Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    13/12/2013    1 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAWAII


Venerdì 5 Luglio sto preparando le valige per andare in vacanza. Eh sì gente, si parte per le Hawaii. Nay mi porta in vacanza prima del Giffoni.
-Amore hai preso tutto?
-Sì, Nay Nay tu piuttosto che poi so che c'è sempre qualcosa che non hai?
-Preso tutto capo...
-Bene allora possiamo andare...


I miei genitori ci accompagnano in aeroporto e poi andiamo a fare il check-in.
Siamo stati mezzora ad aspettare che ci imbarcassero e ne avevamo approfittato per fare colazione visto che erano le 8 del mattino.
-Tipo che non vado alle Hawaii da quando avevo 14 anni..
-Io sono stata la scorsa estate
-Con panino-figlio-cane...
-Chi??
-Hodgson
-Hahahahahahahah ma da dove ti escono queste cose??
-Ispirazione amore mio hahah...- Beviamo il cappuccio e vedo lei che ha sul naso un po' di schiuma- Sei la figlia di una delle renne di Babbo Natale?
-Eh?- Le faccio segno sul naso e lei si pulisce -Sì, mi chiamo Nayax
-Pppuahahaha oddio oddio, datemi aria Nayax hahah
-Visto? Faccio ridere pure io hahah- poi hanno chiamato il nostro volo e ci siamo dirette sull'aereo.


-Naya io mi metto ad ascoltare la musica bye...
-Ma che asociale sei??
-Mi rilasso con la musica così, non penso che sono su un aereo..
-Non dirmi che hai paura di volare...
-No, non di volare ma di cadere..
-Ma hai volato tantissime volte...
-Appunto, vedi che metto sempre le cuffiette...
-Mmm in effetti. Va bene, allora ti tengo la mano?
-Amore non esageriamo...- Mi prende la mano
-Senti, io voglio tenertela...
-Ah sì, avevo dimenticato che tu hai paura di volare.. vieni qui nanetta mia..-l'abbraccio e la coccolo.. per fortuna in prima classe non c'era quasi nessuno, così non rompeva le palle.


Arrivate a destinazione, abbiamo aspettato i bagagli e appena uscite siamo state accolte da due ragazze che ci hanno messo una collana di fiori al collo e poi ci siamo dirette a prendere il taxi, che ci ha portato all'hotel.
L'hotel era qualcosa di meraviglioso e le nostre camere non erano da meno. Si affacciavano sull'oceano cristallino. Non me le ricordavo così belle le Hawaii.
Naya mi abbraccia da dietro mentre ero sul balcone ad ammirare il panorama.
-Ehi che fai amore mio?
-Guardo le meraviglie della natura...
-Ma come siamo sentimentali
-Ma amoreee che dici?? Guarda che mare così cristallino che...
-Che ci andiamo a mettere il costume e ci andiamo a tuffare. Tanto manca un'ora al pranzo....Daiiii che aspetti un invito scritto??
-Ma come sei simpatica Rivera guarda, mi fai sbellicare e rotolare haha..- prendo il mio costume e vado in bagno a cambiarmi e ovviamente sento Naya che spara una delle sue delicate battute.
Guarda che ti ho vista nuda, cosa ti vai a cambiare in bagno? -Apro la porta dopo che mi ero cambiata e la vedo là, che era intenta a mettersi il pezzo sopra..- Ma saranno fatti mie se voglio andarmi a cambiare in bagno no?? - mi avvicino per legarle il bikini se così si poteva chiamare, visto che era una calamita accalappia sesso e poi inizio a baciarle il collo..
-Stronza Kaine... mi fai venire delle voglie strane...
-Niente voglie Rivera ci aspetta la spiaggia.
-Che mi frega della spiaggia....
-Ma se fino a un minuto fa fremevi per andare a fare il bagno!
-Sì, ma un minuto fa non mi stavi baciando il collo..
-Ooops! Dai ninfomane andiamo.
-Non sono una ninfomane e sei sexy in quei pantaloncini..
-Ninfomane, ninfomane, ninfomane
-Smettila, smettila, smettila! Ooook andiamooo – mi da una pacca sul sedere e ci dirigiamo in spiaggia.


P A R A D I S O ok?? Il tempo di arrivare in spiaggia che ci siamo gettate subito poco dopo in acqua. Amo l'estate, non solo perché posso ammirare Naya mezza nuda senza che nessuno mi dica nulla, ma anche perché insomma diciamocelo il sole caldo sulla pelle finalmente libera dai mille strati di vestiti che indossi, le serate passate fuori a divertirsi o anche semplicemente per fare una passeggiata... sento qualcuno che mi salta addosso facendomi cadere
-Amoreeeee ma a che stavi pensando?
-Niente di particolare amore mio...
-Mmmm suvvia relax hahah
-Ma che vuoi?? hahah
-Te..- faccia maliziosa
-Ninfomane..
-Vieni con me...
-Amore siamo arrivati un'ora fa e già vuoi darti da fare...
-Ma..
-Amore ho fame quindi ora, ci andiamo ad asciugare e andiamo a mangiare...
-Uff e va bene andiamo dai..




