Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lindadoesntcare    13/12/2013    0 recensioni
È la storia di una ragazza di nome Linda che abita in un maneggio con la sua famiglia, ma un giorno arriverà una persona speciale, Jaden Smith.
All'inizio Jaden non piacerà a Linda...ma chissà...le cose potrebbero cambiare...
Spero davvero che vi piaccia...sono una Jadenator e ci tenevo a scrivere una storia su di lui...
Linda :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: quelle scarpe bianche e firmate Sellai BlueSky e decisi di fare un passeggiata nel bosco. Stavo per partire al trotto quando sentii mio padre che mi chiamava. Papà:-Linda!- disse correndo verso di me. Io alzai gli occhi al cielo. Io:-che c'è papà?- Papà:-volevo solo dirti di portare Jaden con te.- Io:-ma papà...- Lui mi interruppe:-ho detto porta Jaden con te. Niente storie.- Io alzai di nuovo gli occhi al cielo. Io:-d'accordo...avanti principino vieni qua.- Jaden avanzò verso di me mentre io scendevo da cavallo. Lo squadrai per bene...e quando il mio sguardo cadde sui suoi piedi notai che indossava delle scarpe bianche e firmate. Io:-senti tesoro, se non vuoi che quelle scarpe diventino marroni da tutto il fango che gli cadrà sopra ti conviene andare a cambiarti.- Jaden:-oh giusto...sissignore...- Tornò con degli stivali che sembravano già essere stati sfruttati per anni. Io:-wow, hai mai cavalcato prima? Dai tuoi stivali si direbbe di si...- Jaden:-oh...gli stivali...no, non sono mai andato a cavallo se non da piccolo sui pony...gli stivali sono di Alvin.- Io:-certo, e loro affidano a me un principiante che sa a malapena montare un pony...cosa devo fare con te...- Jaden:-beh se proprio non vuoi insegnarmi a cavalcare...si può fare altro...- Gli tirai un ceffone fortissimo sulla guancia. Jaden:-ehi! Calma!- Io:-coraggio...vai a prendere quella sella laggiù...io ti preparo il cavallo.- Andai a prendere una cavezza andai a prendere nella sua stalla Wendy, era come il mio secondo cavallo, avevo cominciato con lei a cavalcare e volevo che fosse così anche per 'cervello firmato'...cominciavo a divertirmi con tutti i soprannomi che si potevano attribuire a quel ragazzo. Wendy era una bellissima purosangue, era docile e sembrava capirmi sempre. Jaden tornò con la sella e la mise per terra, era sfinito. Io:-ehm, principessa...troppa fatica fare dieci metri a piedi con una sella? Ah comunque...il cavallo è qui...non li per terra.- Jaden:-non mi conosce...potrebbe uccidermi!- Io:-sai caro...se non ti spicci a tirare su da terra quella sella ti uccido io a morsi e poi ti faccio mangiare dal cavallo.- Jaden prese la sella e la mise su Wendy, io la legai e le misi le briglie. Aiutai Jaden a salire e montai su BlueSky. Jaden:-come si chiama?- Disse accarezzando il collo del purosangue. Io:-Wendy, trattala bene...lei è speciale.- Andammo al passo per il primo pezzo, ma poi cominciai a stancarmi e allora decisi di mettere alla prova Jaden. Io:-Che ne dici di provare a galoppare per un po'?- Jaden:-galoppare!? Riesco a malapena ad andare al passo!- Io:-forse hai ragione...dai torniamo indietro...- Arrivati al maneggio sistemammo gli equini nelle loro rispettive stalle e entrammo in casa. C'era solo Alvin seduto sul divano. Io:-Alvin dove sono Chad Shirley Cathrine e papà?- Alvin:-papà è andato a vedere per comprare un nuovo cavallo, Cathrine e Shirley sono a fare un giro in paese e Chad è nel bosco...e io ora lo raggiungo...ciao piccioncini vi lascio soli!- Io:-ma vai a farti fottere scemo!- gli dissi ironicamente. Jaden:-Li' io vado un attimo in camera mia...devo chiamare una persona...- Io:-oh d'accordo...a dopo...io vado in camera mia così sistemo un po'...- Jaden annuì e chiuse la porta...ma non così bene...la lasciò leggermente aperta e io non resistetti all'idea di ascoltare quello che diceva al telefono. "Si, si mi trovo bene" "si, ho già montato, ho fatto una passeggiata nel bosco poco fa". Mi irritava, parlava come se avesse galoppato per mille miglia...ma poi sentii quella frase. "Sì...è davvero speciale". Ne fui attratta, ma decisi di ignorare quella frase, probabilmente si rivolgeva a Wendy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lindadoesntcare