Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littlevampire    11/05/2008    1 recensioni
Questa è la storia di alcuni ragazzi che durante la loro adolescenza scoprono cosa vuol dire amare, soffrire, odiare, morire.È la storia di una profezia che cambierà la vita a due persone e solo una di queste determinerà da che parte la bilancia penderà. Di nuovo il male contro il bene. L´ombra contro la luce. Ma il finale è la scelta fra la vita e la morte. LEGGETE E RECENSITE GRAZIE!
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: prima di tutto saluto tutti coloro che leggeranno questa storia o che ne apriranno solamente la prima pagina. Questa fan fic non è della mia amica Hil ( per che non lo sapesse ho pubblicato molte sue fic) ma è farina del mio sacco. Spero possa emozionarvi come ha emozionato me stessa mentre ne scrivevo le parole. Purtroppo non è ancora terminata ma cercherò di non lasciarvi senza continuazione per molto.
Beh ora basta divagare. Si Inizia. Buona lettura a tutti!
Ps: sono aperta ad ogni sorta di critica purchè sia fatta civilmente!

1. Prologo

Le vacanze giungevano al termine.
Il famoso trio composto da Harry Potter, Ronald Weasley ed Hermione Granger si trovava, come ormai da un paio di anni, alla Tana. Più precisamente erano sdraiati nell´immenso giardino per godersi i caldi raggi di sole in uno di quei pochi momenti di pace. Già.. perché la guerra imperversava ancora. Mieteva vittime su vittime tra i maghi e i semplici babbani che attribuivano le varie morti o scomparse al fenomeno terroristico. Ingenui.
Gli attacchi dei Death Eaters si facevano sempre più frequenti e devastanti, la gente moriva mentre loro erano costretti a stare li, a pregare perché i membri dell´Ordine tornassero a casa. Lupin, Moody, Kingsley, Tonks, Arthur e Molly, Fred, George, Bill, Charlie… e tanti altri. Costretti a stare a casa perchè era troppo pericoloso per ragazzi come loro. Già certo… troppo pericoloso per tre ragazzi che ormai avrebbero affrontato il loro ultimo anno di scuola e che avevano affrontato lo stesso Voldemort per 6 anni di fila! Provavano rabbia per la loro impotenza!
Probabilmente si erano assopiti perché non si accorsero del rumore familiare della materializzazione. A pochi metri da loro si stagliavano alcune figure sporche e stanche. Erano rientrati anche oggi tutti interi dopo un allarme dell´attacco dei mangiamorte nel pieno centro di Londra. Guardavano quei tre ragazzi che ne avevano combinate tante, con un sorriso dolce. Erano cresciuti troppo in fretta in un mondo seminato dal terrore.
Fred e George osservando quella scena non poterono non mettere in atto il loro piano diabolico che si era formato all´interno delle loro menti contorte. Piano piano si avvicinarono alle loro vittime portandosi le bacchette alla gola e sussurrando -Sonorus…-. Ormai vicini a sufficienza bastò uno sguardo fra loro e nella quiete di quella giornata risuonarono le loro voci che contemporaneamente urlarono: - SVEGLIAAAAA!!!!!-. I grandi guardarono la scena con occhi sgranati. Non si erano accorti di nulla perché ancora intenti a riguadagnare un po’ di energia e a scambiarsi opinioni sulla missione appena conclusa.
Il trio in compenso si svegliò di soprassalto e nel giro di un secondo tre bacchette erano puntate in direzione dei gemelli. Tre paia di occhi dopo aver capito cosa fosse successo, vedendo l´intero corteo scoppiare a ridere, persero la loro aria impaurita per assumere un velo diabolico. Diabolico come il ghigno che increspò le loro labbra. I due gemelli si resero conto di aver acceso una miccia pericolosa ma non fecero in tempo ad alzare la bacchetta che una voce urlò:
-Expelliarmus…- i due vennero disarmati da due occhi blu. Tentarono di scappare ma un´altra voce urlò:
 -Stupeficium…- Fred e George vennero scaraventati dall´altra parte del giardino da due occhi verde speranza; fortunatamente per loro l´incantesimo era stato scagliato con un forza non troppo potente in modo che non svenissero. Cercarono di alzarsi per darsela a gambe ma una voce forte e sicura disse:
 -Incarceramus…- i due giovani vennero imprigionati da due occhi color dell´oro più puro. Delle leggere ma forti catene comparirono ai loro polsi e alle loro caviglie.
I due sbuffaro e alzarono, per quel poco che poterono, le braccia in segno di resa mentre l´ilarità nel cortile era alle stelle!
Lupin guardava i suoi migliori ex allievi con occhi adoranti. Sapevano tutti che chi si metteva contro quei tre non usciva illeso dallo scontro. Ognuno di loro aveva una tecnica di combattimento diversa ma efficace. Ron era un asso con tutti gli incantesimi, tanto da tenere testa anche alla stessa Hermione. Harry era nato per la Difesa, materia in cui eccelleva. Ambedue inoltre, grazie agli allenamenti di Quidditch, avevano sviluppato il loro corpo rendendolo agile, scattante e molto forte. Infine c´era la donna del gruppo, Hermione. Bella e fiera. La mezzosangue che era alla pari di un purosangue se non di più. La saggia del trio che era la migliore studentessa della scuola. Eccelleva in tutte le materie, ma la prima in assoluto era Trasfigurazione. Erano un gruppo affiatato, difficile da battere.
Solo grazie alla Sig. ra Wealsley i due gemelli poterono rialzarsi e riprendersi le proprie bacchette dalle mani del loro caro fratellino.
-Beh dopo questa scenetta davvero divertente…- e tirò un´occhiataccia “made Weasley” ai due -è meglio rientrare così ci potremo dare una ripulita e poi preparerò la cena.-
Il sole era ormai tramontato e tutti avevano preso posto al tavolo della piccola cucina attirati dal delizioso profumo delle pietanze della donna di casa. Solo una sedia rimaneva vuota. In realtà lo era già da tre mesi. Tre mesi in cui la piccola della numerosa famiglia non si era vista in giro per la casa. Ginevra, la loro Ginny, era stata “sequestrata” dal preside alla fine della scuola che l´aveva affidata nelle mani di una delle più antiche streghe del mondo: Sirana. Naturalmente Silente non aveva giustificato il suo comportamento a nessuno, mostrando il suo solito comportamento criptico e misterioso.
Ma come avrebbe potuto affidare un peso così grande ad una bambina che presto sarebbe cresciuta e maturata divenendo una giovane donna? Solo quando sarebbe stata in grado di capire avrebbe dato le giuste spiegazioni, dicendole a cosa era destinata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire