Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    13/12/2013    7 recensioni
Sono nella merda più totale.
Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo.
Ripeto, sono nella merda più totale.
Perché? perché io non ho un fidanzato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner
*si ringrazia sempre Federica ♥♥*


Due ore ed un solo bagno.


Sentii strattonarmi per un braccio all’improvviso e mi svegliai, ancora un po’ confusa.
-chi sei?- chiesi.
-sono tua madre, idiota!- oh, la mia mamma è sempre molto gentile.
-oh, ciao mamma.. vedo che sei sempre molto gentile- dissi, sbadigliando.
Mi alzai, e stendendo braccia e gambe mi risvegliai del tutto.
-allora tesoro, il pranzo è pronto e tutti sono a tavola.. perché non svegli Harry? Dopo ti devo dare una cosa che indosserai stasera- mi spiegò con un sorriso a 52346866 denti.
-oh, cos’è?- chiesi impaziente.
Mi piacciono le sorprese ma sono anche molto curiosa, quindi se si deve fare una sorpresa alla sottoscritta non bisogna mai dirlo.
-lo vedrai dopo! Adesso sveglia Harry che stiamo aspettando solo voi!- disse ed andò via, chiudendo la porta del salone.
Mi accovacciai vicino al divano ed osservai la figura calma di Harry, che dormiva beato.
Il viso era rilassato e c’era un piccolo sorriso sulle sue labbra. I suoi occhi erano chiusi, negandoci la bellezza di questi ultimi.
Gli accarezzai un po’ la guancia con le mani fredde sentii che rabbrividì al tocco, poi aprì gli occhi.
-hai le mani gelate sai?- mi chiese, sbadigliando.
-si lo so, scusa- dissi, abbassando lo sguardo.
Lui prese le mie mani e le chiuse nelle sue, facendomi rabbrividire con il calore delle sue mani.
Continuò a stare in silenzio e mi guardava, senza dire nessuna parola. Era lì a guardarmi, fermo immobile, come una statua, ed un piccolo sorriso sul volto.
-ehm.. sai che.. ci stanno aspettando in cucina? Manchiamo solo noi- spiegai, alzandomi.
-si, andiamo!- si alzò e prese la mia mano, ancora e perennemente fredda, trascinandomi verso la cucina.
-oh, finalmente i nostri piccioncini ci hanno raggiunto!- esclamò mia zia.
Sorridemmo e iniziammo a mangiare.
Parlavano del più e del meno, finchè non si fecero le 15 e mia zia andò via insieme ad Ania per preparare le cose da mangiare di questa sera.
Ogni anno siamo abituati a mangiare alla Vigilia a casa nostra e a Natale a casa di mia zia, che è leggermente più grande della mia.
-tesoro, hai sentito Mark? Sai se viene?- mi chiese mia madre.
Mark? Mark è uno degli amici più cari che ho qui.
Era solito passare il Natale tutti insieme, sua famiglia annessa.
-no mamma, adesso lo chiamo.. ma non dovrebbero esserci problemi- dissi, prendendo il cellulare.
-chi è questo Mark?- chiese Harry.
-oh, non lo sai Harry? Mark è stato il primo fidanzatino di Ashley!- esclamò mia madre.
-ah, davvero?- mi guardò Harry.
-oh si, lui è davvero un bellissimo ragazzo.. e anche tu ovviamente! La mia bambina ha avuto dei ragazzi bellissimi!- mancò poco che mia madre urlasse ed arrossii vistosamente.
-ehm.. si.. andiamo Harry? Devo chiamare Mark..- gli presi la mano e lo trascinai in salone, sedendoci sul divano.
-è stato davvero il tuo ragazzo o è uno falso anche lui?- chiese, con uno strano tono.
Lo guardai incredula.
-fanculo Harry- mi alzai ed andai in camera.
Andai in rubrica e premendo sul numero di Mark, lo chiamai.
-ehy Ash!- rispose.
-ciao Mark! Come stai?-
-oh bene grazie, tu?-
-bene.. senti, stasera siete dei nostri no?- chiesi per avere la conferma.
-certo! Come sempre!- esclamò.
-perfetto! Devo farti conoscere anche una persona..-
-ah si? E chi è?- chiese curioso.
-vedrai stasera! Adesso ti lascio.. ci vediamo stasera! Salutami i tuoi!- esclamai.
-va bene! A stasera Ash!- staccai la telefonata e mi stesi sul letto.
La mia famiglia sta aspettando giù per mangiare ma a me poco interessa, molto probabilmente hanno già iniziato.
TOC TOC.
-chiunque tu sia, via di qui!- urlai.
La porta si aprì ed entrò Harry.
-cosa non hai capito di ‘via di qui’?- chiesi, esasperata.
-scusa per quello che ho detto, non dovevo.. non so cosa mi è preso- sospirò.
-oh andiamo Harry, l’ho capito che non volevi fare questa cosa sin dall’inizio.. mi hai accontentata solo perché ti facevo pena!- esclamai.
-ma la smetti? Perché continui a pensarlo? Basta!- urlò.
-tu con me non alzi la voce, è chiaro?- urlai di rimando. Lui si fermò e restò in silenzio- io.. vado a fare un giro- mi alzai ed uscii dalla stanza di corsa.
Arrivai giù in cucina e tutti mi guardavano.
-tutto bene tesoro? Abbiamo sentito urlare..- disse mia madre, preoccupata.
-oh si.. solo.. un litigio di poco conto. Io esco un po’.. tra un’oretta sono qui!- presi cappotto, sciarpa e cappello ed uscii di casa.


