Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    12/12/2013    2 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melodia.

Dante la poggiò in modo per lui molto agevole sul pianoforte di terza mano che aveva trovato da un rigattiere a un prezzo stracciato, mentre Lucia gli mordeva le labbra baciandolo.
Il suono che uscì dalla cassa armonica la fece ridacchiare, e un suono frequente e sincopante poi accompagnò la melodia nata sul momento, in sincrono con le spinte dell'uomo e alla voce della ragazza sempre più spezzata.



L'angolo di Layla.


Rieccoci qui, salve, di nuovo.
Sì, sono sempre breve, forse un po' troppo al momento. Forse potreste dire "e tu hai aspettato una settimana per pubblicare questa cacata di quattro righe?". Giusto, legittimo.
Mi rendo conto che non sono più la signorina prolissa di un tempo, ma al momento penso sia la cosa giusta per me.
Mi spiego meglio: in queste "vacanze", io mi darò da fare, studierò per la sessione invernale come una forsennata. Voglio dare gli esami e anche con voti soddisfacenti. Si tratta del mio proposito per l'anno nuovo, perché ce la metterò tutta per vincere il trasferimento in un altro ateneo e più i voti sono corposi... più possibilità ho, anche per la casa dello studente, così non sarei molto di peso ai miei.
Lo studio è una priorità, ma non abbandono la mia passione e l'altro mio sogno ossia la scrittura, ma questi piccoli frammentini e quelli di un'altra storia appena iniziata (se vi interessa, è su Soul Eater, ve la lascio qui: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2332245&i=1), più gli haiku e altre cosine mi vengono nelle pause studio, e quindi sono calibrate al fatto che al momento non posso stare ore e ore a scrivere come vorrei.
Ora in poche parole trovo me stessa; per me è strano, sono la prima a dirlo.
Potreste dire che le mie sono tutte scuse, ma è così.
Spero che anche questo piccolo pezzettino vi sia piaciuto, ma... ho come l'impressione che odiate la coppia Dante/Lucia, cari lettori, o sbaglio?
Non lo dico perché non ricevo pareri (e forse questo mi fa capire che qualcosa non va, ma siccome nessuno mi dice nulla... non posso saperlo T___T), ma lo dico a istinto. Confutatemi se sbaglio!
Beh, ora vi lascio, credo di aver parlato troppo.
Come sempre, grazie,
la vostra
Barbara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_