Dopo pranzo siamo andate in camera e abbiamo sistemato i vestiti nell'armadio e io poi sono crollata dal sonno fino al tardo pomeriggio.
-Amore...ehi piccola...sveglia..
-mmmmm che ore sono??
-Le 5.30
-Ho dormito così tanto??
-Eh si haha
-Vabbè vado a lavarmi allora.. ma tu hai dormito??
-No, io me ne sono andata in spiaggia...
-Senza di me?? Perché non mi hai svegliata? Eh eh eh eh eh -ma guarda te è andata a rimorchiare lo so u.u
-Ma dormivi amore...
-No, tu sei andata a rimorchiare ecco cosa
-Ma non è verooo...
-Sì vabbè, vado a lavarmi..- Mi chiudo a chiave in bagno così lei non viene hahaha e mi faccio una bella doccia.


Ovviamente dopo avevamo fatto pace, anche perché ero fintamente offesa. Eravamo nel grande giardino dell'hotel e stavamo assistendo a una danza tradizionale del luogo, stavamo parlando una seratina tranquilla, ovviamente qualcuno si era fermato per qualche foto e autografo con Nay Nay.
Ma la mia quasi moglie ha deciso di mettermi contro un muro e baciarmi appassionatamente. Accidenti che bacio! Wooo ammazza oh..
-Andiamo in camera?- mi dice lei
-Mmm si andiamo...- in ascensore continuava a ridacchiare e non smetteva di toccarmi nonostante ci fosse gente.. Ma io dico un minimo di controllo..
Arrivate in camera nemmeno il tempo di chiudere la porta che mi era saltata addosso.


Nei giorni successivi siamo andate a visitare l'isola e passavamo così le nostre giornate spiaggia, mare, passeggiate, camera, sesso e mi ero anche abbronzata parecchio ero del colore di Naya quando non era abbronzata hahaha insomma io sono bianca e ci è voluta la mano di Dio per scurirmi così tanto.
-Amore manca poco e andremo in Italia..
-Siiii non so che aspettarmi amore..
-Tanti bei gleeks che ti amano Nay..
-Sono agitata..
-Ma daiiii sono come i fan americani, più pazzi forse, ma uguali agli altri hahaha
-Me at Giffoni
-Si tu al Giffoni e ti consiglierei vivamente di mettere quel bel vestito rosa che io amo da impazzire..
-Se è la scusa per levarmelo di dosso su..
-Nayaaaaa ma la smettiiiii... Hahaha
-Ma cosa??
-Sei una pervertita insomma hahaha
-Amore per cambiare discorso un attimo..
-Dimmi
-Dopo che torniamo dall'Italia dobbiamo andare a vedere il ristorante ok?
-Hai trovato qualcosa?
-Sì, ho trovato una bella sala ricevimenti poco fuori LA e poi una tipo vicino casa hahah
-Amore ma daiii hahaha
-Quest'ultimo è in un club che si affaccia sul mare ti porto a vederli entrambi e poi decidiamo ok?
-Va bene mon amour... Oddio non vedo l'ora..
-Anche io cioè sto per sposarmi, con la donna che amo chi lo avrebbe mai detto.
-Secondo me se non conoscevi me sicuro ti mettevi con Big Sean..
-Non credo...
-Se se va hahaha- le tiro un manata sulla pancia
-Aiaaaaaaa...- oh cavolo no no
-Che vuoi fare?
-Mmuuuhahaha
-Bene ora sento questa irrefrenabile voglia di buttarmi in acqua...-mi alzo di scatto e inizio a correre ma mentre sto per raggiungere l'acqua dopo mi prende e mi butta giù e me la ritrovo sopra ed inizia a farmi il solletico. Quando si ferma mi guarda e poi mi bacia.
-Sei bellissima Miriam Kaine
-Tu di più Naya Marie Rivera


Era stata la settimana più bella della mia vita e l'ultima seria abbiamo deciso di passarla in spiaggia, accontentando Naya.
Eravamo lì a guardare le stelle e abbiamo iniziato a baciarci ed è andata a finire esattamente così, io e lei che facevamo l'amore in spiaggia.


Stavamo preparando le valigie e due ore ci trovavamo sull'aereo che ci riportava a LA perché prima tornavamo a casa per fare il cambio dei vestiti e poi ripartire di nuovo.


Ci siamo 21 luglio, si parte per l'Italia.
-Wuaaa amoreee andiamo in Italia...
-Siii Giffoni arriviamoooo




Saalvee sono ritornata hahah allora come state?
Iniziamo innanzitutto con le novità *-* parliamo della 100 puntata. Dio non vedo l'ora di rivedere gli originali insieme e poi le mie HeYa di nuovo insieme speriamo che esca qualche bella foto di loro due insieme *-* e poi ci sarà anche Dianna. Ok io posso morire felice. Voi siete felici??
E poi c'è Lea.. sono così orgogliosa di Lei voglio dire avete sentito il suo singolo di debutto Cannonball?? Io personalmente lo trovo semplicemente perfetto, sono in fissa per quella canzone. Il 4 marzo uscirà il suo album l'avete preordinato?? Se non l'avete ancora fatto, fatelo ordinate la versione Deluxe *-*
bene detto questo vorrei dirvi grazie per tutti coloro che leggono.. vorrei però che foste più attivi, leggete in tanti ma poche recensioni, devo dedurre che fa schifo la storia??
Non mi voglio dilungare grazie per tutto ciaooo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_