HARRY’S POV.
Che ti è preso Harry? Perché hai reagito così?
Ah, smettila anche tu eh? Non so il perché! Quel tipo.. Mark, chi è? E perché è ancora in contatto con lei? Ah?
Uscii dalla stanza ed andai in cucina.
-Ashley è uscita, caro- disse mia madre.
-lo so..- sbuffai e prendendo il cappotto uscii di casa.
Iniziai a cercarla e la trovai che camminava dall’altro lato della strada non molto lontana da casa.
Attraversai guardando con attenzione e mi precipitai da lei.
-Ashley!- la chiamai e lei si girò.
-che c’è?- sbuffò.
-scusa è che.. non so che mi è preso..- spiegai e lei sospirò.


ASHLEY’S POV.
Non sa che gli è preso eh?
-sei geloso?- chiesi, sorridendo vittoriosa.
-no che non lo sono!- disse subito, facendomi ridere un po’.
-uuh, il signorino è geloso! Beh tesoro, devi vedere ancora! Mai sottovalutare una donna!- sorrisi e mi misi in cammino, di ritorno verso casa.
Tra un’oretta sono qui!’ avevo detto.. sse.
Se un’ora durasse così poco saremmo messi male!
-che hai in mente?- chiese, quasi preoccupato.
-oh, niente perché?- gli sorrisi e fu quasi uno di quei sorrisi angelici che di angelico hanno davvero poco.
-non mi convinci..- disse.
Arrivati davanti a casa aprii la porta e poi lo guardai.
-fai bene a non credermi- feci l’occhiolino ed andai in cucina, pronta a spazzolare tutto quello che c’era da mangiare.

Ashley
[Guardate solo Ashley AHAHAHAHHA purtroppo ho trovato solo questa çç]


