Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Greta_Tommo    13/12/2013    0 recensioni
Wolverhampton, 11 Settembre 7.50.
Oggi inizio la terza liceo.
La mia scuola è una delle migliori, ed anche le mie amiche lo sono.
Sono in classe con loro fin dalle elementari, e sono, senza ombra di dubbio, le mie migliori amiche. Alysha, Isabelle e io, Abbie. Nella nostra classe siamo in 26, tra cui 6 femmine e... 20 maschi. Un'ingiustizia. Una vera e propria ingiustizia.
Comunque, io e il mio gruppetto andiamo ben poco d'accordo con le altre tre, anche se sono le classiche ragazze "Siamo le migliori!", e che quindi sono semplicemente insopportabili. Di quel trio fanno parte Cassie, Lizzie e il capetto, Marlene.
Mentre dei restanti 20... Sono tutti tipi senza cervello, stupidi che pensano nient'altro che a divertirsi.
Non sono mai stata attratta da uno di loro, ma ho saputo che Denny, un mezzo nerd, aveva una cotta per me.
Nonostante ciò, non sono fidanzata, perchè il primo ragazzo con cui mi fidanzai si dimostrò un vero bastardo, e preferirei aspettare un po' prima di averne altri. La scuola andava avanti tranquillamente, fino al giorno in cui vidi per la prima volta quel ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: -Papà, vai un po' più piano! Quante volte devo dirtelo! Rallenta, non me ne frega di arrivare in ritardo!-
Papà: -E che me ne frega se tu arrivi in ritardo... faccio tardi io a lavoro!-
Io: -Ah...- -.-" Continuai girandomi per guardare la strada, -Ma il mio cd!? Dove è andato a finire? Thomas!? Dove l'hai infilato?- mi rivolsi al mio fratellino nel sedile posteriore, aveva ben 7 anni meno di me, ed era in quinta elementare.
Thomas: -Guarda che io non l'ho toccato!-
Mi girai ed iniziai a cercare il cd sotto il sedile, quando papà frenò di colpo e sentii un boato assordante.
Mi girai di scatto e urlai: -Papà! Ma che faiii!??- scendemmo di corsa dall'auto, davanti a noi c'era un ragazzo che era caduto dal suo motorino e si stava alzando.
Papà: -Ehi, tutto ok? Mi sei apparso dal nulla e non ti ho visto!-
Ragazzo: -Niente, non si preoccupi, mi fa solo un po' male il braccio...-
Lo guardai attentamente. "Caspita che bello questo ragazzo!" pensai instantaneamente.
Quel figone si tolse la maglia, per pulirsi il viso sporco di terra, e si strofinò il braccio insanguinato. Io lo guardavo incantata.
Aveva dei pettorali a dir poco scolpiti e degli occhi che facevano invidia al sole, di un marrone quasi cioccolato, dello stesso colore dei capelli, tirati in un'alta cresta impregnata di gel.
Ragazzo: -Mi scusi per la macchina, le lascio il mio numero, così le pagherò i danni.-
Papà: -Non è necessario, non è nulla!-
Ragazzo: -Insisto!-
Papà: -Ok... ma piuttosto, stai bene?-
Ragazzo: -Sisi, tutto ok.-
Papà: -Ok, allora noi andiamo!- Papà salì in macchina ed io rimasi immobile a guardare quel ragazzo, lui mi guardò e mi accennò un sorriso per poi tirare su il suo motorino.
Papà: -Allora, Abbie!? Che aspetti a salire?- Salii in macchina ed andai a scuola.

Raccontai tutto alle mie amiche in ogni minimo particolare, e loro erano felicissime, soprattutto perchè dissi loro che era un ragazzo davvero bello.
Isabelle: -Sai come si chiama?-
Io: -Purtoppo no...-
Isabelle: -Dobbiamo scoprirlo!-
Alysha: -E subito!-
Isabelle: -E come?-
Io: -Io un'idea ce l'avrei... Alysha, se... facessi finta di conoscerlo e chiedi a mio papà come si chiama, visto che gli ha lasciato il numero?-
Isabelle: -Bell'idea!-
Alysha: -E va bene... Posso anche farlo...- All'uscita le mie amiche mi accompagnarono e mettemmo in atto il piano.
Alysha: -Emh... Ciao Carl... Abbie mi ha detto che è successo oggi e... da come l'ha descritto penso di conoscerlo, puoi dirmi come si chiama?-
Papà: -Ma ti riferisci a quel ragazzo...?-
Alysha: -Sì...!-
Papà: -Emh... qualcosa tipo... Dyan Layme... boh, ma che ne so...-
Alysha: -Ok! Grazie!-
-Il Giorno Dopo-
Alysha: -Allora Abbie!? L'hai trovato su Facebook?-
Io: -No... - dissi con una faccia affranta.

Volevo conoscere quel ragazzo, mi è piaciuto subito e volevo arrivarci in fondo.

Isabelle: -Dai... non mollare! Magari tuo babbo ha sbagliato nome!-

Isabelle è sempre stata una ragazza dolcissima, simpatica e affidabile. E' alta, magra e porta sempre i capelli raccolti in una lunga treccia. Ma non è una treccia qualunque, si è colorata la parte inferiore dei capelli di fucsia e biondo, e in contrasto con i suoi capelli castani è una meraviglia; quindi la treccia viene tricolore ed è uno spettacolo.
Io: -Spero...-
Prof.: -Quando le tre grazie finiranno di spettegolare...- esclamò ironica.
Alysha: -Forse quando lei finirà di parlare...- rispose.

Alysha invece è sempre stata la classica ragazza tutto pepe, non ha scrupoli per niente, ad eccezione dell'amore, quando si parla di ragazzi, è la ragazza più timida che abbia mai conosciuto.
Prof.: -Alysha, vuoi fare la simpatica? Vediamo se nei corridoi ti passa la voglia di scherzare!-





_SPAZIO AUTRICE_
SALVE PRINCIPESSE!!! VI PIACE COME INIZIO?
PENSO CHE VI SIATE GIA' IMMAGINATE CHI E' IL MISTERIOSO RAGAZZO CON GLI OCCHI MERAVIGLIOSI E I PETTORALI SCOLPITI...
DI SICURO E' UNO DEI CINQUE SCEMI CANTERINI, NO?
CHE NE PENSATE?
SPERO DI VEDERE MOLTE VISITE E ALTRETTANTE RECENSIONI!!
AGGIORNERO' PRESTO, SE LE VISITE SONO NUMEROSE, UN BACIONE :*
LA VOSTRA -TOMMO- ;)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta_Tommo