Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Martina69    13/12/2013    0 recensioni
[Altro]
questa ragazza incontra i suoi idoli .....e succede qualcosa di inaspettato
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e ad un certo punto sento ribussare alla mia porta, apro e c'era Louis che mi dice " non potevo andarmene senza aver fatto questo .... " e mi baciò! Non so cosa sia successo dentro di me in quel momento, ma non so forse quel piccolo bacio mi ha fatto capire quando ne sia valsa la pena aspettare così tanto tempo! Siamo stati qualche minuto fuori ma si era fatto già tardi! Entrai, chiusi la porta e mi misi a correre verso mia mamma raccontandole tutto, per filo e per segno! Lei con aria stupita annuiva e con un sorriso enorme anche lei mi disse: - "vedi hai lottato così tanto solo per andare ad un loro concerto, e invece? Hai ottenuto di più, che ti serva da lezione per il futuro!". Mi andai a struccare e a mettermi il pigiama e mi misi a letto, guardavo il soffito e sorridevo e tenevo il cellulare accanto a me in attesa di una chiamata o di un messaggio! Mi giravo e mi rigiravo tra le lenzuola, era già molto tardi, tutti dormivano, prendo in cell e decido di mandargli un messaggio dicendogli: - Grazie per la bellissima serata !" . Passano 20 minuti, nessuna risposta,allora decisi di addormentarmi! ....... Notte fonda sentivo che qualcosa batteva sulla mia finestra, come delle piccole pietrine, mi affacciai e trovai i ragazzi giù dalla mia finestra e li sentivo cantare la mia canzone preferita "MORE THAN THIS" e tutti cantavano il pezzo di Louis quando dice " Then I see you on the street, in his arms, i get weak, my body fails, I'm on my knees ... Prayin" quelle 5 voci da angeli, così belle, ma MAI, MAI avrei mai pensato che potessero fare una cosa del genere! Li guardai a tutti e ho detto a bassa voce :- " Ma siete pazzi?, cosa ci fate qui e quest'ora?" e Zayn disse : - " Eravamo tutti sul divano della nostra camera in albergo, Louis entrò dicendo che dovevamo fare una pazzia per una ragazza speciale, ed eccoci qui". Harry sorrise e disse: " Louis solo per me ha fatto queste cose, ma adesso ci sei tu, affrofittatene e goditi tutto questo, perchè fra tante ha visto te". Niall, bhè quel cucciolone ha solo detto: " Sei fortunata, come lo sono stato io quando mi hanno dato un intero buono pasto per Nando's" .... *sorridono*... e Liam disse: Sei una ragazza speciale, e hai lottato e non hai perso la speranza di incontrarci adesso siamo tutti qui per un nostro caro amico, che si è preso una cotta per una nostra fan, a te la scelta!" .. Ho alzato il sopracciglio e ho detto " cosa dovrei scegliere, fatemi capire?" .. Nessuno parlò ma Louis fece un grande sospiro e disse :- Come hanno detto adesso Harry, Zayn, Niall e Liam ho fatto questo per una ragazza speciale, so che sembrerà una follia, e che sarebbe impossibile, ma a me piace l'impossibile quindi voglio tentare, voglio rischiare, ascoltami bene.. bhè, come devo dirtelo, ehm... si vabbè dai, non mi è mai interessata una ragazza cosi tanto, quindi, si dai hai capito... mi dai la possibilità di conoscerti meglio?! .. Chiudo subito la finestra, e mi precipito giù, apro la porta abbraccio tutti i ragazzi li ringrazio, corro da Louis e gli dissi : - Si, mille volte si". I ragazzi si mireso ad urlare per la felcità, ma stettero subito zitti perchè era molto tardi, e se continuavamo passavamo i guai! Questa volta era davvero arrivato il momento di andare a dormire, li salutai a tutti, li ringraziai e guardai Louis dicendogli: - " Buona notte tesoro", lui mi poggiò la sua mano sul mio fianco e mi disse: " Buona notte amore mio a domani". Salgo in camera mia e mi addormentai! Il giorno seguente non andai a scuola per la stanchezza, quindi aiutai mia mamma con la pulizie, e misi il Cd dei miei idoli a tutti volume, mia mamma mi guardò e mi disse: " ma devi dirmi qualcosa riguardo ieri sera?" risposi :" hai visto? allora già sai tutto!" . Scende la mia amica Irene giù da me gridando come una pazza dicendomi: " Tu devi dirmi mille cose, smetti di fare la seria ed urla assieme a me perchè Louis Tomlinson ha una cotta per te!" Si, abbiamo urlato come facevamo un tempo quando ascoltavamo le loro canzoni, come quando vedevamo qualcosa che parlava di loro, anche la minima sciocchezza! Irene aveva il mio cellulare fra le mani e mi disse : -" Ti sta chiamando Louis!" presi il telefono e risposi e mi disse che c'era un concerto di loro di sera e che dovevamo andarci! Ci andammo preparare e dopo un passarono i ragazzi a prenderci. Erano sempre più belli, più carichi che mai, e pronti a scatenare un mondo! Durante il tragitto non facevano altro che dire " Vai Louis, vai Louis" , tutti dicevano così ma Zayn no, lui disse " Vai Zayn, sei figo, sei figo", tutti ci misimo a ridere, e lui ci guardò, alzò il sopraciglio e disse: - " che c'è? è la verità, cantante con me, vai Zayn, sei fig... avanti cantante!" *Nessuno cantò*. Una volta arrivati al concerto i ragazzi erano pronti per cantare e Louis mi dissè :- Questo concerto è tutto per te, dimmi buona fortuna", gli dissi: Buona fortuna amore mio! Buona fortuna ragazzi! Siete i migliori! *Abbraccio di gruppo*. Il concerto ebbe inizio ed io ero dietro le quinte con Irene, Paul e tutti quelle che lavorano con noi. In quel momento mi scesero le lacrime, perchè ritornare a vedere un loro concerto mi ha fatto ricordare tutto quello che accadde durante il primo concerto che ho visto! Vederli scatenarsi sul palco che cantavano e si divertivano con le loro fans è stato bellissimo! I ragazzi fecero una pausa perchè dovevano cambiarsi, tutti di fretta e furia erano li che avevano i minuti contati e invece? Ridevano come i pazzi! Harry mi ha visto con gli occhi lucidi e mi abbracciò e mi disse :- " Va tutto bene, dai" *mi sorride*. Harry chiamò Louis e gli disse " Lou, vai da Robi, ha bisogno di te!". Louis vennè subito da me e mi disse :- " Hei, hei, guardami, che succede?" , gli dissi : - " non ti preoccupare sono lacrime di gioia, vai, tocca a voi", mi disse :- " Non vado li fuori se non so che la mia ragazza sta bene", gli dissi :- Co...cosa? la tua ragazza? Oh cielo!" , Lou: - Volevo dirtelo dopo ma adesso tu sei la mia ragazza e niente è nessuno potrà impedirlo" gli dissi:- Ma stai tranquillo amore non piango per tristezza, piango per felicità e basta, sono fiera DEL MIO RAGAZZO e dei SUOI AMICI! Adesso vai, ci sono centinaia di ragazze che vi aspettano!" I ragazzi uscirono li tutti felici pronti a cantare, e Louis disse: .................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Martina69