Il Natale si fa sentire in casa Mollin e tra un preparativo e l’altro non si riesce a capire più niente.
Gente che cucina, gente che finisce di sistemare la casa, gente che posa gli ultimi regali sotto l’albero e gente che non fa niente.. come me, Harry, Ania e Gemma.
Ci hanno letteralmente buttati fuori dalla cucina e ci hanno messi nel soggiorno.
occupate troppo spazio!’ ha detto mia madre. La cucina è grande 2435674687 m. tanto per un’idea.
Sbuffai.
-mi annoio- dissi.
-io avrei un’idea..- Harry mi guardò, facendo un piccolo sorriso malizioso.
-ma sei un porco!- esclamai e tutti risero.
Ah ah, divertente sì.
-mammaaa!- urlai.
-che c’è Ashley? Sono impegnata!- urlò mia madre dalla cucina.
-cosa dovevi darmi?- urlai ancora.
-oh si!- vidi mia madre entrare come un razzo nel salotto e prendere un pacco da sotto all’albero- allora tesoro, queste sono da parte mia e di tuo padre.. te le do adesso perché so che avresti usato quel bellissimo vestito nero..- era una scatola media, incartata con della carta blu.
-oh..- presi con impazienza il pacco e scartai come una furia.
Scarpe?
-oh mio dio- erano delle scarpe dorate, meravigliose- oddio! Mamma sono bellissime!-
Avevano un tacco altissimo, sarei di sicuro caduta da quei trampoli.
Oh, poveri piedi.. cosa dovranno sopportare questa sera!
-tu.. metterai questi trampoli stasera?- chiese Harry incredulo.
-si lo so, non li metto mai.. ma è Natale e poi ho il vestito perfetto!- esclamai e lo abbracciai, felice del regalo e.. di ‘stare’ con lui.
Lui rise divertito e mi abbracciò.
Restammo così per un sacco di tempo, finchè non si fecero le 18 e tutta la casa andò in panico.
Alle 20 ci sarebbe stata la cena e avevamo solo due ore per prepararci.
Due ore ed un solo bagno.
Andarono a farsi una doccia prima i nostri genitori, così che poi appena vestiti avrebbero potuto completare le ultime cose.
Nel frattempo io ed Harry eravamo in camera.
-Haz, che ti metti?- chiesi curiosa.
-oh, solo un semplice completo nero.. tu?-
-guarda- aprii l’armadio e presi un lungo vestito nero con una cinta oro.
-wow, è bellissimo- era praticamente colpito ed aveva uno strano sorriso- ma.. quello spazio al centro?-
Al centro del vestito c’era una specie di ‘spacco’.. piccolo però.
-perché? Ti da’ fastidio?- chiesi.
-no! Per niente- gli sorrisi e posai di nuovo l’abito.
Mi buttai sul letto e lui si buttò accanto a me.
-sei nervosa?- mi chiese.
-io? Oh no, ormai mi sono abituata- spiegai- e tu?-
Lui scosse la testa.
-allora, parlami un po’ di questo Mark..- disse all’improvviso.
-Mark? Mh.. è un bellissimo ragazzo ed è stato il mio primo fidanzato- spiegai- ci siamo lasciati per una decisione presa da entrambi, eravamo troppo amici per stare insieme-
-ah.. quindi.. siete durati poco?-
-si- annuii- e tu Harry? Come va in fatto di ragazze? Cioè.. prima che venissi qui con me..- cercai di farmi capire.
-oh, niente di che.. solo uscite così, niente di impegnativo- rispose alzando le spalle.
Annuii, incapace di dire qualcosa.


Erano le 19.40 quando entrai in bagno per lavarmi. Sapevo che sarebbe andata a finire così.
Harry ci mise davvero tanto per prepararsi ma era davvero perfetto, quel completo gli donava tantissimo.
Feci una doccia rilassante e rapida allo stesso tempo e mi asciugai in fretta.
I riscaldamenti nel bagno sono una sacrosanta cosa: quel freddo dopo aver fatto la doccia è davvero insopportabile.
Avevo portato con me tutto ciò che poteva servirmi e mi vestii.
TOC TOC.
-chi è?- urlai.
-Ash sono la mamma! Mark e la sua famiglia sono arrivati! Aspettiamo te per mangiare, fai presto!-
-va bene mamma! Dammi altri dieci minuti!- sentii poi dei passi che si allontanavano.
Dieci minuti? Non ce l’avrei mai fatta.
Infatti, come volevasi dimostrare, scesi venti minuti dopo.
http://www.polyvore.com/10/set?id=105656554 ]
Avevo messo insieme al vestito un piccolo coprispalle e appena arrivai in salotto tutti mi guardarono.
Harry si avvicinò piano.
-come sto?- chiesi facendo un sorriso e lui mi guardò dall’alto al basso.
 
Hashley

-sei meravigliosa- mise un braccio intorno alla vita e mi tirò a sé, lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.


HOOOOOLA PEOPLE!
Dopo tanto sono di nuovo qui!
Mi scuso, ancora, per il ritardo ma.. ecco a voi un altro capitolo!
Avete visto i ragazzi ieri ad XFactor? Sono stati bravissimi ♥
E avete ascoltato Midnight Memories? 'Half a heart' è la mia preferita ♥
Comuuuunque, Harry bacia Ashley.. uhuhuhuhuuhuuh.
Come avete potuto notare, è entrato un altro personaggio.. Mark!
Diamo un volto a Mark: Jeremy Irvine sarà Mark!

Mark
[Tra parentesi, se qualcuna/o di voi legge, o ha letto, 'Fallen' lui interpreterà Daniel nel film che uscirà l'anno prossimo! sdjkfhdsfjdsf]
E solo perchè siete voi.. una bella foto Hashley!
Per me sono bellissimi insieme, non trovate? dklfjsdklfjsdk♥

fghgf

Ah, voglio informarvi che ho scritto una OS.. si chiama: 'M&G.'
Che ne dite di dare un'occhiata? Grazie a chi lo fa♥

banner


Grazia a te che hai letto e per avermi sopportato AHHAHAHAHAH
Alla prossima! ♥
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem