Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    11/05/2008    5 recensioni
In una piccola casetta della città del Ovest viveva una piccola bambina con i capelli neri...sparati in aria. Vi ricorda qualcuno?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il 4° capitolo

Ecco a voi il 4° capitolo! XD

O-O-O-O-O-O

Dorogeta chiese a “Iamko Codardo” se voleva venire con lei e i suoi amici nella Città degli Smeraldi, questi accettò ben volentieri pensando che il grande mago di Oz avrebbe potuto dargli un po’ di coraggio; così la nostra cara Dorogeta, assieme al suo fedele e pulcioso cane Radish, al Boscaiolo di Namec, a Iamko Codardo e allo Spaventag…
CAVOLI!!! GOKU!!! MI SONO DIMENTICATA DI GOKU!!!

Ve- Mi sembrava che mancasse qualcuno…
Ju- In effetti, senza Goku non è più la stessa cosa…
Ve- Già! Si sta molto meglio vero?
Ju- Puoi ben dirlo!! Non mi sentivo così rilassato da dopo il Torneo di Cell!

UFFA!!! Ma dove potrebbe essere quello stupido gorilla???

Ju- Non ti ricordi? L’hai buttato in un fossato di almeno 10.000 metri di profondità…

E’ VERO!!! E adesso come faccio a tirarlo fuori?? Vegeta, non è che potresti…

Ve-SCORDATELO!!

Uffa! Junior…

Ju- …

Ok… a Radish non posso chiederlo perché è un cane, Iamko è un codardo e quindi non avrà mai il coraggio di saltare… Mi rimane solo… BATMAN!!!! Scusa vieni qui un secondo!!!!!

Bat- Eccomi!!!
VeJuIa- E chi è ‘sto qui?
Ra- BAU????

Come?? Non conoscete Batman??? Ma dai, razza di ignoranti!!!
(parte la sigla di Batman)
E’ l’uomo pipistrello! Si avvolge nel mantello!! E’ rapidissimo è furbissimo è giustissimo!!
Combatte con lealtà la malvagità per la libertà! E corre, corre Batman!
Batman!
Batman!
(fine sigla di Batman)

Bat- Ebbene si! Sono proprio io!!
JuVeIaRa- O.O O.O O.O O.O

Vai Batman!! Sono una tua grande fan! Anche dell’uomo ragno e…

Bat- Quel maledetto insetto! Prima o poi lo schiaccerò!!

Ma perché? Povero Spider…

Bat- Povero un corno!! E’ colpa sua se io ho meno lavoro!! In questi tempi le vecchiette e i mocciosi non si fidano più delle persone vestite di nero, e quindi si rivolgono a Spiderman!! Poi c’è anche il problema del marketing…

Marketing?

Bat- Si, in questi tempi vengono prodotti solo dolci e giocattoli dell’Uomo- Ragno…

Ma non essere così pessimista!!

Bat- Pensaci bene, quando è stata l’ultima volta che hai visto un mio lecca-lecca? O le mie figurine?

In effetti… Ma non ti preoccupare!! Io conto ancora nelle tue capacità e ti affiderò una missione della massima importanza!!! Vedi quel pozzo laggiù?

Bat- Pozzo? A me sembra una voragine…

Dettagli… Allora intrappolato lì sotto c’è un povero ed indifeso cittadino che soffre moltissimo, devi salvarlo!!

Ve- NO!! NON FARLO!!!!
Ju- NON ACCETTARE LA MISSIONE!!!
Ra- BAU BAU BAU (traduzione: se lo fai te ne pentirai in eterno!)
Ia- LA PREGO ACCETTI!! DEVE SALVARE IL MIO AMICO!!
JuVeRa- GRRRRRRRRR!!!
Ia- Ohi ohi ohi…

SILENZIO!!!! Batman! Fai quello che devi fare, e voi! Guai se urlate ancora!!!

JuVeRa- Non ci fai paura! Urleremo fino a quando non ne potrai più e ci lascerai andare!

L’avete voluto voi! TECNICA DEL RICHIAMO!!! URSULA VIENI A ME!!

Ursula- Che ci faccio qui? Dov’è Ariel?

Non preoccuparti, potrai tornare dopo alle tue occupazioni, adesso ho bisogno che tu freghi la voce a questi quattro!

Ia- E io che centro???

Taci!!

Ia- ç.ç
Ur- Ok, però mi servirebbe una firmetta qui…

Va bene falsificata?

Ur- Certo!

Perfetto…
Ecco fatto!

Ur- Bene!!! Muahahahahahahahah!!!

“Ursula parte con la solita canzoncina e rinchiude la voce dei 4 poveri malcapitati nella solita conchiglia”

Bene, grazie mille Ursula, ora puoi tornare da Ariel, Sebastian e da tutta quella marmaglia di sirenette e tritoni; la collana la tengo io!

Ur- Arrivederci!
Ju-…
Ve-…
Ra-…
Ia-…

Ah! Il silenzio! Bene! Ora, finché Batman non sarà tornato io potrò godermi…

Bat- Eccomi! Missione brillantemente compiuta!

ç.ç

Go- Urca! Pensavo di rimanere lì sotto per l’eternità! Non avresti dovuto farmi questo! Potevo restarci secco!

Chi? Tu? Ma fammi il piacere! Sono tre serie che tutti i cattivi dell’universo cercano di ammazzarti e sei ancora vivo e vegeto!

Go- ^^
VeJuRaIa- -_-“ -_-“-_-“ -_-“

Cosa sono quelle facce?!
E va bene ho capito…

“L’Autrice getta a terra la conchiglia che va in mille pezzi”

Fatto! Contenti ora?

Ve- Finché tutto ciò non sarà finito non sarò affatto contento!

Che ingrato! Ti ho anche lasciato picchiare Iamko!

Ia- -_-“
Ve- Muahahahahahahah!

Ok, ricominciamo!
Dunque, l’allegra brigata si rimise in cammino verso la Città degli Smeraldi. Dopo giorni e giorni di marcia, giunsero infine alla porta della Città dove uno strano maiale vestito di verde diede loro il benvenuto.

Olong- Buongiorno cari visitatori! Benvenuti alla MPDCDM, ovvero la Magnifica Porta Della Città Degli Smeraldi! Per oltrepassarla dovete possedere qualcosa appartenuta ad una persona morta!

Dorogeta si ricordò della sfera della malvagia Strega dell’Ovest, la slegò dalla schiena del suo sudicio animale e la consegnò al maiale-portiere.

Olo- Molto bene! Indossate questi occhiali verdi e seguitemi!

Il maiale-portiere consegnò loro alcuni occhiali verdi e, quando li ebbero indossati… ahahahahahaha!!! Sembrate un gruppo rock degli anni ’80!!!

Ve- La smetti??? Continua questa maledetta fan fiction!!!!
Ju- Prima finisce meglio è!
Ra- Bau!
Go- Ho Fameeee!!
Ia- Voglio andare via da qui!!

E va bene, e va bene! -_-“
Allora: e quando li ebbero indossati, aprì la porta e li guidò all’interno della sfavillante Città degli Smeraldi, dove ogni cosa era ricoperta dalla preziosa pietra.
Il maiale-portiere si mostrò molto gentile e rispose con pazienza a tutte le domande della piccola e curiosa Dorogeta.

Olo- E, alla vostra destra, la piazza “Verde Menta” con la famosa fontana dalla quale sgorga delizioso sciroppo alla menta.
Do- Perché la piazza si chiama Verde Menta?
Olo- Perché è di color Menta e poi perché dalla fontana, come ti ho detto, sgorga sciroppo alla menta.
Do- E perché proprio alla menta?
Olo- Perché gli abitanti di questa città adorano la menta.
Do- E perché?
Olo- Perché è così!
Do- Ma non gli piace la fragola?
Olo- No!
Do- E perché?
Olo- Perché gli piace la menta!
Do- E perché?
Olo- Perché si!
Do- “Perché si” non è una risposta logica! Quindi, perché?
Olo- Perché è verde!
Do- E perché?
Olo- PERCHE’ LA MENTA E’ VERDE!!! ANZI! TUTTA LA CITTA’ E’ VERDE!!!
Do- E perché?
Olo- PERCHE’ E’ LA CITTA’ DEGLI SMERALDI!!! CAPISCI? GLI SMERALDI SONO VERDI!!! E QUINDI TUTTA LA CITTA’ E’ VERDE!!!! PUNTO E BASTA!!!
Do- E perché?
Olo- BASTA!!!
Do- Ma perché?
Olo- SIAMO ARRIVATI!!!

Davanti a loro si ergeva un enorme castello anch’esso di smeraldo.

O-O-O-O-O

Piaciuto? Fatemi sapere cosa ne pensate! XD

Risposte alle recensioni:

candy 64- Io delle recite scolastiche ho dei brutti ricordi, mi sono sempre toccate parti orribili tipo: l'indigeno (con tanto di osso in testa), l'elefante (questo ha dato un gran brutto colpo al mio amor proprio), un angelo cretino che girava su una moto fatta di nuvole e una povera bambina che aveva un brutto incontro con dei folletti (quando ho fatto questa avevo 12 anni e mi hanno costretta, immaginati la vergogna...)!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! XD Fammi sapere cosa ne pensi!

Gohan e Videl- grazie mille per aver messo questo delirio tra le preferite! XD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, finalmente i nostri intrepidi eroi sono giunti alla tanto agognata Città degli Smeraldi, cosa succederà nel prossimo capitolo? Non dico niente ma spero che l'identità del Mago ti sorprendi! XD

night_time- Cavoli! Sono proprio onorata che la dea delle cattive recensioni abbia apprezzato questa fic scritta mentre ero ubriaca (per inciso: io non bevo alcolici ma riesco ad ubriacarmi anche con l'acqua, è una mia abilità innata! XD) (il byakugan è la migliore! U__U ndNeji Hyuga) (E tu che ci fai qui? Torna a casa! Su! ndAut) (uffa... ndNeji)! Davvero mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Recensisci mi raccomando! XD

sexxxychichi- Grazie mille per la recensione e per aver messo tra i preferiti la mia fic! XD Scusa per il ritardo ma a scuola ci stanno pressando peggio delle olive, per fortuna tra poco iniziano le vacanze!!! Per questa estate ho in programma di riempirvi di fan fiction! Muahahahahahahahahah!! Subirete una vera e propria inondazione! XD Allora? Piaciuto questo capitolo? XD

LadyDreamer- Piaciuto il cappy?? XD Certo che Dorogeta è proprio una tipina curiosa per non dire rompiscatole... (è inutile che scrivi "per non dire" se poi lo dici comunque!! ndVeggie) (pignolo... ndAut) Alla fine sono riuscita a recuperare anche Goku, per fortuna che c'è Batman, altrimenti sarei dovuta scendere nella vorag... ehm... nel pozzo da sola! Che razza di cavalieri! (ma crepa! Ci hai portati qui a forza, costretti a vestirci in modo ridicolo e a prendere parte a questa cosa e adesso pretendi anche ti aiutiamo???? ndVeJuGoIa) (si! ^_^ ndAut) (-______- ndVeJuGoIa) Recensisci mi raccomando! bye! XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sophy