con Micky e Franci non poteva nascondere davvero nulla. Lei tiene moltissimo ad entrambe e intende realizzare i sogni insieme a loro.

 

Francesca, abbreviato in Franci, è una ragazza abbastanza normale, bionda e con gli occhi nocciola scuro. È sempre stata un po' timida, ma è comunque solare e simpatica. È una ragazza sicura di sé stessa, intelligente e comprensiva. A lei si poteva dire tutto e sapeva capirti, non giudicando mai. Ha sempre aiutato tutti soprattutto le sue migliori amiche.

A volte è permalosa e puntigliosa, non capisce il sarcasmo, però dopo un po' si lascia andare. Ha sempre avuto ottimi rapporti con le persone, grazie al suo atteggiamento un po' timido e contenuto, ciò, però, non le ha mai impedito di fare conoscenza e di legare con altri.

 

Micaela, detta Micky, è una ragazza molto alta e magra, con i capelli ricci e gli occhi scuri. È, anche lei, davvero estroversa e solare senza alcun problema a legare con gli altri. Ha una grandissima passione: la danza. Balla da ormai 11 anni e il suo grande sogno è diventare di esibirsi come prima ballerina a Parigi. Ha sempre cercato di insegnare i passi Franci e Ery, ma loro non sono mai state molto portate per il ballo. Le sue amiche l'hanno sempre sostenuta e aiutata a realizzare il suo sogno. Lei, a sua volta, le ha aiutate ad essere più sicure e ad esaltare le loro capacità.

 

Tutte e tre hanno in comune una grande passione, la musica, e un grande sogno. Quello di incontrare i loro idoli, gli One Direction. Cinque ragazzi che hanno rubato loro il cuore e le ha fatte innamorare. Da sempre sognano di incontrarli e di parlare con loro. C'era un problema, però… la distanza. Infatti, le tre Directioner sono italiane e come tutti sanno la band dal successo planetario è inglese. Quindi, hanno sempre avuto un ostacolo: i kilometri.

Un giorno, però nella loro vita da diciasettenni avranno una grande sorpresa, una sorpresa che cambierà loro la vita. 

 

_C R O S S_


Questa è una storia che ho scritto su richiesta delle mie amiche. 
Lo so questo prologo non è dei migliori, ma 'non si giudica un libro dalla copertina' no?
In questo caso la ff dal prologo. 
Vi prometto che il primo capitlo sarà più lungo e sarà meglio. 
Ci tengo a questa storia e non voglio deludere le mie amiche. 

Spero che vi piaccia e che lasciate un vostro pensiero <3
Baci <3 xx

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cross_ e_Marty