Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: protectmehoran    13/12/2013    11 recensioni
«Piacere Niall.» Disse togliendosi il cappello e tendendole la mano.
Fu in quel momento che riuscì a vedere bene i suoi occhi: erano celesti, di un colore così puro e chiaro... esattamente come il cielo.
Un colore che aveva già visto, ma che la sua mente, aveva rimosso da ormai tanto tempo.
«Piacere Charlotte...» Disse finendo la stretta timidamente.
«Hai qualcosa di familiare.» Continuò.
«Ci siamo già visti da qualche parte?» Rispose lui.
«Sì, nei miei incubi.» Concluse lei, lasciando sul volto del ragazzo un'aria interrogativa.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue


Era la solita giornata piovosa a Londra. 
Le foglie non smettevano di cadere dagli alberi e il leggero vento faceva ben intendere, che l'autunno era alle porte.
Le finestre continuavano a fischiare, rendendo difficile la lettura del libro che aveva scelto in biblioteca, giorni addietro.
Diede uno sguardo veloce al di fuori della finestra, quell'aria le trasmetteva tranquillità.
Cercò di concentrarsi nuovamente su quelle pagine, sapendo che quando sarebbe tornato suo fratello dal bar sotto casa, sarebbe stato letteralmente difficile, continuare nella propria avventura di fantasia e immaginazione.
'niente è per sempre' aveva sottolineato quelle quattro parole ogni volta che comparivano in quell'insieme di espressioni, che sapevano portarla su tutt'altro pianeta. Il campanello suonò e lei ripensò alle parole che avevo appena detto e tirandosi dietro le gambe, scese al piano di sotto.
Sicuramente doveva essere suo fratello Liam, che a causa della sua non curanza in qualsiasi cosa, aveva dimenticato le chiavi sul tavolo della cucina.
Appoggò il peso del suo corpo sulla maniglia e aprì la porta lentamente.
Si ritrovò di fronte, un giovane, alto, con un cappello verde, dal quale spuntavano varie ciocche bionde come il grano.
«Liam?» Chiese sorridendo. 
«È
 ancora giù al bar, ma penso abbia quasi finito il turno.» Rispose, cercando di rivolgergli lo stesso sorriso.
«Grazie... non pensavo che Liam avesse una ragazza.»
«Cosa?» Esclamò, quasi sul punto di ridere a tale affermazione «Sono sua sorella.»
«Oh certo... comunque piacere Niall.» Disse togliendosi il cappello e tendendole la mano.
Fu in quel momento che riuscì a vedere bene i suoi occhi: erano celesti, di un colore così puro e chiaro... esattamente come il cielo.
Uno sguardo che aveva già visto, ma che la sua mente, aveva rimosso da ormai tanto tempo.
«Piacere Charlotte...» Disse finendo la stretta timidamente.
«Hai qualcosa di familiare.» Continuò.
«Ci siamo già visti da qualche parte?» Domandò lui.
«Sì, nei miei incubi.» Conluse lei, lasciando sul volto del ragazzo un'aria interrogativa. 


 

spazio autrice:
Se vi state chiedendo perchè questo prologo vi suona familiare,
è perche molto probabilmente lo avete già letto.
Tempo fa iniziai a scrivere questa fanfiction, ma a causa dell'estate,
rientro scuolastico, non ho più avuto il tempo di aggiornare,
ma adesso sono tornata;
quindi ho deciso di ripostare i capitoli (ne avevo scritti otto)
per farvi ricordare di quanto era successo fra Niall e Charlotte.
Spero vivamente che continuerete a leggere questa storia.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: protectmehoran