Libri > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: oO_Keira_Oo    12/12/2013    1 recensioni
Dal Capitolo 2
“C-come hai fatto a prendermi? Chi sei tu?” Chiese July in stato di choc.
“Davvero non ti ricordi di me?” Replicò lui.
“Dovrei?” Domandò ancora lei.
“Sai, quando eri piccola eri meno pesante da prendere al volo.” Scherzò di nuovo il ragazzo.
July lo guardò intensamente, poi qualcosa scattò e due semplici parole le vennero alla bocca, uscendo in un sussurro senza che lei se ne rendesse conto. “Peter...Pan...?”
Cari lettori, spero di avervi incuriosito almeno un pochino. É la mia prima storia in assoluto e sto cercando di renderla il più avvincente possibile. Le mie recensioni scarseggiano, ma l'importante é continuare, giusto? Ad ogni modo, nel malaugurato caso vi dovesse capitare di legge questa cosa oscena, siete i benvenuti! {COMPLETATA} ~ {SEQUEL A SETTEMBRE 2015}
FanFiction dedicata a Lucia & Luisa.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neverland'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia del vecchio Hummat.

N.A. Questo capitolo non è importante, nella storia, ma poiché avevo scritto questa parte, ho pensato di dedicarle un capitolo intero, al posto di metterla con quello seguente. Spero che questa storia vi piaccia.
-July.

"Tanto tempo fa, vi era una ragazza che viveva con i suoi sei fratelli minori, senza né madre né padre. Ogni mattina, quando i sei fratelli andavano a caccia, lei usciva di casa e si allontanava nei boschi per incontrare un orso, del quale era innamorata. Un giorno però, uno dei fratelli si accorse di aver scordato a casa le frecce, così vi ritornò per prenderle, ma si accorse che la sorella lì, non c'era; preoccupato, corse nel bosco e, dopo tanto cercare la trovò. Le chiese cosa stesse facendo e lei, dopo la sua insistenza, decise di mostrargli il segreto e lo portò a conoscere l'orso. Il fratello, però, non capendo e spaventato per sé e per la sorella, con un colpo di freccia, uccise l'orso. La sorella, distrutta, abbracciò il corpo dell'orso, macchiandosi le mani di sangue. Dopo che ella ebbe versato molte lacrime, tornò a casa con il fratello ed insieme raccontarono l'accaduto agli altri cinque fratelli. La notte però, la sorella, l'unica che aveva toccato il sangue dell'orso, si trasformò in un orsa e, senza avere coscienza delle sue azioni, uccise tre degli uomini della tribù. Questo fu per tre notti; la quarta notte i fratelli si accorsero di chi fosse in realtà l'orso e il giorno dopo lo dissero alla sorella. Ella, presa dal senso di colpa, si suicidò. I fratelli, prendendo il suo corpo in mano si macchiarono anch'essi le mani col sangue e temendo di trasformarsi in orsi a loro volta e fare del male alla tribù, si suicidarono. Gli uomini e le donne della tribù, grati per il loro sacrificio, chiesero allo sciamano di dare loro nuova vita, così egli li trasformò in stelle splendenti; la sorella divenne la Stella Polare e, con i sei fratelli, costituisce l'Orsa Maggiore."
Un grande applauso si levò da parte di tutti i presenti. 
"Ora," disse il vecchio Hammut "che ogni uno di voi si diverta, in questa notte, dove le stelle sono più splendenti e, ancora, proteggono questa tribù."



















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: oO_Keira_Oo