Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare_gajeel    13/12/2013    0 recensioni
La storia parla di un personaggio inventato di nome Fey che è un drago nero che si trasforma in umano per nascondersi. La storia coinvolge la gilda di fairy tail . Principalmente i personaggi sono natsu,lucy,Gray,Juvia,erza,wendy e gajeel.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wendy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fey si sentì mancare per qualche istante e dovette appoggiarsi al bancone per non perdere l'equilibrio .

"La master Mavis ... È morta 100 anni fa."

Quelle parole rimbombarono nella sua testa , cercava di non credere a ciò che aveva sentito , non voleva .

" Vecchio, spero che tu stia scherzando o che ti sbagli hai capito?!" 

Rispose Fey in maniera adirata, i suoi occhi fissavano quelli dell'anziano signore in maniera funesta e lo prese per il colletto. 
A quel gesto tutti i presenti reagirono attivando le propria magia, il primo ad attaccare fu Natsu, un ragazzo dai capelli rosa, egli balzò  al suo fianco , ma nello stesso momento , come gli arrivò vicino lui e quasi tutti i presenti caddero a terra svenuti , solo l'anziano Makarov , Gildarts e Lucy riuscirono a non cadere a terra sotto quell'ondata d'ira schiacciante.



I miei occhi brillarono di luce dorata appena l'ondata d'ora mi investì, mi guardai attorno e notai i miei compagni cadere a terra ,svenuti.
L'unici, ma a fatica a rimanere consci di ciò che succedeva intorno a noi , erano , il vecchio master Makarov e Gildarts, che però facevano fatica . Sudavamo tutti e tre . Quell'ira era troppo schiacciante .

 "Lucy , stai bene ?" 

Mi domandò l'uomo avvicinandosi a me .

" certo Gildarts! Grazie alla magia di mavis riesco a resistere , ma loro ..."

Mi guardai attorno vedendo i miei amici svenuti .

"Non ti preoccupare si riprenderanno !"

Esclamò.



"Ghh! " 

Sussultai per l'ondata D'ira che sentivo provenire dal ragazzo davanti a me . Lo guardai fisso negli occhi cercando di ricordare se l'avevo già rincontrato , ma nulla . Quella cicatrice mi era famigliare però .

<> pensai .

Ad un certo tratto la mia mente trovò un nome e la mia bocca senza esitare lo disse.


"Fey."

Il ragazzo davanti a me si placò e lasciò il mio colletto e alla mente mi tornarono mille storie sul quel nome e un'immagine .


La master Mavis vicina a quel ragazzo il giorno della nascita della Gilda , il 21 Settembre di 105 anni fa.




"Come fai a sapere il mio nome ?!" 

Domandai scioccato guardando l'anziano .

"Solo la nana sapeva il mio vero nome !"

Mi iniziai ad agitare ancora, ma voltandomi vidi che l'ondata d'ira , da me provocata , aveva messo fuorigioco quasi tutti i presenti ,tranne un signore e una giovane ragazza . 
La guardai attentamente e mi accorsi che i suoi occhi brillavano d'oro puro .

"Quei occhi dorati..."

Rimasi a guardare la ragazza ancora scioccato da ciò che stavo vedendo , una discendente di Mavis , una maga bianca e pura  .

Feci qualche passo indietro e mi diressi verso la porta che portava sul retro della Gilda ,dove passava il fiume della città.mi chiusi la porta alle spalle e mi sederti sulla riva del fiume .



La giovane maga stellare e il mago più forte della Gilda si avvicinarono al Master.

"Stai bene vecchietto ?"

 Gli domandò Gildarts preoccupato .

" certo che sto bene e ora portami del sakè!"

Esclamò furibondo il master.
La maga gli si avvicinò e gli chiese .

"Chi era quel ragazzo?" 

Domandò curiosa la giovane ragazza .

Il Master resto in silenzio aspettando il sakè . Lucy rivolse ancora la stessa domanda ma con un pizzico in più di curiosità . 

Silenzio.

Ma poco dopo egli parlò.

" Lucy, quel ragazzo era il miglior amici della nostra adorata Prima master ..."

Si fermò per qualche secondo e poi riprese

" Egli è un essere mille volte più forte di tutta la gilda messa insieme , ci spazzerebbe via in pochi attimi." 

Concluse freddo il master.

" un essere? È un mostro per caso?" 

Chiese inconsciamente .

"No lucy, colui che hai appena visto è uno degl'ultimi della sua specie ..." Arrivò Gildarts con il sakè , il master lo prese subito e beve un grosso sorso poi riprendendo .

"Lui è un drago !" 

Esclamò.

A quelle parole ,alla giovane maga , gli salì un piccolo brivido per tutta la schiena .

" ma non erano estinti?! "
Disse lei scioccata .
" ricrediti , perché il mondo intero si sbagliava sulla loro estinzione ! "
Disse ricominciando a bere .


 

Ero rannicchiato sulle mie gambe a fissare il fiume che fluiva .

"Tu non sei cambiato , ti ho lasciato dove eri." 
Rivolgendosi al fiume . 

La mia mente era percorsa dai ricordi di ne è Mavis insieme , avevamo fondato noi quella gilda . Anche se non ne facevo parte per me è come stare a casa , perché non ne ho mai avuta una . La mia mente si fermò su quel ricordo che mi perseguitava .

La mia condanna , ma anche la mia rinascita .

In mezzo a quell'asciugamano , c'era l'ultima discendente di una razza pura e bianca come la neve . 
L'ultima maga della luce , Mavis Vermillion. L'avevo salvata da morte certa , ma avevo condannato me stesso all'esilio e a viver nell'ombra per poter sopravvivere . 

Dietro di ne sentii chiudersi la porta , mi voltai e vidi la ragazza con dei lunghi capelli biondi avvicinarsi a me , notai i suoi occhi dorati che brillavano , quindi capii subito che aveva letto i miei pensieri e i miei ricordi .

"Tsk , ora ci manca la romanzina da parte di una ragazzina " borbottai.

Si avvicinò e si siese accanto a ne , la domanda che mi fece poco dopo mi spiazzò.

"Quindi Fairy Tail è la tua casa ?"
Mi chiese la biondina con una voce calda e soave che riscaldava il cuore . 
"S-si .." Esitai a rispondere perché non ero abituato a quelle domande ormai da anni.

"Beh , Fairy Tail è anche la nostra casa quindi... 


Bentornato Fey ." 

Sorride dicendomi quella frase .

<<--------------------->>
Beh  Eccoci al secondo capitolo della mia storia!-si asciuga il sudore- tanti avranno domande su lucy ! Beh egli è una discendente di mavis . B| beh non ci sono spiegazioni xD l'unica cosa che posso dirvi è che fa parte di un'altra FF della paladina della giustizia Verde girl!-posa da super eroe- ho chiesto il permesso prima di prendere le caratteristiche del suo personaggio ! Se volete sapere di più andate a leggere le sue ff! Ciao al prossimo capitolo ;) -scompare- 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare_gajeel